ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

La mia particolare situazione...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La mia particolare situazione...

    Premetto che mi sento un tantino "stupida" a parlare di questa situazione che alla fine esageratamente problematica non è però diciamo che sta diventando un chiodo fisso,e mi servirebbe un consiglio sincero,da voi che non siete " di parte",come le mie amiche cercherò di riassumervi in poche righe la mia situazione.
    L'anno scorso,vidi per la prima volta un ragazzo del mio stesso paese...e ne rimasi affascinata,sebbene non lo conoscessi.Capitava che ogni tanto lo vedevo in giro per le strade del mio paese,e non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso,sebbene lui nn mi degnasse neanche di uno sguardo. Circa due mesi fa,casualmente me lo ritrovo tra gli amici facebook. Gli invio una mail...a cui risponde per due volte,e poi non più.A questo punto,mi faccio avanti..e gli scrivo di nuovo lasciandogli il mio numero,qualora fosse stato interessato,mi avrebbe contattato. E così è stato. Da quando mi ha contattato,abbiamo stretto un bel rapporto..tanto che la settimana scorsa mi chiede di vederci,anche se nn mi da ora e posto. Per tutto il fine settimana gli lancio frecciatine con l'intento di farmi chiedere di uscire. Ci riesco. Ma lui quel giorno deve lasciare il paese,per andare all'università.Prima di partire,mi dice che se avrebbe avuto tempo ci saremmo incontrati.Il tempo l'ha avuto..ma non me l'ha chiesto (avra avuto paura? )..adesso è all'università,e tornerà questo fine settimana. Non riesco a capire il sul atteggiamento,se ritenerlo freddo..o accogliente. Lui mi cerca,è pure molto dolce. A volte lascia le discussioni a metà perchè deve studiare tantissimo , ed è preoccupato. Io so per certo che è una brava persona...però..non capisco se ha paura di vedermi..o se è incerto..o se magari dopo aver capito come sono fatta,non prova le stesse cose che provo io. Però non credo,visto che il primo a farsi sentire è lui. Non so come comportarmi..mi servirebbe un consiglio


  2. # ADS
     

  3. #2
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Parlagli di persona e cerca di capire le sue vere intenzioni.

  4. #3
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Esatto, magari proponi anche tu di vedervi un pomeriggio... Magari anche solo per fare un giro, niente di che insomma Poi vedi come è il suo atteggiamento nei tuoi confronti. Da quello che hai scritto tu mi sembra un po "distratto", non proprio non interessato....

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io vorrei parlarci di persona,però non mi va che sia sempre io a fare la prima mossa..! Che gli fa piacere parlare con me credo sia scontato..la maggior parte delle volte è lui a farsi sentire..però non capisco dove voglia arrivare

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Francesca° Visualizza il messaggio
    io vorrei parlarci di persona,però non mi va che sia sempre io a fare la prima mossa..! Che gli fa piacere parlare con me credo sia scontato..la maggior parte delle volte è lui a farsi sentire..però non capisco dove voglia arrivare
    parlaci!!!kiedigli cos'è ke realmente vuole da te...!!!l'unica soluzione....

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Proponi tu una passeggiata o un caffè.
    Dovete parlare e basta.
    Perchè sentirsi senza vedersi puo ingannare
    Hai gia fatto molte volte tu la prima mossa, quindi credo che non avrai problemi a chiedergli una chiacchierata.
    Se poi a lui piaci anche dal vivo forse si fara avanti anche lui!

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Proponi tu una passeggiata o un caffè.
    Dovete parlare e basta.
    Perchè sentirsi senza vedersi puo ingannare
    Hai gia fatto molte volte tu la prima mossa, quindi credo che non avrai problemi a chiedergli una chiacchierata.
    Se poi a lui piaci anche dal vivo forse si fara avanti anche lui!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aspetta che torni, magari è sotto stress per gli esami...
    Se continuate però a non vedervi e lui ad essere cosi sfuggente l'unica soluzione sarà parlagli...

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    o aspetti o prendi l'iniziativa e proponi tu l'uscita, non deve per forza proporla lui..

  11. #10
    Lupo Bianco Lupo_Bianco
    Uomo 24 anni da Vicenza
    Iscrizione: 18/1/2010
    Messaggi: 497
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    parlaci!!!kiedigli cos'è ke realmente vuole da te...!!!l'unica soluzione....


    ma cosa scrivi?????
    farai peggiorare la situazione devi farlo ingelosire

Discussioni simili

  1. Intimo particolare
    Da Emotionless~ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 22:04
  2. Il ristorante particolare
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 12:59
  3. Una foto particolare
    Da Pitbull_88 nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 13:46
  4. Situazione particolare: cosa fate?
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 13:03
  5. situazione particolare
    Da Liqua nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 20:56