Originariamente inviata da
Sally
Allora, un vecchio di me**a mi ha ucciso il gatto. NOn ho le prove, ma ho scoperto ieri (sentendo i miei parlare
) che è stato lui, non volevano dirlo perchè sapevano che lo avrei distrutto e avevano paura delle conseguenze. Be', ora lo so. E sono NERA.
Il vecchio di me**a, (non trovo altri termini per definirlo) ha già ucciso altri gatti in passato, oltre ad aver picchiato alcuni cani. Ma nessuno ha le prove.
Una signora in passato l ha visto maltrattare un cane, ma non voleva testimoniare.
Ora io vi chiedo, se io vado nel prato sotto casa sua, (non è un giardino, c'è un prato libero e gigante, non recintato) e trovo il mio gatto sotterrato (probabilmente ce ne saranno una decina, ma il mio è scomparso da pochi giorni quindi lo sgamo subito) cosa posso fare?
Cosa rischia lui?
Perchè intendiamoci, se io lo denuncio e lui paga 500 euro e basta, lascio perdere e faccio da me. Ok, non è da persone mature, non è da me, non è giusto, ma avevo quel gatto da 14 anni, e le lacrime ke ho versato in questi giorni sono state troppe.
Ora la tristezza è diventata rabbia, xè mi puoi toccare
TUTTO, ma il gatto, no. Molti di voi non capiranno, ma quel gatto per me era come un bambino, e ora io voglio giustizia.
Perchè NON ESISTE, E RIPETO, NON ESISTE, KE UN VECCHIO DI me**a, X SUOI SKIZZI MENTALI, uccida tutti i gatti ke vede.