Aiuto!!! non so che fare!!!
questa estate mi sono litgato con la mia raga (dp 2 anni) xke mi sn seduto di fianco ad una mia amica (eravamo in anfiteatro x uno spettacolo) da lei molto odiata e durato 10 min qst fatto lei mi kiama dicendomi di andarmi a sedere cn lei ed io siccome nn mi cercava mai e dato che dp 2 anni cercava sempre di nn farci vedere dagli altri amici che eravamo fidanzati per rabbia o risposto di no e mi sn allontanato dp 10 min, sn andato a casa xke ero una pietà(x via dell allergia) cmq l inodmani mi guarda e mi dice: ai chiuso!!! da li il mio calvario ogni giorno a litigarci sempre sino ad oggi arrivati gia al 2 mese (1mese e mezzo a litigarci di continuo e il resto invece dp 3 4 giorni di silenzio, sempre lite o attacca lei o io) cmq la scorsa domenica finalmente ci siamo rincontrati la sn andata a prendere e inizialmente andava tt male sempre a dire che la colpa era mia, cmq dp un po di discussioni ritorna tt normale lei nn voleva scendere dalla makina xke ricordava i bei tempi, che sa di aver perso una xsona che nn trovera mai piu che pero io ho sbagliato e lei nn a piu fiducia in me e vuole rimanere amica e se mi fidanzo di nuovo lei lo deve sapere (1 cosa e sicura gli piaccio da morire) adesso nn so cosa fare xke lei a perso completamente fiducia in me e poi xke nn o mantenuto un bel po di promesse del tipo di non fumare piu
che faccio sono disperato? A volte mi contattava lei qst settimana io gli chiedevo se gli andava di uscire ma lei non vuole, ed e sempre li a dire che lo fatta grossa
Che faccio!!!! vi prego aiutatemi!!!!!! sto sclerando