ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Ecco quando la ragazza fa la parte dell'uomo...

  1. #21
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    No no..
    Nel senso che io, siccome lei lo poneva come un problema di mancanza di soldi suo, mi era venuto spontaneo proporle di afre qualche lavoretto.
    Ma in realtà è lui che è senza soldi...quindi il lavoretto potrebbe cercarlo lui



  2. # ADS
     

  3. #22
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    No no..
    Nel senso che io, siccome lei lo poneva come un problema di mancanza di soldi suo, mi era venuto spontaneo proporle di afre qualche lavoretto.
    Ma in realtà è lui che è senza soldi...quindi il lavoretto potrebbe cercarlo lui
    Aaahm, beh è giustissimo u.u non va mica tanto bene così

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Magari mi è sfuggito qualcosa eh, ma anzichè cecare tu un qualsivoglia lavoretto, perchè non lo cerca lui?
    A me il tuo post iniziale ha dato l'impressione che lui approfitti della situazione, ma spero di sbagliarmi.
    L'ho detto anch'io.

  5. #24
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Avete ragione, è lui a nn avere soldi.. Ma siccome sono io che pago per lui, a questo punto mancano a me, xkè ogni tanto va bene, ma nn posso pagargli sempre..
    Ma a me dispiace dirgli di no, ma nn xkè sn cara e buona EH.. ma solo xkè se nn gli pago io, lui nn mangia.. e non voglio che rimanga con la fame per tutta la sera.

    Poi cmq è sorto un'altro problema.. sua mamma è rimasta senza soldi e finchè non riscuote loro nn hanno spesa in casa. Neanche del pane, o dei biscotti.. o del latte, del thè caldo.. nnt di nnt.
    Prima quando succedevano situazioni del genere veniva sempre a mangiare a casa mia, ma il mio nonno che è pazzo poero cretino.. ha cominciato a urlargli contro, a chiudergli la porta in faccia, ecc. ecc.
    E quindi sarebbe meglio che per un pò almeno nn venisse.. ma nn posso farlo morì di fame poveraccio.. Quindi oggi gli ho fatto 50 euro di spesa io.. (con i soldi che mi ha dato mia nonna per pasqua) e mi sn avanzati tre euro e qualcosa.. eppure nn siamo usciti, ma in un modo o nell'altro i soldi li spendo ugualmente.. BHO..

    Però.. è vero, lui appena ha bisogno di qualcosa chiama me, xkè sa che in un modo o in un'altro lo aiuto.. invece i suoi amici se ne sbattono.
    E io lo faccio volentieri, ma se devo essere sincera a volte mi scoccia dover spendere tutti i soldi x cose che dovrebbe pensarci sua mamma..
    E pure io a volte ho la sensazione che si approfitti di me.. però questo nn lo sò..

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    se non ha soldi che vada a lavorare...

  7. #26
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mancheremo di tatto, ma è la pura verità, che vada a lavorare.
    Se aspetta che i soldi arrivino volando, marca male.
    Scusa ma questo ragazzo mi sembra proprio un gran fannullone scroccone; se io avessi problemi del genere mi sentirei umiliata a dover fare come fa lui con te o quantomeno andrei anche a lavare le scale pur di non farmi mancare il pane in casa.
    Mah.

  8. #27
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Si comporta così perchè gli fa comodo.
    Penso che una qualsiasi persona che abbia un minimo di dignità e sensibilità, nonostante la situazione difficile che
    possa avere alle spalle, non continuerebbe a pesare così sulla persona che dice di amare.
    Anche perchè a 16anni di lavoretti che si possono fare ce ne sono un sacco: consegnare pizze, cameriere, volantinaggio...tutti lavoretti che ti mettono qualche soldo in tasca e non ti tolgono troppo tempo.

    Penso che se lui non si sia mai posto problemi a riguardo è perchè la situazione in fondo gli va bene così.

  9. #28
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Si comporta così perchè gli fa comodo.
    Penso che una qualsiasi persona che abbia un minimo di dignità e sensibilità, nonostante la situazione difficile che
    possa avere alle spalle, non continuerebbe a pesare così sulla persona che dice di amare.
    Anche perchè a 16anni di lavoretti che si possono fare ce ne sono un sacco: consegnare pizze, cameriere, volantinaggio...tutti lavoretti che ti mettono qualche soldo in tasca e non ti tolgono troppo tempo.

    Penso che se lui non si sia mai posto problemi a riguardo è perchè la situazione in fondo gli va bene così.
    c'è poco altro da aggiungere..

    io credo che tu abbia fatto già molto e ti sia dimostrata fin troppo comprensiva e "tenera", ti stimo molto.. però lui deve capire che se la sua situazione economica non è certo rosea (anzi), è il momento che faccia qualche sacrificio attivo (cercarsi un lavoro) e la smetta di pesare su di te..

    capisco se ci sono delle emergenze o quei casi limite, ma a me pare di capire che sia una cosa piuttosto frequente ormai.. va bene pagargli un panino tu, una volta al mese, va bene magari se una volta lui dimentica il portafogli a casa e gli paghi una pizza.. ma che sistematicamente tu devi fare sacrifici su sacrifici per pagare anche la sua parte, non ha un senso..

    non voglio dire che si stia approfittando della tua generosità perchè non ne avrei diritto, però comunque non può pretendere che una ragazza della tua età si faccia carico così di problemi simili..

    mi spiace molto per lui eh, i problemi economici sono sempre fonte di stress, di tristezza, di ansia, di certo non vivrà bene, però credo che anche per lui stesso deve cercare di porre LUI un freno a questa cosa..

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Ecco, io non capisco tante cose del mondo.. e questa è una delle cose che è così, ma nn si sa xkè.
    Infatti generalmente è l'uomo ad offrire alla donna, xkè se avviene il contrario molti ragazzi si imbarazzano e nn fanno bella figura con gli amici. Solo che io vorrei sottolineare che secondo me nn dovrebbe essere ne l'uomo ne la donna a pagare! Io credo che sia giusto dividere il prezzo o pagare una volta per uno.. in modo da essere sempre pari.
    Oppure che qualche volta offre lei e a volte lui.. ma cmq sia nn deve essere un'abitudine, uno quando può offre, sennò ognuno paga per se.. a prescindere dalla differenza mascio/femmina..
    Si, capisco. a me capita di sentirmi dare dell'idiota quando offro qualcosa alla mia... "dolce metà" (chiamiamola così...), però faccio finta di nulla... secondo me è giusto fare un po' per uno... poi, se uno non può.... Poi hai detto che il tuo ragazzo ti chiede qualche ricarica... ma tu prova a parlargliene, non ti devi vergognare di nulla, è normale che i soldi da parte non siano infiniti... ecco, piuttosto, come hanno detto gli altri, rinunciate a qualche pizza, quache kebab fuori e state di più in casa, o passeggiare in qualche parco, visto che le giornate si fanno più belle (si spera!).
    Una bella sorpresa x lui potrebbe anche essere una cenetta a due... a casa tua, magari con candele profumate e dolce preparato da te... vedrai che apprezzerà! In bocca al lupo!

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Finchè avrà te che gli passi i soldi, non si darà mai da fare. Ne sono convinta.
    E quando tu non avrai 10 euro da dargli, lui che farà? Morirà di fame? Neanche saprà che lavoro cercare perchè fin ora non ci ha mai pensato. Quindi, per il tuo e suo bene, smetti di fornirgli soldi e proponigli di andarsi a cercare un lavoro, in un bar o in una pizzeria, che è raro non cerchino qualcuno per le consegne a domicilio.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/1/2010, 10:38
  2. L'udito dell'uomo
    Da lady-ganja nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/12/2009, 0:38
  3. Quando la musica diventa parte della tua vita
    Da StregataHalLoween nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 8:36
  4. fine dell'uomo???
    Da spartan117 nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 15:21
  5. l'evoluzione dell'uomo..
    Da pukka n°1 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 17:36