Raccontate le vostre dichiarazioni (spero non ci sia un topic uguale!)
Raccontate le vostre dichiarazioni (spero non ci sia un topic uguale!)
mmm...sguardo fisso sui suoi occhi mano che le accarezza il volto e bacio...
L'anno scorso in colonia, per una cazzata che avevo fatto mi hano mandato ad aiutare a fare le valigie nelle camere dei bambini più piccoli (6-7 anni)
Quella sera uno dei bimbi viene da me, mi dà una delle sue biglie e mi dice:
"Ti regalo la mia biglia più grande"
"E perchè?"
"Perchè sei bellissima"
che carino é stata dura spiegargli che aveva 7 anni in meno di me e che a me paiceva un'altro
hahahah che dolce il piccolino
..i tuoi occhi brillano piu' delle stelle...
ma preferisco di gran lunga le tue mammelle...
hahah oddio..beh sicuramente ti sarà saltata subito adosso ahhaha
E gli altri??? Daii sono curiosaaa.. si ma prendete un po' seriamente il topic!!il romanticismo ormai è morto..da quel che vedo
qualcuno ci racconta qualche sua dichiarazione ricevuta o fatto a una persona che amava o che ama tutt'ora?
Quella ke ho fatto io alla mia ragazza. Stavamo sul lungomare seduti su un muretto uno affianco all'altra.Ad un certo punto faccio un salto, mi giro verso di lei e dico:-senti mi piaci.
lei:-davvero?
io:-si.é per questo ke l'esame mi è andato male perchè pensavo solo a te e nn riuscivo a pensare ad altro.Ti prego dimmi qualcosa...
lei:-se sorrido va bene lo stesso?
io:-no ti prego
e poi si è appoggiata sul mio petto e siamo rimasti abbracciati tutta la sera
Mai fatta una dichiarazione d'amore al mio ragazzo. o.o
Mi sono limitata al 'ti amo', ma stop.
E' diverso invece se parliamo del genere femminile di questo forum
Dopo avermi riaccompagnata a casa ha provato a baciarmi e quando l'ho rifiutato mi ha detto che sarei rimasta una zitella acida a vita. Più amore di questo...XD
Scherzo, un ragazzo in particolare è stato molto dolce, ma non è andata molto bene..mi sembra strana anche da raccontare.
Penso sia stata non nel momento in cui mi ha baciata, tra l'altro una sera di fine estate, su una panchina, davanti al lago che era spettacolare,
ma quando qualche giorno dopo ero totalmente piena di dubbi, e lui aveva gli occhi lucidi e mi ha detto "non puoi lasciarmi proprio ora che ho trovato l'unica persona che sento di volere per sempre"