ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

MI hanno ucciso il gatto

Rum e Cocaina Sally
    Donna 35 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

voglio fargliela pagare, ma se possibile in modo legale, visto ke è un grande pezzo di merda non vorrei ke tutto mi tornasse contro.

Ma, se dal punto di vista legale le prove non dovessero bastare, e quindi non potrebbero procedere, allora mi arrangio.. nel senso.. faccio da me e fanculo alle conseguenze

fatto sta ke non voglio ke la passi liscia, dato ke il mio gatto è morto e lui è ancopra li a farsi i cazzi suoi.

Se dovessi prendere soldi ovviamente li darei a un'associazione che protegge gli animali.
    Perchè la vita è un brivido che vola via,
    è tutto un equilibrio sopra la follia...

2. # ADS

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Ma che bastardo!! :smt093 Maltratta gli animali come hobby ke STR**ZOOOOOOOOO scusate la parola ma non ce la facevo più!! :smt087

Cmq ti consiglierei di controllare quel prato con i poliziotti così a quel vecchiaccio glielo metti a quel servizio!! :smt097 :smt092

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

bo.. ho anke paura ke se vadodai carabinieri e gli dico la storia mi ridano in faccia.. così sclero anke con loro e sono ancora in merda.. bo..

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Cavolo ma esiste una legge contro il maltrattamento degli animali non credo che ti ridano in faccia altrimenti "chi fa da se fa per tre" e che poi non venissero a rompere i co****ni che ci siamo fatti giustizia da soli! :smt097

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

leggi qui:

http://forum.fuoriditesta.it/maltrat...i-vt17058.html

però per denunciarlo devi avere le prove...
    .Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    leggi qui:

http://forum.fuoriditesta.it/maltrat...i-vt17058.html

però per denunciarlo devi avere le prove...

l'ho letto, ma non so se trovare il mio gatto sotterrato sotto dcasa sua può bastare. xè come ho detto prima, non è un giardino privato e recintato, è proprio un prato (anke se cmq proprio sotto la sua casa).

E non so come funziona da voi, ma da me i carabinieri x queste cose ti ridono in faccia e mancherebbe solo quello, se vado in questura e mi ridono in faccia, con l'umore che ho adesso, do fuori di matto......

FdT svezzato
    Donna 27 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: MI hanno ucciso il gatto

Quote Originariamente inviata da Sally
    Allora, un vecchio di me**a mi ha ucciso il gatto. NOn ho le prove, ma ho scoperto ieri (sentendo i miei parlare ) che è stato lui, non volevano dirlo perchè sapevano che lo avrei distrutto e avevano paura delle conseguenze. Be', ora lo so. E sono NERA.
    Il vecchio di me**a, (non trovo altri termini per definirlo) ha già ucciso altri gatti in passato, oltre ad aver picchiato alcuni cani. Ma nessuno ha le prove.

Una signora in passato l ha visto maltrattare un cane, ma non voleva testimoniare.

Ora io vi chiedo, se io vado nel prato sotto casa sua, (non è un giardino, c'è un prato libero e gigante, non recintato) e trovo il mio gatto sotterrato (probabilmente ce ne saranno una decina, ma il mio è scomparso da pochi giorni quindi lo sgamo subito) cosa posso fare?

Cosa rischia lui?

Perchè intendiamoci, se io lo denuncio e lui paga 500 euro e basta, lascio perdere e faccio da me. Ok, non è da persone mature, non è da me, non è giusto, ma avevo quel gatto da 14 anni, e le lacrime ke ho versato in questi giorni sono state troppe.

Ora la tristezza è diventata rabbia, xè mi puoi toccare TUTTO, ma il gatto, no. Molti di voi non capiranno, ma quel gatto per me era come un bambino, e ora io voglio giustizia.

Perchè NON ESISTE, E RIPETO, NON ESISTE, KE UN VECCHIO DI me**a, X SUOI SKIZZI MENTALI, uccida tutti i gatti ke vede.
    Ma ke bastardo di un vekkio!!!!!Ma se nn hai le prove nn puoi farci nulla!!!!Se potessi averlo davanti a me lo pesterei a sangue!!!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 22/12/2004

Predefinito RAGAZZINE DATEVI UNA CALMATA!

Tu Sally non fare cavolate, che poi ci finisci tu nei guai... e parliamo di guai seri...

Se, come dici, il giardino non è suo ed è aperto a chiunque, dubito che sarebbe una prova... e non penso ti farebbe bene al cuore riesumare animali morti in avanzato stato di putrefazione... lascia stare, se vuoi un consiglio!

La cosa più importante è parlarne ai tuoi genitori, e chiarisci con loro quello che TI È SEMBRATO di sentire... poi decidi insieme a loro... insomma, anche loro avranno voluto bene a questo gatto o no??

P.S. Ti capisco invece, quando la mia gatta mi è morta tra le braccia, mi sono sentito come se avessi perso una sorella... cerca di fartene una ragione, a questo mondo NIENTE dura per sempre.

Sempre più FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Rum ha ragione.

Mi ricordo di pene già applicate per casi analoghi.

Appena le trovo ti informo...

Mi dispiace...
    Il Lupo ha smarrito la fonte primaria di insaccati, di appartenenza della genitrice di Salvatore.

Assuefatto da FdT
    Uomo

Predefinito

che schifo che stronzo che bastardo
    Denuncialo in ogni caso se hai delle prove e poi; azione punitiva, cacca, zucchero nel serbatoio, un due finestre rotte di notte e altre cose già elencate.

non fargliela passare liscia
    boooom
    4:20
    :smt119

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima