Originariamente inviata da
Sally
Originariamente inviata da
solleticoso
Tu Sally non fare cavolate, che poi ci finisci tu nei guai... e parliamo di guai seri...
Se, come dici, il giardino non è suo ed è aperto a chiunque, dubito che sarebbe una prova... e non penso ti farebbe bene al cuore riesumare animali morti in avanzato stato di putrefazione... lascia stare, se vuoi un consiglio!
La cosa più importante è parlarne ai tuoi genitori, e chiarisci con loro quello che TI È SEMBRATO di sentire... poi decidi insieme a loro... insomma, anche loro avranno voluto bene a questo gatto o no??
P.S. Ti capisco invece, quando la mia gatta mi è morta tra le braccia, mi sono sentito come se avessi perso una sorella... cerca di fartene una ragione, a questo mondo NIENTE dura per sempre.
guaRDA sinceramente avrei preferito mi morisse tra le braccia, di vecchiaia, malattia, o pure tirata sotto.
Ma
non riesco ad accettare che l'abbiano uccisa per capriccio, capiscI?
Non lo tollero, non lo accetto, e non lo farò mai.
E non riesco nemmeno ad accettare ke io stia piangendo da una settimana mentre quel co****ne si fa i cazzi suoi da anni, solo perchè nessuno ha mai avuto prove.
Cosa dovrei fare? filmarlo mentre mi uccide l altro gatto per avere giustizia? ma x favore. Le solite cazzate della legge italiana. Lo sanno tutti ke è stato lui ma nessuno vuole parlare.
I miei dicono di non fare nulla perchè
1 i carabinieri mi ridono in faccia o cmq non farebbero niente
2 essendo lui un bastardo hanno paura delle conseguenze
Ma io sono ancora nera. Tutta la tristezza ke avevo addosso ora è rabbia.
E costi quel costi non la passa liscia stavolta. Non con me. E' ora di finirla di fare cazzate.