ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Ecco quando la ragazza fa la parte dell'uomo...

  1. #11
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Il fatto è che siccome ho davvero tanto da studiare, la mia migliore amica e le altre le vedo solo il sabato e la domenica la passo interamente con lui.. Se il sabato nn esco con loro, nn li vedo.
    E a me nn interessa tanto il fatto di mangiare fuori o di bere qualcosa in un pub.. a me interessa vedere le mie amiche, anche xkè come si fa a coltivare un'amicizia se nn ci vediamo mai? ..uff..
    A volte facciamo anche cose alternative in cui nn si spende niente, tipo serate a casa di amici a giocare all'X-BOX o alla Play Statio 3.. o alla WII.. però ovviamente dato che loro devono pagare solo x se stessi, nn stanno tutti i sabati in casa ovviamente.. E prima di conoscere daniele andavo benissimo anche io con loro senza nessun problema, e volendo ci potrei andare ancora.. solo che è daniele che nn potrebbe venire, a meno che nn gli pago io.. e io nn posso pagargli sempre detto sinceramente..
    Vorrà dire che quando nn potrò pagare anche per lui nn ci andrò neanche io.. anche se questo significherebbe vedere le mie amiche una volta ogni due settimane più o meno..

    P.S. Con daniele ci parlo di queste cose, ma cosa pensate che mi dica? E' ovvio che gli dispiace e che a volte mi dice:"no rimango a casa vai te.." Ma nn posso andarci senza di lui.. xkè.. xkè non lo sò, ma mi dispiace andarci da sola e divertirmi mentre lui resta a casa da solo.. no piuttosto preferisco stare a casa con lui, mi dispiacerà nn vedere le mie amiche.. ma daltronde nn sò che fare..

    Un lavoretto nn farebbe male però! Su questo ci penserò.. (anke se devo trovare il tempo..) Cmq grazie dei consigli..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    trovarsi un lavoretto part time magari.. potrebbe essere una soluzione!

  4. #13
    nomine43
    Ospite

    Predefinito

    Pardon, non è strettamente attinente il tema ma, non vorrei sbagliarmi, ho colto una spiegazioen sul comportamento convenzionalmente usato da voi esseri umani: quando si esce con una donna deve essere l'uomo a pagare?

    Ecco perchè una volta dopo aver chiesto ad una ragazza "se mi paghi la cena esco con te", lei mi diede una sberla. Io pensavo che fosse dovuto al fatto che gli avessi palpato il culo.

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Parla con lui. Tu sai che lui non può spendere, non vedo perchè tu non possa dirgli che non hai sempre i soldi per il panino, il ristorante e la pizza.
    E mi sembra, forse mi sbaglio, che lui se ne approfitti anche un pò, di sta storia che paghi sempre tu e non dici mai "non posso."
    La cosa, diciamo giusta, sarebbe uscire dopo cena più spesso, in modo da pagare, magari, giusto due bibita.

    Un lavoretto da parte di entrambi, però, non guasterebbe.

  6. #15
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomine43 Visualizza il messaggio
    Pardon, non è strettamente attinente il tema ma, non vorrei sbagliarmi, ho colto una spiegazioen sul comportamento convenzionalmente usato da voi esseri umani: quando si esce con una donna deve essere l'uomo a pagare?

    Ecco perchè una volta dopo aver chiesto ad una ragazza "se mi paghi la cena esco con te", lei mi diede una sberla. Io pensavo che fosse dovuto al fatto che gli avessi palpato il culo.
    Ecco, io non capisco tante cose del mondo.. e questa è una delle cose che è così, ma nn si sa xkè.
    Infatti generalmente è l'uomo ad offrire alla donna, xkè se avviene il contrario molti ragazzi si imbarazzano e nn fanno bella figura con gli amici. Solo che io vorrei sottolineare che secondo me nn dovrebbe essere ne l'uomo ne la donna a pagare! Io credo che sia giusto dividere il prezzo o pagare una volta per uno.. in modo da essere sempre pari.
    Oppure che qualche volta offre lei e a volte lui.. ma cmq sia nn deve essere un'abitudine, uno quando può offre, sennò ognuno paga per se.. a prescindere dalla differenza mascio/femmina..

  7. #16
    nomine43
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    mascio..
    Io non mi offende se lei uscendo con me paga, non mi offendo neache se vuole uscire con me, l'importante che paga lei altrimenti non mi sacrifico a vuoto.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 332
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Cercate magari di cenare a casa e uscire dopo cena, in modo da risparmiare i soldi di pizza/kebeb/mc.

    Onestamente, oltre alla proposta di Eury di fare qualche lavoretto che non porti via troppo tempo ai tuoi altri impegni (immagino che tu vada a scuola), non vedo altre soluzioni
    Quoto...
    Mh, forse una soluzione c'è...xD
    Dovete per forza spendere una cosa di soldi quando uscite? xD

  9. #18
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Magari mi è sfuggito qualcosa eh, ma anzichè cecare tu un qualsivoglia lavoretto, perchè non lo cerca lui?
    A me il tuo post iniziale ha dato l'impressione che lui approfitti della situazione, ma spero di sbagliarmi.

  10. #19
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Magari mi è sfuggito qualcosa eh, ma anzichè cecare tu un qualsivoglia lavoretto, perchè non lo cerca lui?
    A me il tuo post iniziale ha dato l'impressione che lui approfitti della situazione, ma spero di sbagliarmi.
    Ma lo sai che hai proprio ragione?

  11. #20
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nel senso che mi è sfuggito?
    o che ho 'cecato'?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/1/2010, 11:38
  2. L'udito dell'uomo
    Da lady-ganja nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/12/2009, 1:38
  3. Quando la musica diventa parte della tua vita
    Da StregataHalLoween nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 9:36
  4. fine dell'uomo???
    Da spartan117 nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 16:21
  5. l'evoluzione dell'uomo..
    Da pukka n°1 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 18:36