Oggi è l'8 Febbraio 2010.
Esattamente un mese fà era l'8 Gennaio 2010.
Esattamente un mese fà eravamo noi .
Esattamente un mese fà ero felice , eravamo felici .
Esattamente un mese fà a quest'ora ero a casa tua con te .
Esattamente un mese fà sono entrata da quella porta felicissima.
Esattamente un mese fà appena mi hai visto , mi hai abbracciato forte , mi hai preso il braccio e mi hai baciato , Poi mi hai guardato negli occhi , erano lucidi . E mi hai detto ti amo.
Esattamente un mese fà eravamo in camera tua a vedere un film sotto a quel piumone che perdeva piume abbracciati al calduccio , con la mia testa sulla tua spalla.
Esattamente un mese fà avevo fatto il nostro primo video che ti piaceva da morire .
Esattamente un mese fà siamo usciti mano nella mano a comprare un Kebab e l'abbiamo mangiato insieme .
Esattamente un mese fà ti ho scritto una lettera , che adoravi .
Esattamente un mese fà , eravamo a correre per la casa , perchè mi volevi prendere e fare il solletico , e io ti gridavo "Aiuto No No amore " E tu rispondevi "Dove mi scappi amore della mia vita"
Esattamente un mese fà facevamo un sacco di foto per ricordarci quel giorno così speciale.
Esattamente un mese fà C'era la neve .
Esattamente un mese fà ho scritto A+M per sempre con il dito che mi si era poi congelato nella neve e avevo fatto una foto .
Esattamente un mese fà ti ho guardato negli occhi e ti ho giurato che non ti avrei Mai Mai Mai lasciato per nessun motivo al mondo , e esattamente un mese fà , ho preso con le mani il tuo viso e mi sono persa nei tuoi occhi dicendoti ti amo .
Esattamente un mese fà eri qui sotto casa mia ad aspettare che mi aprissero il cancello di casa.
Esattamente un mese fà mi hai dato un bacio sul naso e mi hai detto buonanotte.
E oggi che tu non ci sei più chissà..
Forse a quest'ora ero a casa tua con te .
Forse entrata da quella porta felicissima.
Forse appena mi avresti visto , mi avresti abbracciato forte , mi avresti preso il braccio e mi avresti baciato , Forse Poi mi avresti guardato negli occhi ,che erano lucidi erano lucidi . E mi avresti detto ti amo.
Forse eravamo in camera tua a vedere un film sotto a quel piumone che perdeva piume abbracciati al calduccio , con la mia testa sulla tua spalla.
Forse avrei fattoun altro nostro video che ti sarebbe piaciuto da morire .
Forse saremmo usciti mano nella mano a comprare un Kebab e l'avremmo mangiato insieme.
Forse ti avrei scritto una lettera , che adoravi .
Forse eravamo a correre per la casa , perchè mi volevi prendere e fare il solletico , e io ti gridavo "Aiuto No No amore " E tu rispondevi "Dove mi scappi amore della mia vita" .
Forse avremmo fatto un sacco di foto per ricordarci quel giorno così speciale.
Forse C'era la neve .
Forse avrei scritto A+M per sempre con il dito che mi si sarebbe poi congelato nella neve e avevo fatto una foto .
Forse ti avrei guardato negli occhi e ti avrei giurato che non ti avrei Mai Mai Mai lasciato per nessun motivo al mondo , e forse , avrei preso con le mani il tuo viso e mi sarei persa nei tuoi occhi dicendoti ti amo .
Forse eri qui sotto casa mia ad aspettare che mi aprissero il cancello di casa.
Forse mi avresti dato un bacio sul naso e mi avresti detto buonanotte.