stiamo parlando di giustizia x gli animali e te ke vai a scrive????Originariamente inviata da Guru's Way
![]()
![]()
"fargli trovare la testa di un vitello sanguinante sulla soglia di casa è carino"![]()
![]()
![]()
![]()
stiamo parlando di giustizia x gli animali e te ke vai a scrive????Originariamente inviata da Guru's Way
![]()
![]()
"fargli trovare la testa di un vitello sanguinante sulla soglia di casa è carino"![]()
![]()
![]()
![]()
bastava che prendevi la targa e lo denuunciavi...Originariamente inviata da Laila
![]()
ero troppo shokkata e nn sono arrivata in tempoOriginariamente inviata da maya
![]()
Originariamente inviata da Laila
mi dispiace sentire queste cose...in effetti ci vuole sangue freddo!!!
Sally che vecchio di m***da è
comè fatto quello st****o
Tanto lo ammazzano x farti trovare la cotoletta a casa...Originariamente inviata da Bebba
ma trovare il corpo del gatto basterebbe come prova ???Originariamente inviata da violetta
![]()
se fosse nel suo giardino penso di si, ma non è un giardino privato, quindi no.Originariamente inviata da The Trooper
![]()
non si può fare niente purtroppo.
Poi cmq non mi sembra facile trovarlo ... a meno che tu non voglia vangare tutto il prato...Originariamente inviata da Sally
![]()
volevo farlo il primo giorno ke era sparito, avrei subito visto se la terra fosse stata smossa, ma non sarebbe cmq servito a niente se non a farmi incazzare ancora di più quindi ho lasciato perdere..Originariamente inviata da The Trooper