e chi ci riesce!!!!!!
Lo dico e lo ripeto in ogni topic del genere...
Ma per queste menate avrete a dir poco un ventennio, ve ne romperete i coglioni... Ma chi caxxo ve lo fa fare di cominciare lo sbattimento a 10 anni?
che poi davvero non capisco come si faccia, almeno io a dieci anni pensavo a giocare.... però vabbè!!!!!!!!
più che altro perchè cioè.. capisco le prime cottarelle innocenti (tipo alle elementari dicevo che mi sarei sposato la mia attuale migliore amica), robe proprio da lattanti che guardavano gli orsetti del cuore (presente!!) ma da come se ne parla a dieci anni hanno già avuto parecchie relazioni, si tradiscono etc etc..
io continuo a dire che per certe cose ci vuole ancora tempo!
non so voi ma da me alle elementari quando si usciva dalla classe bisognava tenersi per mano con un compagno.. tra le regole autocostituite e tacitamente approvate c'era quella che un maschio non poteva tenere la mano ad una bambina ("che 'chifoooo!" XD) perchè era poco da "maschio"..
ora diobo' a dieci anni sono già esperti naviganti
mformatteo è una questione dversa da quella che pensate perchè io sono sempre andato d' accordo sia con femmine che con maschi è lei è(era) la mia migliore amica e parlavamo spesso di cose come amore, fidanzata etc etc:
adesso ai maschietti gli interessa molto fidanzarsi e, quel che conta di più, dare il primo bacio
Ah beh, ALLORA!
vivi la tua fanciullezza in modo sereno e tranquillo senza farti paranoie su cose inesistenti... è un consiglio di una ragazza un pochino più grande di te, se ti va seguilo...
nn imbrigliarti in storie complicate e difficili... divertiti con gli amici in modo tranquillo senza saltare le tappe della tua crescita
mio dio ti prego..a 10 anni pensa altre cose