si ma a volte anke x 20/30 km non si ci vede spesso x me sarebbe triste non vedere il mio ragazzo x tanto tempo!
si ma a volte anke x 20/30 km non si ci vede spesso x me sarebbe triste non vedere il mio ragazzo x tanto tempo!
Ciao a tutti..Anch'io sto vivendo una bella storia a distanza..All'inizio nn è stato facile x la distanza,ma pian piano si supera...
Mi ricordo tutte queste belle emozioni.. però purtroppo la mia storia a distanza è finita.. penso che qualsiasi nuova storia dovrà competere molto perchè tali emozioni sono davvero uniche!!
vedo che x te non è un problema....dunque vi faccio i miei migliori auguri!
anche io vivo una storia a distanza, lui vive a bari e io a torino e da un mese e una settimana ke siamo insieme e va tutto benissimo, si a volte si sta male perche vorresti averlo vicino ma se uno tiene veramente a una persona per me potrebbe vivere anche a new york
anch'io vivo 1 storia a Distanza io abito a castelleto D'erro in provincia di Al , e il mio lui abita a Tortona !
la vostra stoira durera anke a distanza se é tanto forte!
cmq 6 molto romantico
le mie storie serie ( 2) sono state tutte a distanza
la prima è durata un anno e stavo con uno k vive a lugano
la seconda, finita da poco, è durata 2anni e mezzo e lui sta a pordenone.
adesso mi sto imbarcando con uno che sta a roma.
personalmente io mi trovo bene cosi, non riuscirei a vedere troppo la persona che amo, xk nonostante il sentimento m'è sempre capitato che + lo vedo prima mi stanco, prima i discorsi diventano piatti, prima finisce la passione, prima si diventa degli estranei.
magari la mia è solo stata sfortuna
ma va bene cosi
sei dolcissimo,e soprattutto sei una persona sicuramente molto forte io ci ho provato ma nn riesco a stare lontana da una persona se la amo, ti auguro di poterla vedere presto