Ciao..
Ho un piccolo problemino con il mio ragazzo e vorrei dei consigli x come risolverlo.
Io e lui stiamo insieme da guasi 8 mesi, andimao molto daccordo e ci amiamo tantissimo, ma il problema sono i soldi.
Io fin dalle prime esperienze con i ragazzi ho sempre odiato farmi offrire o far spendere qualcun'altro al posto mio e sono sempre stata dell'idea che ognuno dovesse pagare x sè. (ovviamente se qualche volta lei o lui, vogliono fare una gentilezza e offrire.. ok, ma cmq sia che nn diventi un'abitudine ne per lei, ne per lui).
Il problema è che il mio ragazzo vive solo con sua mamma e nn hanno molti soldi, xkè uno stipendio è pochissimo x mandare avanti una casa anche se sono solo in due.
Sua mamma ogni tanto gle lì da i soldi, ma la maggior parte delle volte devo pagargli io.. e sia chiaro, per me nn è assolutamente un disturbo se ce li ho.. Dico così xkè anche io nn è che sia ricca, anzi per nulla.. ma diciamo che cmq sia mio babbo se devo uscire i soldi nn me li fa mancare, solo che mi da lo stretto indispensabile x me.. nn anche per il mio ragazzo e sinceramente mi scoccia chiedergli soldi anche x daniele e quindi va a finire che per me uso i soldi che mi da babbo e al mio ragazzo gli pago con i soldi che via via mi metto da parte.. (la paghetta che mi da mia nonna) solo che sono solo 10€ alla settimana e nn riesco a fare tutto x lui con solo 10 euro..
Cioè all'inizio ce la facevo perchè cmq sia avevo un pò di soldi da parte.. ma adesso fra una cosa e l'altra mi sn finiti! E vi giuro che nn mi sono comprata niente per me.. neanche una maglietta da 5 euro..
Anche ultimamente mi volevo mettere da parte dei soldi perchè gli volevo fare un regalo che mi aveva detto che gli piaceva.. ma nn ci riesco a mettermi soldi da parte con lui che ogni pochino mi chiede una ricarica, o vuole andare a mangiare un kebab, o andiamo in pizzeria con gli amici.. oppure al MecDonald.. Insomma mi tocca pagargli sempre, xkè poi anche quando nn me lo chiede, è ovvio che devo pagargli io.. sennò nn mangia!
Io nn voglio farglene una colpa.. xkè nn è colpa sua infondo, ma dovrebbe capire che cmq sia mio babbo è un operaio e mia nonna campa di penzione fra lei e il suo marito.. viviamo tutti insieme e quindi ci diamo una mano.. però nn siamo ricchi.. abbiamo il giusto indispensabile, ecco.
Insomma cm posso fare?? Non sò proprio dove sbattere la testa.
P.S. Escludete l'opzione di lasciarlo xkè nn lo farò mai..