ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

MI hanno ucciso il gatto

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: RAGAZZINE DATEVI UNA CALMATA!

    Quote Originariamente inviata da solleticoso
    Tu Sally non fare cavolate, che poi ci finisci tu nei guai... e parliamo di guai seri...

    Se, come dici, il giardino non è suo ed è aperto a chiunque, dubito che sarebbe una prova... e non penso ti farebbe bene al cuore riesumare animali morti in avanzato stato di putrefazione... lascia stare, se vuoi un consiglio!

    La cosa più importante è parlarne ai tuoi genitori, e chiarisci con loro quello che TI È SEMBRATO di sentire... poi decidi insieme a loro... insomma, anche loro avranno voluto bene a questo gatto o no??

    P.S. Ti capisco invece, quando la mia gatta mi è morta tra le braccia, mi sono sentito come se avessi perso una sorella... cerca di fartene una ragione, a questo mondo NIENTE dura per sempre.
    guaRDA sinceramente avrei preferito mi morisse tra le braccia, di vecchiaia, malattia, o pure tirata sotto.



    Ma non riesco ad accettare che l'abbiano uccisa per capriccio, capiscI?

    Non lo tollero, non lo accetto, e non lo farò mai.

    E non riesco nemmeno ad accettare ke io stia piangendo da una settimana mentre quel coglione si fa i cazzi suoi da anni, solo perchè nessuno ha mai avuto prove.
    Cosa dovrei fare? filmarlo mentre mi uccide l altro gatto per avere giustizia? ma x favore. Le solite cazzate della legge italiana. Lo sanno tutti ke è stato lui ma nessuno vuole parlare.

    I miei dicono di non fare nulla perchè
    1 i carabinieri mi ridono in faccia o cmq non farebbero niente
    2 essendo lui un bastardo hanno paura delle conseguenze

    Ma io sono ancora nera. Tutta la tristezza ke avevo addosso ora è rabbia.
    E costi quel costi non la passa liscia stavolta. Non con me. E' ora di finirla di fare cazzate.

  2. # ADS
     

  3. #22
    margot
    Ospite

    Predefinito

    mi spiace tanto...so cosa significa avere un animale a casa...e volergli bene come un figlio!!

    purtroppo nn ti so aiutare su cosa si possa fare...spero solo tu prenda la decisione giusta...l' importante, anche se è difficile è nn agire d' istinto....ma fargiela pagare nei peggiori dei modi!!

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: RAGAZZINE DATEVI UNA CALMATA!

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Quote Originariamente inviata da solleticoso
    Tu Sally non fare cavolate, che poi ci finisci tu nei guai... e parliamo di guai seri...

    Se, come dici, il giardino non è suo ed è aperto a chiunque, dubito che sarebbe una prova... e non penso ti farebbe bene al cuore riesumare animali morti in avanzato stato di putrefazione... lascia stare, se vuoi un consiglio!

    La cosa più importante è parlarne ai tuoi genitori, e chiarisci con loro quello che TI È SEMBRATO di sentire... poi decidi insieme a loro... insomma, anche loro avranno voluto bene a questo gatto o no??

    P.S. Ti capisco invece, quando la mia gatta mi è morta tra le braccia, mi sono sentito come se avessi perso una sorella... cerca di fartene una ragione, a questo mondo NIENTE dura per sempre.
    guaRDA sinceramente avrei preferito mi morisse tra le braccia, di vecchiaia, malattia, o pure tirata sotto.

    Ma non riesco ad accettare che l'abbiano uccisa per capriccio, capiscI?

    Non lo tollero, non lo accetto, e non lo farò mai.

    E non riesco nemmeno ad accettare ke io stia piangendo da una settimana mentre quel co****ne si fa i cazzi suoi da anni, solo perchè nessuno ha mai avuto prove.
    Cosa dovrei fare? filmarlo mentre mi uccide l altro gatto per avere giustizia? ma x favore. Le solite cazzate della legge italiana. Lo sanno tutti ke è stato lui ma nessuno vuole parlare.

    I miei dicono di non fare nulla perchè
    1 i carabinieri mi ridono in faccia o cmq non farebbero niente
    2 essendo lui un bastardo hanno paura delle conseguenze

    Ma io sono ancora nera. Tutta la tristezza ke avevo addosso ora è rabbia.
    E costi quel costi non la passa liscia stavolta. Non con me. E' ora di finirla di fare cazzate.
    Sally,io ti kapisko!Hanno ragione,nn devi fare delle kavolate,ma nn devi cmq fare in modo ke quello stronzo abbia ragione!!!!!!!
    Il tuo gatto è morto e il vekkietto di merda è il 1°sospettato......faglila pagare molto salata(ma nn metterti nei guai per l'amor di dio!!!)

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma cacchio; almeno un due pietre sulle finestre ? no ? si dai, alle 3 del mattino di fretta quando non ti vede nessuno

    io lo farei !!!

  6. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico
    si ma cacchio; almeno un due pietre sulle finestre ? no ? si dai, alle 3 del mattino di fretta quando non ti vede nessuno

    io lo farei !!!
    devo far passare un po' di tempo x sbollire.. se no farei troppi danni e minimo mi farei sgamare..

    (gli buco le gomme e gli rigo la macchina poi aspetto ke le cambi e gliele buco di nuovo )

  7. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Beh ma scusa tanto...il tuo gatto è scomparso e poi cercando nel suo giardino lo ritrovi...non mi dire che non è una prova! è come trovare un cadavere umano!!!
    Però devi sapere dove l'ha sotterrato...ed entrare nel suo giardino senza farti beccare se no se ti vede nn ti lascia di certo scavare.
    Però non puoi savare da sola senza il mandato dei poliziotti! altrimenti vai nei casini tu!

    Comunque i carabinieri sono delle persone alquanto idiote!

  8. #27
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Beh ma scusa tanto...il tuo gatto è scomparso e poi cercando nel suo giardino lo ritrovi...non mi dire che non è una prova! è come trovare un cadavere umano!!!
    Però devi sapere dove l'ha sotterrato...ed entrare nel suo giardino senza farti beccare se no se ti vede nn ti lascia di certo scavare.
    Però non puoi savare da sola senza il mandato dei poliziotti! altrimenti vai nei casini tu!

    Comunque i carabinieri sono delle persone alquanto idiote!
    non è un giardino, è un prato, suo ma non recintato, cioè il pezzo sotto la sua casa è suo ma essendo un prato libero non farebbero niente. Direbbero che potrebbe essere stato chiunque quindi non posso far enulla nemmeno io

  9. #28
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    I carabinieri fanno quel che possono...cmnq credo che possa al massimo prendere 3 anni di galera con questa nuove leggi...oppure una bella multa,ma e' una magra consolazione....

  10. #29
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    I carabinieri fanno quel che possono...cmnq credo che possa al massimo prendere 3 anni di galera con questa nuove leggi...oppure una bella multa,ma e' una magra consolazione....
    beh meglio che niente...

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 13/6/2005
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt107 guarda Sally ti capisco benissimo, un po' di mesi fa un uomo scettico in macchina ha visto il mio gattino nero che passeggiava su un muretto, l'ha spaventato con il clacson, il gatto terrorizzato è corso per la strada e lui l'ha preso sotto... il punto è ke io ho visto tutto dalla finestra.. in quel momento mi sono sentita impotente sono corsa per la strada ma l'uomo era già scappato.
    Giravano già delle voci su questo tizio ke ce l'aveva a morte con i gatti neri che considerava "portasfiga", ke si era rivolto spesso a delle cartomanti, che pensava sempre che la sfortuna lo perseguitasse. Finchè il mio Polcky non è diventato una delle sue "vittime"... sono ancora shokkata, quel micio x me era come un membro della famiglia, una sorta di "fratellino" e solo per l'ignoranza di una persona mi è stato portato via...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho ucciso una zanzara
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 8:19
  2. Gem boy - Hanno ucciso l'asinello
    Da TR3$KA nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 19:19
  3. ucciso a 13 annni....
    Da imok nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 13:46
  4. Barista ucciso a Verona
    Da sari nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 13:14
  5. Ucciso il fondatore di Taizè
    Da DKNY nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 18:17