Salve vorrei raccontare la mia storia..sono un ragazzo di 22anni e sto con una ragazza della mia stessa età da quasi 3 mesi (anche se ci frequentavamo da prima)..i primi 2 mesi sono stati veramente fantastici e io ero il ritratto della felicità fatta uomo perché finalmente avevo trovato una persona come volevo io..è stato tutto rosa e fiori fino a quando ha iniziato a lavorare come banconiera in un bar facendo orari disumani senza nemmeno un giorno di riposo..di conseguenza abbiamo iniziato a vederci poco e quando smontava da lavoro (quindi intorno alle 3 di notte e ogni volta devo fare 30 min di macchina per andare dove lavora lei)..abbiamo iniziato a sentirci meno anche al cellulare perché oltre a doversi giustamente riposare stava preparando anche un esame..io ho accettato la situazione anche se non era facile passare da vedersi e sentirsi tutti i giorni a vedersi e sentirsi di rado..però visto che il suo lavoro è solo estivo io essendo innamorato di lei posso anche resistere per tre mesi..
Il problema però è che lei è cambiata (cosa molto strana dopo che mi ha detto di amarmi), ha iniziato "a trattarmi male" dandomi risposte strane avendo comportamenti strani..io per lei ho dato veramente l'anima, lei stessa mi dice che dovrebbero farmi santo (io non credo, mi comporto solamente da persona che ama la sua ragazza e tutto quello che faccio per me è normale).
L'ultimo episodio però sembra decisivo, lei mi ha chiesto di andare a mare con lei nel paese dove sta lavorando visto che lei il fine settimana resta a dormire li..sembra che tutto dovesse andare bene..invece una volta arrivato lì sembrava arrabbiata e senza voglia di fare niente..siamo stati mezz'ora in spiaggia dove lei era praticamente assente e allora io gli ho detto che per restare cosi se non aveva voglia era meglio rientrare a casa..cosi abbiamo fatto.. lo riaccompagnata a casa e io me ne sono ritorno nel mio paese evidentemente molto scocciato..per tutta la giornata non si fa sentire e poi quando smonta da lavoro mi manda un messaggio di scuse che ha avuto un comportamento che non merita scuse, che è stressata e ultimamente facilmente irritabile e che mi ha fatto sprecare benzina per niente, io gli ho detto che della benzina non m'interessa niente, che mi era dispiaciuto quello che era successo perché ci tenevo a trascorrere una bella giornata con lei però capivo visto che appunto è molto stressata..da quel giorno(lunedì scorso) non ci siamo più praticamente sentiti fino a ieri dove li ho mandato un messaggio e lei mi ha risposta di scusarla che non si è fatta sentire ma che ha bisogno di pensare!!! e la mia risposta è stata di prendersi tutto il tempo che li serve.
Io di natura sono molto pessimista ma anche realista.. e credo che ormai sia finita (quando una ragazza dice che deve pensare in realtà ha già deciso che la storia è finita)..io ci sto veramente male però sinceramente non so che fare e che pensare..se avete avuto esperienze simili vi chiedo un aiuto!!
scusate se sono stato molto lungo e dispersivo..avrei tanto da scrivere però non è il mio forte!! se vi serve qualche notizia in più per capire la situazione sono qui per rispondervi...grazie!!!