Originariamente inviata da kalothebest
Originariamente inviata da kalothebest
Diverso in che senso?
io un uomo differente dalla media credevo di averlo trovato..ma mi sbagliavo... spero esistano...
ragazzi ne ho trovato un altro am alla fine ho scoperto che è uguale agli altri!! che faccio?
si ma guarda che non sei al supermercato.......
"ah guardate ne ho trovato uno.......anzi no è uguale agli altri non lo prendo" Magari all'inizio una persona puo sembrare diversa da quello che è realmente..... basta scavare nel profondo del cuore
ehi raga ho trovato un ragazzo diverso!! mi piace veramente ci siamo messi insieme ora sono contenta!!
grazie a tutti!!
Quante persone pessimiste...ragazzi/e diverse???? tutti!!!! e anche se non sembra anche tutti quei ragazzi che seguono la moda in fondo hanno un loro cervello (L'ho detto davvero???? )....ok tornando alla serietà ogni persona ha un proprio modo di essere basta cercare di capirlo...
ankio me lo kiedo..sono molto rari..xk i ragazzi diversi sono i ragazzi maturi.e credimi si trovano col contagoccie..ok molti lo sono e le storie finiscono x altri motivi..xo la gran parte della nostra sofferenzaè dovuta alla loro stupìidità
beh gli uomini sono molto prevedibili e voglio vedere se gli metti la patata davanti chi si tira indietro...i casi in cui siano diversi sono più UNICI che rari!
Io penso di aver trovato un ragazzo "diverso", nel senso di maturo per la sua età, mette me al primo posto in tutto, mi capisce al volo, non mi fa soffrire, non mi trascura, mi è stato vicino in momenti molto difficili, per qualunque cosa lui c'è... Certo, anche lui magari ha le sue "debolezze", ma io lo amo anche per quello...