Ciao a tutti! Ebbene sì, dopo mesi e mesi passati a correre dietro al mio ex per il nulla, ora finalmente mi piace un altro ragazzo....lui è bellissimo, ma dicono tutti che è un pò "strano" (non che sia un problema, anzi!XD) perchè ride e scherza perennemente con i suoi amici ignorando qualsiasi altra forma umana, non guarda le ragazze, e piuttosto che parlare cn estranei preferisce starsene da solo a bere qualcosa al bancone...l'intero genere femminile, avendo perso le speranze, lo snobba definendolo un asociale perchè se ne sta sempre per i fatti suoi...ma è proprio questo che mi piace!
Ieri una mia amica (che ucciderei xD) ci ha fatti presentare da un amico di lui l'unico giorno della mia vita in cui ero uscita in tenuta post-dormita con tanto di capelli arruffati e senza trucco (notare: in jeans in discoteca xD)...non che lui fosse messo meglio cmq ...abbiam parlato un pò, è stato carino, e poi se n è andato con i suoi amici per poi tornare per bersi qualcosa da solo, e mentre un bel ragazzo ci stava provando con me lui continuava a guardarmi assiduamente...i suoi amici ci hanno invitato allo stesso pub per venerdì prossimo...e io che facciooo??
Buona giornata a tutti!