ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Il ragazzo che lavora nel negozio...

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito Il ragazzo che lavora nel negozio...

CIao, passo subito a raccontare la situazione sulla quale vorrei 1 aiutino.
    1annetto fa m capita di iniziare ad andare a fare la spesa in1 supermercato in cui lavora 1ragazzo A. ke da subito mi ispira simpatia.
    Continuando ad andarci mi da l'impressione di1persona tranquilla, semplice e nn nascondo ke m viene l'idea d volerlo conoscere meglio ma nn so come fare.
    Lascio sulla sua auto1 bigliettino con scritto il mio indirizzo email e1frase simpatica x farmi contattare.
    Dopo 1 settimana circa mi scrive kiedendomi ki sn, io xò nn gli rispondo kiaramente, ma gli dico ke vorrei parlarci, conoscerlo, magari chattare qualke volta.
    LUI m ris ke usa poco il pc e sempre tramite email m invita a prendere1caffè ma io rifuto, xkè m sento imbarazzata, o meglio ciò ke m blocca e ke ormai sn conosciuta anke dal restante personale ke lavora lì, e m darebbe fastidio se nel negozio s diffondesse la voce io sn uscita con lui o magari ke c possano essere sguardi su di me nel momento in cui io m reco li.
    Dato il mio rifiuto via email lui nn ha+risp.
    Secondo voi io cosa dovrei fare?
    Cmq secondo me lui ha il dubbio su di me xkè:
    - c'è stato1periodo in cui nn stavo andando in quel supermercato a fare la spesa e lui m aveva kiesto via email se continuavo a frequentare quel posto.
    - da 1pò d tempo ho la carta d credito e la seconda volta ke m sn ritrovata ad usare la carta e c'era sempre lui alla cassa m ha kiesto il documento x verificare la corrispondenza del nome, cosa ke gli altri colleghi o in altri supermercati nn hanno fatto.
    Nelle prime email ke io e A. c siamo scritti io ho datto i miei veri connotati: nome, paese in cui risiedo.
    Quando gi ho dato la patente ho notato ke lui s è soffermato a leggere con attenzione i miei dati, x cui penso ke al 95% lui abbia capito ke sn io.
    A me piacerebbe fare amicizia con lui, xò nn so come fare, vorrei ke la cosa potesse nascere in modo spontaneo ma lui sembra timido e al negozio nn parla molto.
    ASpetto qualke suggerimento..

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Hai sbagliato a rifiutare il caffè!! Vuoi un'occasione per conoscerlo, e qnd si presenta la butti via così?
    Secondo me sei tu, e non lui, ad essere troppo timida, a partire dal bigliettino sulla macchina (che cmq era una cosa simpatica) al fatto che volevi conoscerlo tramite internet.
    Adesso mi sembra difficile che possa nascere un'amicizia in modo spontaneo, soprattutto se il ragazzo ti ha riconosciuta :S

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Dovevi accettare l'invito che ti aveva fatto, era un'occasione da cogliere al volo. Adesso sarà difficile che lui faccia un'altra mossa, anche se potrebbe ver capito che la ragazza della chat sei tu.
    Se vuoi conoscerlo, mi sa che toccherà a te invitarlo a bere qualcosa, stavolta.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Gli mandi l'email e gli riproponi un caffè

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Latika Visualizza il messaggio
    Sì, quoto.
    Hai sbagliato a rifiutare l'uscita, ma è inutile piangere sul latte versato, riprovaci.

MalaMente Tallulah
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Piaciuto: 590 volte

Predefinito

Hai paura di uscire allo 'scoperto' con lui, ma gli lasci un bigliettino sulla macchina .

Su via la timidezza e riproponi l'invito.

[Non è per scoraggiarti, però, in caso avesse capito chi sei e non si fatto più sentire, beh mi sa che potresti non interessargli. Tu però non ti scoraggiare e provaci!]

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Der Liebling Visualizza il messaggio
    Secondo me sei tu, e non lui, ad essere troppo timida, a partire dal bigliettino sulla macchina (che cmq era una cosa simpatica) al fatto che volevi conoscerlo tramite internet.

Io sn 1persona molto riservata e buttarmi nel negozio quando c'è altra gente ke vede e e snte m da fastidio, e poi anke xkè lui è li x lavorare, x cui nn vorrei in nessun modo ke lui x dare retta a me venga rimproverato e ke io magari venga invitata ad andar fuori.

NN è la timidezza ke m blocca. NN so se lui è1persona riservata o no, e ciò ke m blocca è il fatto ke la voce s diffonda e ke quando vado li possa essere osservata e x come sn fatta la cosa m darebbe fastidio e finirei ke nn andrei +li a spendere.

Quote Originariamente inviata da Alchemy Visualizza il messaggio

[Non è per scoraggiarti, però, in caso avesse capito chi sei e non si fatto più sentire, beh mi sa che potresti non interessargli. Tu però non ti scoraggiare e provaci!]

LUI m ha fatto capire ke parla nella realtà, e nn tramite 1skermo, e quindi se cambio idea lo dovrei contattare, diversamente no.
    LUi m disse ke ha già fatto 1 sforzo a rispondermi nn sapendo ki ero.

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

prendici un caffè insieme.. buttati o rimarrai per sempre cn quel dubbio..

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

Anche secondo me hai sbagliato a rifiutare il caffè... Chiedigli se l'invito è ancora valido, buttati dai

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Latika Visualizza il messaggio
    Mi sembra la cosa più saggia..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima