non ho mai ricevuto dichiarazioni d'amore da premio oscar, e se è accaduto mi sa che l'ho rimosso.
alla dichiarazione ho sempre preferito l'amore che da parte di entrambi di mostra all'esterno giorno per giorno, con calma, non all'improvviso e di botto.
il mio ragazzo di è "dichiarato" baciandomi all'improvviso, mentre un mio amico spense per scherzo la luce.. è stato inaspettato.. ma era un bacio che mi aspettavo da tanto proprio xkè era da tanto che ci corteggiavamo
xò in seconda elementare un mio compagno li per lì anonimo mi ha lasciato un biglietto sul banco: "ti sposo e ti do 10 bacini"
poi ho scoperto chi era e il mio fidanzatino gli ha dato il calcio nelle palle seguita da nota sul registro
Dichiarazione eclatante a parte il Ti amo o la dedica di qualche canzone non ne ho avute... però il mio attuale ragazzo fu dolcissimo quando mi diede il primo bacio, mi porto alle antenne, dove c'è un panorama mozzafiato, e ci mettemmo li in macchina a parlare, ad un certo punto mi disse: senti io ti dico una cosa, però se non ti va me lo dici ok? cioè io non mi offendo, va bene comunque... e io tra me e me dicevo e questo ora che ***** vuole??? così mi bacia... io rimasi di stucco...
parole mai, solo gesti
"Ei... ascolta... non so come dirtelo, so che forse stò andando troppo in fretta... ma mi piaci un sacco"
Sulla spiaggia col falò che illuminava tutto xD
Poi come al solito è durato tutto una settimana xD
"Il mio pensiero vola verso te
per raggiungere le immagini
scolpite ormai nella coscienza
come indelebili emozioni
che non posso più scordare
e il pensiero andrà a cercare
tutte le volte che ti sentirò distante
tutte le volte che ti vorrei parlare
per dirti ancora
che sei solo tu la cosa
che per me è importante...
Mi piace raccontarti sempre
quello che mi succede,
le mie parole diventano nelle tue mani
forme nuove colorate,
note profonde mai ascoltate
di una musica sempre più dolce
o il suono di una sirena
perduta e lontana.
Mi sembrerà di viaggiare io e te
con la stessa valigia in due
dividendo tutto sempre.
Normalmente...."
e dopo qualche giorno
"sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che la notte mi culla
sei la ragione più profonda di ogni mio gesto
la storia più incredibile che conosco"
da parte mia un dolce pensiero tutte le mattine via sms per svegliarla!!!
cia raga!!! io acchiappo propio a 1000 sai??? na volta piglio del gran fichettame chè propio m'acchiappa e sparo così propio (piazzo qua come'era):
o sè propio gran fichettame sai??? e m'arrapi di brutto come manco nei cinemoni vedi!!! mi sa che pigli con me propio!!!
e sta qua mi casca propio!!! vedi se faccio io al donname!!! con me a momenti muore!!! manco il dicaprone acchiappa così!!! bella a tutti!!!