Le persone diverse non esistono. Stop.
Esistono persone che, AL MOMENTO, adottano approci alla vita differenti.
Questo sì.
Ma a ben vedere sul lungo tempo siamo tutti fotocopie.
Alcune venute bene altre un pò peggio.
Le persone diverse non esistono. Stop.
Esistono persone che, AL MOMENTO, adottano approci alla vita differenti.
Questo sì.
Ma a ben vedere sul lungo tempo siamo tutti fotocopie.
Alcune venute bene altre un pò peggio.
ma che stai sparando? ognuno ha una personalità differente!Originariamente inviata da Trent
pultroppo al giorno d'oggi tutti seguono una moda e una mentalità...se non la seguono sono degli sfigati...siamo tutti mascherati...xkè in effetti uno può mostrarsi vestito cm gli altri...ma dentro...nel cuore c'è una persona...diversa..con ognuno gusti diversi e diverso carattere
:smt045 :smt002Originariamente inviata da Trent
IoOriginariamente inviata da vale92ria
Originariamente inviata da Cimis
a voi uomini se vi dan la figa...non ci pensate 2 volte!
Parlo della maggioranza degli uomini, ragazzi, maschi!
Certo, basta saper vedere oltre la "facciata esterna"...Originariamente inviata da vale92ria
solo in questo forum potrei farti qualche nome:
Gattolo
Saiph
Fiamma
Ranger
Ser...
ecco...questo nn fatelo mai...Originariamente inviata da imok
v illudete per poi rimanenerci malissimO..
cercate il semplice nelle cose come nelle persone,nn accontentatevi mai ma chiedete sempre di piu dal vostro cuore,sorridete per le piccole gioie e nn fatene un dramma dei piccoli problemi..
Mi sento lusingato dal valore da te attribuitomi... però in effetti c'è da precisare che anche quella che dimostro qua, in fondo, è una facciata esterna, non posso e non voglio far conoscere i miei abissi... qua =)Originariamente inviata da efa
Originariamente inviata da efa
Ho visto ora questa cosa,purtroppo solo ora,volevo solamente dirti :grazie!Tornando al topic si è vero mi ritengo anche io diverso in parte dagli altri ma non perchè son voluto essere cosi , ma perchè il mondo esterno mi ha portato ad essere così