stiamo parlando di giustizia x gli animali e te ke vai a scrive????Originariamente inviata da Guru's Way
"fargli trovare la testa di un vitello sanguinante sulla soglia di casa è carino"
stiamo parlando di giustizia x gli animali e te ke vai a scrive????Originariamente inviata da Guru's Way
"fargli trovare la testa di un vitello sanguinante sulla soglia di casa è carino"
bastava che prendevi la targa e lo denuunciavi...Originariamente inviata da Laila
ero troppo shokkata e nn sono arrivata in tempoOriginariamente inviata da maya
mi dispiace sentire queste cose...in effetti ci vuole sangue freddo!!!Originariamente inviata da Laila
Sally che vecchio di m***da è
comè fatto quello st****o
Tanto lo ammazzano x farti trovare la cotoletta a casa...Originariamente inviata da Bebba
ma trovare il corpo del gatto basterebbe come prova ???Originariamente inviata da violetta
se fosse nel suo giardino penso di si, ma non è un giardino privato, quindi no.Originariamente inviata da The Trooper
non si può fare niente purtroppo.
Poi cmq non mi sembra facile trovarlo ... a meno che tu non voglia vangare tutto il prato...Originariamente inviata da Sally
volevo farlo il primo giorno ke era sparito, avrei subito visto se la terra fosse stata smossa, ma non sarebbe cmq servito a niente se non a farmi incazzare ancora di più quindi ho lasciato perdere..Originariamente inviata da The Trooper