Duunque: ho una miciona a pelo lungo, in questi giorni soffre molto l'aumento di temperatura. C'è un modo un po' meno rude della secchiata d'acqua per farle sentire meno il caldo?
Duunque: ho una miciona a pelo lungo, in questi giorni soffre molto l'aumento di temperatura. C'è un modo un po' meno rude della secchiata d'acqua per farle sentire meno il caldo?
io le taglio un po' il pelo e metto in giro qualche bottiglia d'acqua ghiacciata così lei ci si appoggia sopra e si rinfresca. La mai gatta è contenta ed il mio veterianrio approva!
Tagliale un po' il pelo, sì....e poi di tanto in tanto passale sopra un panno LEGGERMENTE umido....non TROPPO freddo possibilmente, lo sbalzo di temperatura potrebbe farle male
povera orsetta bruna
anche io uso delle bottigliette d'acqua. le lascio nel freezer e poi becco uno dei pochi momenti in cui non sta dormendo x metterle un pò in giro, e lei nei suoi giretti di perlustrazione casalinghi ci si struscia, ci si appoggia.. e mi sembra felice
Grazie dei consigli
Le bottiglie funzionano, anche se più che appoggiarcisi ci gioca
La cosa del panno già la facevo, ma poi mia mamma si lamenta che le riempio di pelo i panni -.-'
Comunque grazie a tutti