ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Problemi con la mia ragazza...

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 24/7/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dopo aver provato a contattarla senza successo li ho mandato un messaggio ("penso bello") ma le risposta non c'è stata..cosi lo trovata collegata su facebook e allora li ho mandato un messaggio e li ho avuto la risposta che mi aspettavo con una freddezza spaventosa..che dire forse non era quella giusta forse era giusto che andasse cosi..non lo so.. so solo che alla fine quello che soffre sono sempre io..sempre..è meglio rimanere single..ti mancare sempre qualcosa però non soffrirai mai cosi..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaxPayne Visualizza il messaggio
    dopo aver provato a contattarla senza successo li ho mandato un messaggio ("penso bello") ma le risposta non c'è stata..cosi lo trovata collegata su facebook e allora li ho mandato un messaggio e li ho avuto la risposta che mi aspettavo con una freddezza spaventosa..che dire forse non era quella giusta forse era giusto che andasse cosi..non lo so.. so solo che alla fine quello che soffre sono sempre io..sempre..è meglio rimanere single..ti mancare sempre qualcosa però non soffrirai mai cosi..

    lo so fa male...spero ti passi presto!

    non cercare di contattarla più! ora deve venire fuori l'orgoglio mi raccomando! crepati dentro ma non cedere!!!

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 24/7/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    lo so fa male...spero ti passi presto!

    non cercare di contattarla più! ora deve venire fuori l'orgoglio mi raccomando! crepati dentro ma non cedere!!!
    ci proverò non sarà facile ma ci devo riuscire..anche se dentro ho tanta rabbia penso a tante cose..se un giorno mi dovessi innamorare di nuovo (so che sarà molto lontano questo momento) spero solo di poter vivere una storia + serena!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Masturbazione... e problemi con la ragazza
    Da warokren nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 11/7/2010, 14:09
  2. problemi con AVG 8.0
    Da Queenlizard86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 19:17
  3. problemi cn msn
    Da Zero-Point nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 14:34
  4. Grandi problemi per una piccola ragazza
    Da CYNTHIA0703 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 7:05