non so che fare
hai 10 anni, e i miei coetanei(13enni) pensano ancora alla playstation, vuoi solo dare il 1bacio a una che non ti piace davvero, quindi sarai uno che usa le ragazze tra qualche anno..in più hai la foto dei tokio hotelgià mi stai antipatico..
cmq prima di chiedere che devi fare tu, LEI vuole TE o l'EX?
perchè qualunque cosa fai se non ti vuole è inutile..
Altra risposta: per almeno altri quattro anni lascia perdere
Avrai tutto il resto della vita per martellarti i cabbasisi con questo genere di menate. Stanne lontano finché puoi.
allora.
ragioniamo assieme..
secondo te.. il fatto stesso che basi la tua "strategia d'azione" solo sulla base di quello che ti dicono degli utenti di un forum (con tutta la buona volontà che possono metterci, è sempre gente che non conosci, che non ti conosce, che non conosce la ragazzina in questione..), non ti fa pensare qualcosa?
che forse, se una situazione del genere non sai gestirla se non facendoti dire cosa fare da degli sconosciuti, vuol dire che magari è il momento di mettere la cosa in standby e passare ad altro?
su su.. lei ti piace? diglielo..
lei non ti piace? diglielo
ovviamente con i modi del caso..
non credo però che noi possiamo dirti se sei innamorato o meno di sta ragazzina o se è la futura madre dei tuoi figli, se è il caso di baciarla o se è il caso di offrirle un gelato e basta..
segui per un momento quello che vorresti fare tu, non quello che pensi si dovrebbe fare in simili occasioni..
io ho risposto non ho solo commentato l'avatar..
leggi bene..
madonnaaa che bambino che sei e vorresti avere la ragazza, che solo perchè ho detto che non mi piace il tuo avatar mi dai la rep negativa?oddio ora me ne vado dalla mammina a piangere
e poi il 1bacio a 5anni?ah se se a me x il c*lo non mi prendi eh
a 5anni nn sapevi manco cosa significava baciarsi tranne che x te il 1bacio è quello a stampo..e dove l'hai trovata na bambina ka ti baciava a quell'età?o ora mi dici ke l'hai dato a una più grande perchè sembravi più grande?
e cmq se dici che hai dato il bacio a 5anni non sei più grande perchè il bacio per molti è qualcosa d'importante e significativo
Se dico che il tuo messaggio è contraddittorio capisci cosa intendo?
No, davvero, non capisco dov'è il problema. Nè mi è chiara la situazione, eh.
Una cosa però posso dirtela:hai dieci anni, fai il bambino di dieci anni invece di voler crescere così velocemente. Avrai tantissimo altro tempo per fare le tue esperienze.
Beh probabilmente è ancora arrabbiata perchè il suo ex l'ha tradita -.-'
e magari in te trova conforto, per questo te ne parla, ma di sicuro non è innamorata di te.