ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree8Mi piace

Problemi con la ragazza

  1. #11
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ''lei mi ama ma ha ancora dei sentimenti verso il suo ex''
    ...checcazzovuoldir? XD

    se proprio vuoi dalle tempo,vedi come continua la cosa,ma sinceramente U_U''' prima di tutto quoto due di picche pienamente. XD



    secondo me non le piaci,affatto,s'è solo lasciata ''consolare''con qualche bacio e morso (bel modo di farsi consolare tra l'altro),non capisci che in quell'occasione ti ha leggermente usato per non so cosa,solo perchè lei è la prima che dovrebbe chiarirsi le idee? capisco che siete giovani,ma NON si amano due persone contemporaneamente.Non capisco cosa ci trovate voi ragazzi in ''donnette'' che stanno sempre perennemente indecise tra due ragazzi..siete proprio dei fessi U.U XD Parlale chiaro,perchè tu non sei il pupazzetto consolatore di scorta!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa ci trovate voi ragazzi in ''donnette'' che stanno sempre perennemente indecise tra due ragazzi..siete proprio dei fessi U.U XD Parlale chiaro,perchè tu non sei il pupazzetto consolatore di scorta!
    bisogna vedere se l'indecisione si manifesta anche col sesso o no

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ''lei mi ama ma ha ancora dei sentimenti verso il suo ex''
    ...checcazzovuoldir? XD

    se proprio vuoi dalle tempo,vedi come continua la cosa,ma sinceramente U_U''' prima di tutto quoto due di picche pienamente. XD

    secondo me non le piaci,affatto,s'è solo lasciata ''consolare''con qualche bacio e morso (bel modo di farsi consolare tra l'altro),non capisci che in quell'occasione ti ha leggermente usato per non so cosa,solo perchè lei è la prima che dovrebbe chiarirsi le idee? capisco che siete giovani,ma NON si amano due persone contemporaneamente.Non capisco cosa ci trovate voi ragazzi in ''donnette'' che stanno sempre perennemente indecise tra due ragazzi..siete proprio dei fessi U.U XD Parlale chiaro,perchè tu non sei il pupazzetto consolatore di scorta!
    Ma come fate a dire che non le piace? Nessuno si farebbe baciare (e mordere ) da uno che non ti piace, ma neanche per farsi consolare, cioè, per consolazione al massimo si abbraccierebbero

    Poi sei sicura che non si possano amare 2 persone, eventualmente? Se non è possibile per te, potrebbe esserlo per altri e parlo per esperienza (non mia nel specifico ma di qualcuno che conosco)

  5. #14
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    bisogna vedere se l'indecisione si manifesta anche col sesso o no
    sarebbe comunque una presa in giro verso di lui.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma come fate a dire che non le piace? Nessuno si farebbe baciare (e mordere ) da uno che non ti piace, ma neanche per farsi consolare, cioè, per consolazione al massimo si abbraccierebbero

    Poi sei sicura che non si possano amare 2 persone, eventualmente? Se non è possibile per te, potrebbe esserlo per altri e parlo per esperienza (non mia nel specifico ma di qualcuno che conosco)
    io non mi farei mai baciare e mordere da uno che tecnicamente è li a consolarmi. Specie se il ragazzo ce l'ho,nonostante non sia un rapporto idilliaco. Sta ragazza ha approfittato della situazione,prendendo in giro lui e il moroso. in questo caso no, non si può amare, vedrai che appena questi sono in crisi sta tipa verrà consolata e morsa da qualcun altro XD.

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Poi sei sicura che non si possano amare 2 persone, eventualmente? Se non è possibile per te, potrebbe esserlo per altri e parlo per esperienza (non mia nel specifico ma di qualcuno che conosco)
    non si possono amare due persone assieme, l'amore in campo amoroso (un maschio etero verso una ragazza, per esempio) è un sentimento forte che porta spontaneamente all'esclusiva, quando si ama una persona non si può avere il medesimo pensiero su altre

    chi dice di amare due persone assieme spesso non ama nessuna delle due ma solo se stesso, e utilizza il concetto di amore contemporaneo per giustificare semplice indecisione o altri scopi che non vuole esplicitare

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    sarebbe comunque una presa in giro verso di lui.
    non è una presa in giro se lei chiarisce fin da subito il suo stato di indecisione, dato che esiste comunque anche l'amicizia intima e lei mi pare di capire che è single

    ma non sarebbe una presa in giro nemmeno se non fosse single ma ancora impegnata, anche se in crisi profonda col ragazzo

    l'eventuale presa in giro sarebbe compensata dal sesso, c'è un equilibrio tra le parti

    ho conosciuto ragazze che in crisi pesante col loro ragazzo (la coppia era di fatto rotta, e si è sciolta infatti poco dopo) si sono fatte consolare dall'amico di turno, anche sessualmente
    io non mi farei mai baciare e mordere da uno che tecnicamente è li a consolarmi. Specie se il ragazzo ce l'ho,nonostante non sia un rapporto idilliaco. Sta ragazza ha approfittato della situazione,prendendo in giro lui e il moroso. in questo caso no, non si può amare, vedrai che appena questi sono in crisi sta tipa verrà consolata e morsa da qualcun altro XD.
    eh ma se una coppia è in crisi profonda, non risolvibile, è normale che la ragazza impagnata di turno cerchi consolazione altrove, tanto di fatto la coppia non esiste più, la rottura è solo una formalità

    comunque se non erro anche lei è single, anche se ha l'ex ancora in testa

    e un conto è l'amore, il sentimento, un altro è l'attrazione che non richiede sentimento amoroso

    quindi se lei si fa baciare e mordere significa che comunque è probabile le piaccia, se lei è single e non impegnata non vedo quale sia il problema, non prende in giro nemmeno il suo amico se è chiara con lui

    esistono tanti rapporti fra uomo e donna implicanti il sesso senza essere per forza due innamorati persi, o con un legame ufficiale

  7. #16
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    naaah l'indecisione non è una chiarezza,io fossi in lui mi sentirei il pupazzo di scorta lo stesso.

    - - - Aggiornamento - - -

    ah beh a sto punto dipende da quello che cerca lui :3

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non si possono amare due persone assieme, l'amore in campo amoroso (un maschio etero verso una ragazza, per esempio) è un sentimento forte che porta spontaneamente all'esclusiva, quando si ama una persona non si può avere il medesimo pensiero su altre

    chi dice di amare due persone assieme spesso non ama nessuna delle due ma solo se stesso, e utilizza il concetto di amore contemporaneo per giustificare semplice indecisione o altri scopi che non vuole esplicitare
    Io credo che invece sia possibile (in genere no ma può capitare il caso), non puoi sapere cosa può provare una persona quindi non puoi escluderlo a priori

    Riguardo il caso del topic, può anche essere che lei non abbia amore per entrambi, cioè che ami il suo ex ma che per l'utente che ha aperto topic abbia una semplice attrazione, ma significa comunque che le piace

  9. #18
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    no,do ragione a sousuke questa qua non sa cosa vuol dire amare,se no questo non succederebbe, io escludo a priori si,perchè questo amore non è e mai lo sarà XD

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    no,do ragione a sousuke questa qua non sa cosa vuol dire amare,se no questo non succederebbe, io escludo a priori si,perchè questo amore non è e mai lo sarà XD
    ma se una non sa cosa vuol dire amare è positivo

    ci sono tutti i presupposti per un'amicizia intima, che può durare anche tanto, avere più complicità/solidità di una coppia di fidanzati, persino anche quando magari lei si impegna con un altro

    in ogni caso dare un bacio a un amico se si è single e lui piace, o anche se impegnata ma in crisi profonda col ragazzo sull'orlo della rottura, è abbastanza normale e comprensibile, le emozioni/irrazionalità influenzano le attività umane

    non significa che lei non possa in futuro innamorarsi sia dell'amico che di un altro

  11. #20
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    eh si concordo anche io con sou, non puoi amare due persone contemporaneamente.. molto piu probabile che non ami nessuno dei due.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi con la mia ragazza...
    Da MaxPayne nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/8/2010, 15:45
  2. Masturbazione... e problemi con la ragazza
    Da warokren nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 11/7/2010, 14:09
  3. problemi con la stampante (@ pippozero)
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 8:00
  4. problemi con la gente...
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 12:39