Il fatto è che siccome ho davvero tanto da studiare, la mia migliore amica e le altre le vedo solo il sabato e la domenica la passo interamente con lui.. Se il sabato nn esco con loro, nn li vedo.
E a me nn interessa tanto il fatto di mangiare fuori o di bere qualcosa in un pub.. a me interessa vedere le mie amiche, anche xkè come si fa a coltivare un'amicizia se nn ci vediamo mai? ..uff..
A volte facciamo anche cose alternative in cui nn si spende niente, tipo serate a casa di amici a giocare all'X-BOX o alla Play Statio 3.. o alla WII.. però ovviamente dato che loro devono pagare solo x se stessi, nn stanno tutti i sabati in casa ovviamente.. E prima di conoscere daniele andavo benissimo anche io con loro senza nessun problema, e volendo ci potrei andare ancora.. solo che è daniele che nn potrebbe venire, a meno che nn gli pago io.. e io nn posso pagargli sempre detto sinceramente..
Vorrà dire che quando nn potrò pagare anche per lui nn ci andrò neanche io.. anche se questo significherebbe vedere le mie amiche una volta ogni due settimane più o meno..
P.S. Con daniele ci parlo di queste cose, ma cosa pensate che mi dica? E' ovvio che gli dispiace e che a volte mi dice:"no rimango a casa vai te.." Ma nn posso andarci senza di lui.. xkè.. xkè non lo sò, ma mi dispiace andarci da sola e divertirmi mentre lui resta a casa da solo.. no piuttosto preferisco stare a casa con lui, mi dispiacerà nn vedere le mie amiche.. ma daltronde nn sò che fare..
Un lavoretto nn farebbe male però! Su questo ci penserò.. (anke se devo trovare il tempo..) Cmq grazie dei consigli..