Originariamente inviata da
*SwEetDeViL*
Grazie a tutti per i consigli!
...peccato che non sia riuscita a metterli in atto perchè....diciamo che ho capito che cosa intendevano le ragazze che dicono che è l "asociale" per eccellenza...ma io non demordo!
Ieri, appena arrivata al famoso pub,mi son seduta al bancone con una mia amica. Poco dopo dei ragazzi hanno iniziato a provarci e, nel mentre, è arrivato pure lui...appena mi ha visto ha sorriso per poi confabulare qualcosa all'amico...sembrava allegro, ma poi gli doveva dar fastidio qualcosa perchè ha cominciato ad essere visibilmente nervoso. Dopo un pò, quando sono riuscita a liberarmi (cosa per me difficilissima perchè sono sempre fin troppo gentile con tutti XD), in uno slancio di coraggio
mi sono alzata e sono andata lì: i suoi amici mi hanno accolto tutti a braccia aperte, abbiam chiacchierato, mentre lui era sempre voltato di spalle, allora gli ho picchiato dentro più volte fino a quando non si è girato e l'ho salutato....di tutta risposta arriva un freddo "ciao"...e poi...il nulla.
Per tutta serata è stato lì al bancone, non si è più girato nemmeno per parlare con i suoi amici, e nessuno l ha più disturbato...nel mentre i suoi amici mi hanno invitato anche ad un altra festa stasera, però....bo....
Stamattina, pure il commento del mio migliore amico è stato "è gay"