Allora, un vecchio di merda mi ha ucciso il gatto. NOn ho le prove, ma ho scoperto ieri (sentendo i miei parlare ) che è stato lui, non volevano dirlo perchè sapevano che lo avrei distrutto e avevano paura delle conseguenze. Be', ora lo so. E sono NERA.
Il vecchio di merda, (non trovo altri termini per definirlo) ha già ucciso altri gatti in passato, oltre ad aver picchiato alcuni cani. Ma nessuno ha le prove.
Una signora in passato l ha visto maltrattare un cane, ma non voleva testimoniare.
Ora io vi chiedo, se io vado nel prato sotto casa sua, (non è un giardino, c'è un prato libero e gigante, non recintato) e trovo il mio gatto sotterrato (probabilmente ce ne saranno una decina, ma il mio è scomparso da pochi giorni quindi lo sgamo subito) cosa posso fare?
Cosa rischia lui?
Perchè intendiamoci, se io lo denuncio e lui paga 500 euro e basta, lascio perdere e faccio da me. Ok, non è da persone mature, non è da me, non è giusto, ma avevo quel gatto da 14 anni, e le lacrime ke ho versato in questi giorni sono state troppe.
Ora la tristezza è diventata rabbia, xè mi puoi toccare TUTTO, ma il gatto, no. Molti di voi non capiranno, ma quel gatto per me era come un bambino, e ora io voglio giustizia.
Perchè NON ESISTE, E RIPETO, NON ESISTE, KE UN VECCHIO DI MERDA, X SUOI SKIZZI MENTALI, uccida tutti i gatti ke vede.