ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 41 su 41

Ecco quando la ragazza fa la parte dell'uomo...

  1. #41
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    eh non ti credere.. trovare gente che abbia, soprattutto in giovane età, la generosità che stai dimostrando tu non è che sia così scontato.. anzi.. specie per quello che riguarda i soldi, anche i più innamorati spesso diventano improvvisamente egoisti e menefreghisti..

    il tuo è tutt'altro che un gesto scontato, spero che questo il tuo ragazzo l'abbia capito!
    Credo che lui lo veda benissimo che un pò di sacrifici per lui li stò facendo.. E che sono generosa, si, questo lo sò.. ma lo sn con tutti, lui nn c'entra. E' che a dire il vero a me piace dare e dare agli altri.. xkè mi fa sentire utile e una buon amica, nn sò cm descriverlo, ma mi fa stare bene.. il problema è quando entra l'esagerazione.. dopo un certo limite nn posso più dare purtroppo.. e nn x cattiveria, xkè fosse x me gli darei tutto ciò che ho.. ma a volte nn ho proprio la possibilità..

    P.S. Cmq tu mi fai troppi complimenti



    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Lui mi da l'idea di essere un gran Para.....lo, se non ha i soldi per pagarsi le cose perchè è il primo a voler andare a mangiare fuori??
    Non è che se uno esce deve per forza spendere soldi a go go...a fare le passeggiate non si spende niente...pizza con gli amici?? Mangiate un po' a casa e in pizzeria prendete una margherita (è una di quelle che costa di meno) da dividere in due (così paghi una pizza invece di due)..
    Poi scusa ma perchè gli devi fare la spesa tu? Se questo mese non ha i soldi per prendersi da mangiare può andare alla Caritas o farsi aiutare dalla parrocchia...Non farti fregare...
    Della caritas ne parlai con sua mamma, xkè dirlo a lui.. nn è il massimo.
    Sai un figliolo nn ci rimane molto contento quando scopre che sua madre non ha neanche i soldi per fargli da mangiare, e cmq questi sn problemi che dovrebbe pensarci sua mamma, non lui.. E poi credo che sia brutto se la propria ragazza ti dicesse di andare a prendere da mangiare alla caritas.. insomma nn volevo farcelo rimanere male, così l'ho detto a sua mamma.. e se gle lo dice lei che ha preso da mangiare lì è diverso che se gle lo avessi detto io..

  2. # ADS
     

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/1/2010, 10:38
  2. L'udito dell'uomo
    Da lady-ganja nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/12/2009, 0:38
  3. Quando la musica diventa parte della tua vita
    Da StregataHalLoween nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 8:36
  4. fine dell'uomo???
    Da spartan117 nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 15:21
  5. l'evoluzione dell'uomo..
    Da pukka n°1 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 17:36