ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Un mese fa. Forse...

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sarà che anche io sono più o meno nella tua stessa situazione (ma da molto più tempo xD), ma quello che hai scritto mi ha quasi commosso...

    La teoria è questa: vivi. Alzati la mattina ringraziando per ciò che hai, ma che dai per scontato, quando esci e vedi il sole, sorridi, perchè anche se non te ne rendi conto la tua esistenza rende felice qualcun altro.

    La pratica è il perfetto opposto.

    Vuoi sapere che cosa sta facendo lui? Perchè non è lì con te?
    I casi sono 2: o è ancora innamorato di te, e un giorno tornerà affermando convintissimo ciò, o (so che è una batosta, quindi preparati psicologicamente) non ti ama più...solo per questo motivo nel frattempo ha potuto sentire anche un altra, solo per questo motivo torna dicendoti di uscire come amici o che "deve capire qualcosa"...certo, troppo comoda così...non si gioca con i sentimenti delle persone....molto probabilmente vorrà uscire con te per capire davvero se vale la pena tornare insieme, se otterrebbe abbastanza vantaggi, e così facendo ti tiene "prenotata" così non gli scappi (perchè sicuramente sarà almeno un pò geloso), mentre lui al momento è ancora libero di scegliersi la "preda" migliore....scusa la freddezza...sarà giornata...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io lascerei perdere .. so che è difficile, e probabilmente nella tua situazione, non lo farei neanche io .
    Ma razionalmente, ti consiglio di lasciar stare e ricominciare.. mi sembra ti stia prendendo abbastanza in giro! Se voleva chiarirsi davvero ''qualcosa'', te l'avrebbe detto!

  4. #23
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meg78 Visualizza il messaggio
    quello che sta facendo alla sua età è quasi normale....nel senso che lo fanno quasi tutti, quello che è sbagliato è il prenderti in giro, tipo mollarti poi dirti di uscire come amici,poi la pausa di riflessione,poi tutto il resto...sembra che voglia tenerti li buona e intanto lui vedere se trova qualcosa meglio, scusa la mia schiettezza ma penso sia così sperando di sbagliarmi ovviamente...tu cmq cerca di reagire cerca di non pensare di appassionarti a qualcosa di evadere con la mente è l'unica soluzione, cerca di distrarti...
    La penso anche io così .. Ma non penso che lo faccia per tenermi lì buona .. Perchè non ci parliamo nemmeno ..
    E non penso nemmeno tornerebbe mai con me..

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Sarà che anche io sono più o meno nella tua stessa situazione (ma da molto più tempo xD), ma quello che hai scritto mi ha quasi commosso...

    La teoria è questa: vivi. Alzati la mattina ringraziando per ciò che hai, ma che dai per scontato, quando esci e vedi il sole, sorridi, perchè anche se non te ne rendi conto la tua esistenza rende felice qualcun altro.

    La pratica è il perfetto opposto.

    Vuoi sapere che cosa sta facendo lui? Perchè non è lì con te?
    I casi sono 2: o è ancora innamorato di te, e un giorno tornerà affermando convintissimo ciò, o (so che è una batosta, quindi preparati psicologicamente) non ti ama più...solo per questo motivo nel frattempo ha potuto sentire anche un altra, solo per questo motivo torna dicendoti di uscire come amici o che "deve capire qualcosa"...certo, troppo comoda così...non si gioca con i sentimenti delle persone....molto probabilmente vorrà uscire con te per capire davvero se vale la pena tornare insieme, se otterrebbe abbastanza vantaggi, e così facendo ti tiene "prenotata" così non gli scappi (perchè sicuramente sarà almeno un pò geloso), mentre lui al momento è ancora libero di scegliersi la "preda" migliore....scusa la freddezza...sarà giornata...
    No è verissimo.
    La prima non credo proprio che accada mai.. Anche perchè penso che prenderei una lupara e appena lo vedo in giro -.-.. asd
    La seconda .. In settimana non penso più che voglia uscire visto che sta quasi con un altra di Cisano .. a fianco a Calolzio vicino al suo paese ..
    E poi non si è più fatto sentire ne niente.
    Mi ha solo detto che "Gli ho rotto le palle " Dopo che io gli dissi " Bravo .. Ti cerchi già un altra tipa " 3 giorni fà 4 .. e l'ho bloccato.. L'ho sbloccato e ora è così la situazione ..

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Io lascerei perdere .. so che è difficile, e probabilmente nella tua situazione, non lo farei neanche io .
    Ma razionalmente, ti consiglio di lasciar stare e ricominciare.. mi sembra ti stia prendendo abbastanza in giro! Se voleva chiarirsi davvero ''qualcosa'', te l'avrebbe detto!
    E appunto! è quello che penso anche io e che cerco di fare..
    Quando mi sembra di farcela Sai cosa succede?
    Lui si fà risentire ..
    Oppure lo rivedo in giro..
    E ricado giù e devo ricominciare tutto da capo ..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. 1 mese..
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/5/2008, 11:13
  2. .Un attimo forse, forse neanch'uno.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 11:52
  3. Help...1 mese in arrivo!
    Da SkySamu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 13:20
  4. dopo un mese...................
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 23:22