ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Non so ke fare!!!!! AIUTO

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Triste Non so ke fare!!!!! AIUTO

Aiuto!!! non so che fare!!!
    questa estate mi sono litgato con la mia raga (dp 2 anni) xke mi sn seduto di fianco ad una mia amica (eravamo in anfiteatro x uno spettacolo) da lei molto odiata e durato 10 min qst fatto lei mi kiama dicendomi di andarmi a sedere cn lei ed io siccome nn mi cercava mai e dato che dp 2 anni cercava sempre di nn farci vedere dagli altri amici che eravamo fidanzati per rabbia o risposto di no e mi sn allontanato dp 10 min, sn andato a casa xke ero una pietà(x via dell allergia) cmq l inodmani mi guarda e mi dice: ai chiuso!!! da li il mio calvario ogni giorno a litigarci sempre sino ad oggi arrivati gia al 2 mese (1mese e mezzo a litigarci di continuo e il resto invece dp 3 4 giorni di silenzio, sempre lite o attacca lei o io) cmq la scorsa domenica finalmente ci siamo rincontrati la sn andata a prendere e inizialmente andava tt male sempre a dire che la colpa era mia, cmq dp un po di discussioni ritorna tt normale lei nn voleva scendere dalla makina xke ricordava i bei tempi, che sa di aver perso una xsona che nn trovera mai piu che pero io ho sbagliato e lei nn a piu fiducia in me e vuole rimanere amica e se mi fidanzo di nuovo lei lo deve sapere (1 cosa e sicura gli piaccio da morire) adesso nn so cosa fare xke lei a perso completamente fiducia in me e poi xke nn o mantenuto un bel po di promesse del tipo di non fumare piu
    che faccio sono disperato? A volte mi contattava lei qst settimana io gli chiedevo se gli andava di uscire ma lei non vuole, ed e sempre li a dire che lo fatta grossa
    Che faccio!!!! vi prego aiutatemi!!!!!! sto sclerando

Ultima modifica di dragonball; 12/10/2008 alle 12:03 Motivo: cervello disconnesso

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

presumo (anzi lo spero x te) che tu sia un ragazzino...cmq un consiglio mi sento di dartelo...riprendi in mano la grammatica xchè il tuo modo di scrivere è improponibile

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Ed evitate anche le abbreviazoni degli SMS che in un forum rendono la lettura ancora più difficile!

Comunque io penso che è gelosa, molto gelosa e che non vuole che nessuno ti porti via... o almeno questo ho capito!

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

prtrpp io pensa ke nn ce gnnte d fr

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

....se lei non ti vuole non ti vuole...

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008

Predefinito

lasciala in pace se è interessata a te si farà sentire lei

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Chebbelli sti mex
    Visto il tuo nick, sparale una kamehameha!

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/9/2008

Predefinito

Scusate per il mio italiano orrendo ma quando scrivo veloce con rabbia, e al computer le mie mani sono disconnesse dal cervello e non sanno cosa fanno!!!!
    Comunque una cosa lo capita lei è arrabiata ancora con me, stasera ho concluso il tutto andandola a prendere e litigandomi di nuovo, è sicuro che non possiamo andare avanti o per lo meno lei la pensa sempre in modo diverso da me, fiducia o no comunque in una coppia deve esserci un po di sincronia che qua non si vede e ne si sente.
    La serata si e conclusa con una bella lite dove gli ho detto tutto quello che dovevo dire, ripetendo che mi stavo sbagliando lo stesso perchè se ero un altro dovevo mandare tutto a quel paese e fregarmene invece di ritornare da lei, nonostante tutto continua ad avere le sue reagioni non pensa nient' altro che a lei e non a me, poi parto da un concetto "Che ragazzo è quel pirla che si fa 3 volte a settimana 40 KM andata e 40 KM al ritorno senza contare il resto per amore e per poter stare con lei?" (secondo me lei non a capito niente gia da questo dai sacrifici che facevo per lei, la macchina spesso la guidavo ad occhi chiusi con il rischio di ......) e dopo la lite o fatto di tutto per far pace ma lei ancora fino a 2 minuti fa dava la colpa a me e basta ma.......ma.....
    L' unica cosa che rimpiango è che mi sono incazzato talmente tanto che mi sembra di stare in piscina, con l acqua alle orecchie e la cuffia stretta stretta in testa, alla fine prima di scendere, lei vedendo la situazione presa male mi ha urlato davanti casa sua perchè sicuramente sperava che io accostavo e parlavamo come sempre ma è stato meglio cosi, se vuole ritorna. Almeno io il mio messaggio lo trasmesso, ma lei continua a ripetere che ho sbagliato.

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

quanti anni hai?