ma perchè nella foto c'è scritto "Monchi"?
ma perchè nella foto c'è scritto "Monchi"?
Ti capisco fin troppo bene.
Il mio ex che amo ancora da morire, è partito per il militare è torna a novembre...
Che belle parole, si vede che sei proprio innamorata
Non so se il tuo ragazzo ti vuole prendere in giro, o se ci tiene veramente a te e vuole davvero capire cosa è meglio fare... Dovresti cercare di capire questo, e pensare che cmq questa storia non può andare avanti così. Già così ci stai troppo male, e con tutti questi tira e molla non sarai nè felice con lui, nè ricominciare una nuova vita senza di lui.
Purtroppo anche gli amori più intensi finiscono, spero cmq che il tuo continui.
scusa ma da quanto stavate insieme e quanti anni ha lui?......abbi pazienza ma per aiutarti serve sapere anche questo...comunque mi dispiace,posso capirti, ma ci sono tante cose di lui che non sono molto accettabili.....per questo avrei bisogno di sapere almeno l'età...per il momento posso solo dirti che qua puoi trovare tutto l'appoggio di cui hai bisogno, noi ci siamo...
So quello che provi...
Lo sto provando anche io...
Però la vita va avanti... Chiusa una porta si apre un portone
Poi ora lui ha anche storie con una ragazza..
Non pensavo di poter star più male di come stavo prima , ma invece..
quello che sta facendo alla sua età è quasi normale....nel senso che lo fanno quasi tutti, quello che è sbagliato è il prenderti in giro, tipo mollarti poi dirti di uscire come amici,poi la pausa di riflessione,poi tutto il resto...sembra che voglia tenerti li buona e intanto lui vedere se trova qualcosa meglio, scusa la mia schiettezza ma penso sia così sperando di sbagliarmi ovviamente...tu cmq cerca di reagire cerca di non pensare di appassionarti a qualcosa di evadere con la mente è l'unica soluzione, cerca di distrarti...