In qst cs sn sempre stata fortunata..io nn vlv stare cn qst raga sl xk lui doveva partire all'università..allh lui..ha preso qlk lenzuolo..bombolette..e m ha scritto qst...: T guardo in continuazione e nn vorrei mai smettere di farlo,t bacio e nn vorrei mai stakarmi dalle tue labbra e poi...eh eh eh qnd t abbraccio nn vorrei mai k t allontanaxi da me!! il 2-8-08 alle 12:50 ho ricevuto il tuo primo mx:"Ciaaooo sn qlla k t batte sempre a biliardino, ho kiesto il tuo num a mattia..stax vieni al seuna?Emmh sai, t vorrei parlare" il gg ho saltato, avevo kiesto il tuo num ma nnt nn l'avevo buscato..la 1cs k ho pensato è stata k era impoxibile k una ragazza cm te(bella,simpatica,dolce)potexe notare 1cm me e dal gg la mia vita è "cambiata"..è strano e prematuro da dire ma tu m stai facendo paxare 1dei periodi + belli della my vita..forse xk tu hai tte le qualità k in una raga io ho sempre cercato..6 paziente,dolce,pazzaaaa e poi hai qlle labbra k..qnd si awicinano alle mie tremano,hai ql dolcissimo sorriso k m fa dimenticare tti i problemi k m circondano,hai j oki profondi k nascondono 1dolore k sl tu riesci a nascondere csì bene..ultimamente m appare il tuo viso ovunque e nn fcc altro k pensare a te e ascoltare KINGS OF CONVENIENCE una canzone lenta k segue il ritmo del mio cuore..è paxato +' di un mese ma, m sn già reso conto k io in futuro potrò amarti e proteggerti da tti j Shrek cattivi k t circondano cm dici tu..ceeh anke la cs + brutta cn te diventerebbe bellixima xk tu 6pazzaaaa..!! Io sn il tuo sampei e tu la mia principessa..t comprerei un intero negozio di dolci visto k tu campi mangiando qlli..ooh la mia pikolina ama i dolci...anke le sfide..ami il xicolo..io potrei exere una sfida x te!! Poi hai qlle forme..mmh se t prendo ti mangio! Io partirò a sassari e sarà un brutto distako x me e credo anke x te..ciò k è successo è stato bello e intenso x qst io penso a NOI!!..xk nn c proviamo? Io e te..mano nella mano..gg dp gg..il cammino può exere in discesa o in salita, k lo sa..almeno c abbiamo provato..qnd c vediamo se scatta qlcs vl dire k dobbiamo riskiare,so' k la distanza t spaventa ma io c sarò sempre x te..c sn tnte cs k vorrei dirti ma nn so proprio da dv cominciare..qndi poxo sl mandarti un bacio e t prego..pensa a qll k ho dtt..
P.S. Io credo al ftt k tu 6maga magò, k hai visto un ufo e hai parlato cn j alieni... daw..t amo pikolaaa...baci peppe** sotto c'era una foto gigante cn un nostro bacio..lui ha avuto la brillante idea d piaxare qst lenzuolo nella parete d casa mia..mio babbo la mattina esce x andare a lavoro e vede qst cs..s è ink mlt..è gelosissimo.. m ha messo in punizione..potevo uscire sl cn mio fratello x 1 mese ma...mi copriva..anzikè uscire cn lui andavo da giuseppe..dp è partito all'università..lo vedevo sl il sabato e la domenica.. dp 5mesi...c sm lasciati..colpa sua..xò è stato dolce..ihihih