ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Ragazza >.<

  1. #1
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito Ragazza >.<

    Ok fatevi il segno della croce prima della tortura,, XD

    Ho 15 anni, sono single da un po' e da qualche giorno ho scoperto che piaccio alla ex del migliore amico del mio ex, questo è un piccolo dettaglio non importante, insomma anche se loro due sono stati insieme 2 anni e mezzo e per motivi loro si sono lasciati, bene ora io piaccio a questa, premetto che non sono lesbica ma che ho un forte interesse verso le donne... anche se sono piccola e affermare che sono bisex è un po' tantino anche perchè di esperienze lesbo ne ho avute pochissime...
    Ora questa vorrebbe uscire con me, a me piace molto ma BEEM!

    Solo 3-4 persone sanno che a me piacciono le ragazze e molti hanno pregiudizi, compresa la mia migliore amica che nel caso lo venisse a sapere sarebbe non scandalizzata e sorpresa, ma mooooolto di più... e poi lasciamo stare mia sorella e i miei genitori!!

    Per ora vorrei tenere questa cosa un po' segreta o comunque non farla sapere in giro...

    Voi cosa mi consigliate? So che non ho proprio chiesto una cosa specifica ma se qualcuno mi può dare una mano magari XD che ne so esperti in queste situazioni boh!

    Io sono un po' ehm inesperta e impaurita da questa cosa...

    Grazie in anticipo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me dovresti uscirci e cominciare a frequentarla, Se anche ci esci insieme, nessuno sospetta che ci possa essere qualcosa più di una semplice amicizia.
    Non dirmi che non sei mai uscita da sola con una tua amica, che non siete mai andate al cinema assieme o a fare un aperitivo...se ti guardi in giro per strada è pieno di ragazze che girano da sole..quindi perchè dovrebbero sospettare qualcosa?
    Se poi tra voi due nasce qualcosa di più, fai sempre in tempo a comunicarlo a terze persone nei metodi e nei tempi che preferisci

  4. #3
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Per me dovresti uscirci e cominciare a frequentarla, Se anche ci esci insieme, nessuno sospetta che ci possa essere qualcosa più di una semplice amicizia.
    Non dirmi che non sei mai uscita da sola con una tua amica, che non siete mai andate al cinema assieme o a fare un aperitivo...se ti guardi in giro per strada è pieno di ragazze che girano da sole..quindi perchè dovrebbero sospettare qualcosa?
    Se poi tra voi due nasce qualcosa di più, fai sempre in tempo a comunicarlo a terze persone nei metodi e nei tempi che preferisci

    Si hai ragione.. poi non è che subito dobbiamo fare qualcosa XD è che sono paranoica grazie davvero

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me puoi tranquillamente uscirci così per una conoscenza come se uscissi con una qualsiasi tua amica e non per forza deve saperlo tua mamma o tua sorella per ora semlicemente le dici che esci con un'amica poi con il tempo vedrai quando sarai sicura di quello che senti allora magari potrai anche dirlo...e comunque sia se qualcuno non la dovesse prendere bene tranquilla non fai niente di male!

  6. #5
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    escici....chi vivrà vedrà

  7. #6
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Esci ed approfondisci il rapporto. Se capita buon divertimento

  8. #7
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Tentar non nuoce.

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se vuoi uscirci davvero, un modo per tenere tutto un po' nascosto lo trovi.
    Se poi, metti caso, comincia a piacerci fregatene dei pregiudizi.
    Chi ti vuole bene, ti capisce.

  10. #9
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    è difficile combattere i pregiudizi, ma prima o poi dovrai sbatterci contro...vai !

  11. #10
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ekky95 Visualizza il messaggio
    anche perchè di esperienze lesbo ne ho avute pochissime...
    Una basta a dire che lo sei eh, ma cosa intendi per esperienza lesbo? sesso?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una ragazza
    Da andre93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/8/2011, 23:55
  2. era la sua ragazza...
    Da spunkilla nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:34
  3. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:59
  4. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:32
  5. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:16