ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

L'amica che mi "vieta"

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito L'amica che mi "vieta"

    Allora...come saprà chi ha già letto la mia precedente discussione, io vorrei tanto tornare col mio ex...c'è solo un "piccolo" grande problema, per il quale ho deciso di creare un topic a parte perchè è un qualcosa che non riguarda solo il mio ex, e che mi sta letteralmente guastando la vita d'impersè (se così si scriveXD)...
    Una mia compagna di classe sta letteralmente vietando alle persone di parlarmi!! Cioè, cos è, sono un'appestata adesso?? Quando io e il mio ex stavamo insieme, è vero, io da bambina-imbecille che ero allora gliel avevo vietata....e ora lei, in qualità di "amica", VIETA a lui di parlarmi!! Se siamo lì insieme ci interrompe, lo prende per mano e lo porta via...ma questo non riguarda solo lui! Anche se sto parlando con un'altra mia compagna di classe che è più amica sua, neanche aspetta che finiamo di parlare e la porta via di peso! Oggi poi ha saputo che io e un'altra avevamo programmato di andare a fare shopping insieme, e lei ha fatto all'altra (A.) una sfuriata assurda, e alla fine la povera A. mi ha detto che è meglio nn andare...io non sopporto più questa situazione! E non è tanto il fatto che la devo ignorare, perchè lo faccio già, è che MI IMPEDISCE di conoscere gente nuova perchè tutti la "temono" perchè lei si spaccia per la regina del mondo...ho cercato di parlarle ancora, ma lei prende e va, squadrandomi da capo a piedi....la prossima volta la ribalto...xD
    Non so più che fare...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    ma che ***** è..sono tutti imbecilli i tuoi compagni o amici che sono?!? xD

    se una m'interrompe di proposito qnd parlo con qlcn o programmo qlcs sai dove finisce? xD
    non lo specifico..di per sè già si intuisce.. xD

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La prendi in un'angolino e le spieghi chiaro e tondo che lei non è nessuno e non puo permettersi di vietare alle altre persone di parlarti...

  5. #4
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    La prendi in un'angolino e le spieghi chiaro e tondo che lei non è nessuno e non puo permettersi di vietare alle altre persone di parlarti...

    ecco infatti -.-

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    La prendi in un'angolino e le spieghi chiaro e tondo che lei non è nessuno e non puo permettersi di vietare alle altre persone di parlarti...
    A riuscire a beccarlaXD....è viscida come un'anguilla in questo senso...fugge che è una meraviglia! Vorrei far notare che oggi all'open-day l'ho brancata in corridoio, ha visto la profe passare e l'ha chiamata a squarcia gola, dopo di chè è corsa là a chiedere nn so cosa...è stata graziata solo perchè avevo un gruppo di ragazzini a cui far visitare l'istituto...
    Ovij, i miei compagni ormai sn tutti "rimbecilliti" (nn in senso offensivoXD) perchè lei gli ha fatto il lavaggio del cervello, ergo, se andassi contro di lei, quella che passa per "la Stronza" sono sempre io... Ma vorrei far notare che non è questo che mi pesa, ma piuttosto il fatto che litigare con lei vuol dire anche nn parlare mai più al mio ex...il mio migliore amico dice che lo fa perchè è gelosa, perchè l'anno scorso ero io quella che stava simpatica a tutti...è comunque un ragionamento di livello "asilo". Notare che lei va in giro a spu*****rmi dicendo che sono una "bambina" per il fatto che la vietavo al mio ex...La bambina ora è cresciuta, ma nn posso dire lo stesso per lei...che odiooooooo! Uff..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    mah..ho capito..
    ma per farsi fare il lavaggio del cervello dalla prima che passa come le piace e vuole..scusa ma sono nel vero senso della parola 'imbecilli'

    perciò manco sto a perde tempo co sti tipi..parassiti che per continuare a girare voltano le spalle a chiunque.. O_o

    e cavolo si parla di età maggiorenne vedendo la tua età.. O_O cioè senza parole..

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma io direi fessi gli altri, che si fanno trattare così da lei. Più che con lei parlerei con loro, guarda. Solo perchè lei non ti sopporta non vedo perchè gli altri si debbano far trascinare via. Letteralmente.

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma io direi fessi gli altri, che si fanno trattare così da lei. Più che con lei parlerei con loro, guarda. Solo perchè lei non ti sopporta non vedo perchè gli altri si debbano far trascinare via. Letteralmente.
    Ma appunto.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Continuo a pensare che le devi parlare chiaro e tondo...
    Comunque se i tuoi compagni si fanno sottomettere cosi tanto da lei, meglio perderli che trovarli...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E sti qua avrebbero 18 anni? Andiamo bene, da me ste cose succedevano alle elementari
    Comunque il problema non è tanto lei, può fare quello che vuole, ma i tuoi amici che si fanno sottomettere così... è a loro che serve il discorsetto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. l'amica mlt "amichevole" del mio boy
    Da diablocody nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 11:38
  4. Sindaco vieta "Bella Ciao"
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 17:15
  5. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47