ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

Le più belle dichiarazioni d'amore

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Nuoro
    Iscrizione: 17/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

In qst cs sn sempre stata fortunata..io nn vlv stare cn qst raga sl xk lui doveva partire all'università..allh lui..ha preso qlk lenzuolo..bombolette..e m ha scritto qst...: T guardo in continuazione e nn vorrei mai smettere di farlo,t bacio e nn vorrei mai stakarmi dalle tue labbra e poi...eh eh eh qnd t abbraccio nn vorrei mai k t allontanaxi da me!! il 2-8-08 alle 12:50 ho ricevuto il tuo primo mx:"Ciaaooo sn qlla k t batte sempre a biliardino, ho kiesto il tuo num a mattia..stax vieni al seuna?Emmh sai, t vorrei parlare" il gg ho saltato, avevo kiesto il tuo num ma nnt nn l'avevo buscato..la 1cs k ho pensato è stata k era impoxibile k una ragazza cm te(bella,simpatica,dolce)potexe notare 1cm me e dal gg la mia vita è "cambiata"..è strano e prematuro da dire ma tu m stai facendo paxare 1dei periodi + belli della my vita..forse xk tu hai tte le qualità k in una raga io ho sempre cercato..6 paziente,dolce,pazzaaaa e poi hai qlle labbra k..qnd si awicinano alle mie tremano,hai ql dolcissimo sorriso k m fa dimenticare tti i problemi k m circondano,hai j oki profondi k nascondono 1dolore k sl tu riesci a nascondere csì bene..ultimamente m appare il tuo viso ovunque e nn fcc altro k pensare a te e ascoltare KINGS OF CONVENIENCE una canzone lenta k segue il ritmo del mio cuore..è paxato +' di un mese ma, m sn già reso conto k io in futuro potrò amarti e proteggerti da tti j Shrek cattivi k t circondano cm dici tu..ceeh anke la cs + brutta cn te diventerebbe bellixima xk tu 6pazzaaaa..!! Io sn il tuo sampei e tu la mia principessa..t comprerei un intero negozio di dolci visto k tu campi mangiando qlli..ooh la mia pikolina ama i dolci...anke le sfide..ami il xicolo..io potrei exere una sfida x te!! Poi hai qlle forme..mmh se t prendo ti mangio! Io partirò a sassari e sarà un brutto distako x me e credo anke x te..ciò k è successo è stato bello e intenso x qst io penso a NOI!!..xk nn c proviamo? Io e te..mano nella mano..gg dp gg..il cammino può exere in discesa o in salita, k lo sa..almeno c abbiamo provato..qnd c vediamo se scatta qlcs vl dire k dobbiamo riskiare,so' k la distanza t spaventa ma io c sarò sempre x te..c sn tnte cs k vorrei dirti ma nn so proprio da dv cominciare..qndi poxo sl mandarti un bacio e t prego..pensa a qll k ho dtt..
    P.S. Io credo al ftt k tu 6maga magò, k hai visto un ufo e hai parlato cn j alieni... daw..t amo pikolaaa...baci peppe** sotto c'era una foto gigante cn un nostro bacio..lui ha avuto la brillante idea d piaxare qst lenzuolo nella parete d casa mia..mio babbo la mattina esce x andare a lavoro e vede qst cs..s è ink mlt..è gelosissimo.. m ha messo in punizione..potevo uscire sl cn mio fratello x 1 mese ma...mi copriva..anzikè uscire cn lui andavo da giuseppe..dp è partito all'università..lo vedevo sl il sabato e la domenica.. dp 5mesi...c sm lasciati..colpa sua..xò è stato dolce..ihihih

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008

Predefinito

ah ah...il mio ex si dichiarò così (anche se si capiva già che gli piacevo): era sera ed eravamo seduti in un posto deserto....a un certo punto si stende e mi dice "stenditi anke tu a guardare le stelle con me"..io mi stesi e lui si girò e mi diede un bacio... ah...che ricordi....

hellion
    Ospite

Predefinito

a distanza di poco il mio ragazzo mi ha fatto un sacco di dichiarazioni... la prima eravamo in macchina io guidavo intenta a non tamponare quello davanti, lui chiaccherava, poi ad un certo punto si zittisce alza il volume dello stereo e mi fa "vale, questa te la dedico è la tua canzone" e comincia a suonare Ti amo di umberto Tozzi... io manca poco tamponavo... (ma questi son dettagli!)
    Poi in treno in ritorno da un weekend ascoltavamo la musica nell'mp3 e mi dice:"certo che queste canzoni sono stupende, ogni canzone ci ricorda un momento nostro, un luogo della nostra città dove noi siamo stati!, Ti amo! sei importante per me, ogni giorno che passa mi affeziono sempre di più"
    Un altra ancora, meno dolce e più incisiva è stata:" non mi interessa se i tuoi amici vanno a convivere e prendono le case in affitto... io con te voglio un futuro, aspettiamo un anno in più, compriamo casa e poi ti sposo!" ...

Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Ma allora dedicare una canzone non è roba passata, bene bene...

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007

Predefinito

Ma perchè vuoi comprarti la moto? guarda che poi tuo padre pensa che lo fai solo per me....
    (si gira, mi guarda) Ma infatti.. io vivo per te...(piu o meno era cosi)

Ti amo amore mio.... voglio stare per sempre con te... ti voglio sposare....

Se una donna ti chiederà quale è stata la tua storia piu importante cosa risponderai?
    Te.. e poi chi me lo puo chiedere oltre a te visto che starò per sempre con te...

Per me esisti solo te... Amo solo te...

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Ce ne sono state di belle.. Ma la più bella non ha avuto bisogno di parole

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Guarda che non é vero. Non ti voglio bene.
    Ti amo, farei di tutto per te

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

"Lo so guarda mi metterei a piangere.. Volevo farti un discorso che forse non avresti apprezzato ma a stare con te ogni cosa fatta con te mi sta facendo cambiare idea, ogni momento passato con te mi rende felice e sto pensando che sei quella giusta"

Queste più o meno sono state le sue parole..

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito dichiarazione d'amore e di addio

ho ricevuto solo 2 dichiarazioni nella mia vita, una di amore e un'altra di addio dallo stesso uomo...

la prima: eravamo al mare e dopo aver fatto l'amore mi guarda fissa negli occhi: "devo dirti una cosa: mi sono innamorato di te"... io rispondo con un semplice "ah"... tutto mi aspettavo tranne che questo...

dopo più di un anno arriva la dichiarazione di addio:
    una sera mi portò in un palazzo antichissimo, grande quanto una reggia...l'ha affittato solo per noi due...gli sarà costato uno stipendio intero se non di più...comunque tutto perfetto, bellissimo....e dopo aver fatto l'amore mi dice: "Ti amo" (io contentissima, ho pensato questo mi starà chiedendo di sposarlo)....Ahimè...lui continua dicendo " ti amo, ma non possiamo stare più insieme...questa è stata la nostra ultima serata e volevo che fosse indimenticabile così come è stato il nostro primo incontro: ADDIO"...

non nascondo il fatto che gli è arrivato uno schiaffo...per una sera e per una notte mi son sentita protagonista di una favola, ma con un finale diverso dal consueto e vissero tutti felici e contenti...
    Ultima modifica di Peperin@; 1/6/2009 alle 15:40

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ti amo *Rutto*

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima