CIao, passo subito a raccontare la situazione sulla quale vorrei 1 aiutino.
1annetto fa m capita di iniziare ad andare a fare la spesa in1 supermercato in cui lavora 1ragazzo A. ke da subito mi ispira simpatia.
Continuando ad andarci mi da l'impressione di1persona tranquilla, semplice e nn nascondo ke m viene l'idea d volerlo conoscere meglio ma nn so come fare.
Lascio sulla sua auto1 bigliettino con scritto il mio indirizzo email e1frase simpatica x farmi contattare.
Dopo 1 settimana circa mi scrive kiedendomi ki sn, io xò nn gli rispondo kiaramente, ma gli dico ke vorrei parlarci, conoscerlo, magari chattare qualke volta.
LUI m ris ke usa poco il pc e sempre tramite email m invita a prendere1caffè ma io rifuto, xkè m sento imbarazzata, o meglio ciò ke m blocca e ke ormai sn conosciuta anke dal restante personale ke lavora lì, e m darebbe fastidio se nel negozio s diffondesse la voce io sn uscita con lui o magari ke c possano essere sguardi su di me nel momento in cui io m reco li.
Dato il mio rifiuto via email lui nn ha+risp.
Secondo voi io cosa dovrei fare?
Cmq secondo me lui ha il dubbio su di me xkè:
- c'è stato1periodo in cui nn stavo andando in quel supermercato a fare la spesa e lui m aveva kiesto via email se continuavo a frequentare quel posto.
- da 1pò d tempo ho la carta d credito e la seconda volta ke m sn ritrovata ad usare la carta e c'era sempre lui alla cassa m ha kiesto il documento x verificare la corrispondenza del nome, cosa ke gli altri colleghi o in altri supermercati nn hanno fatto.
Nelle prime email ke io e A. c siamo scritti io ho datto i miei veri connotati: nome, paese in cui risiedo.
Quando gi ho dato la patente ho notato ke lui s è soffermato a leggere con attenzione i miei dati, x cui penso ke al 95% lui abbia capito ke sn io.
A me piacerebbe fare amicizia con lui, xò nn so come fare, vorrei ke la cosa potesse nascere in modo spontaneo ma lui sembra timido e al negozio nn parla molto.
ASpetto qualke suggerimento..