ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

IL 1^ CLUB ONLINE: mese 1: consigli anti-brufoli

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito IL 1^ CLUB ONLINE: mese 1: consigli anti-brufoli

    Consigli anti brufoli x le ragazze disperate.
    1) purificare e vaporizzare il viso (ergo:pulire la pelle)
    2) mettere acqua di colonia sulle zone desiderata
    3) se brucia leggermente vuol dire che il brufolo non è maturo o che ve lo siete spremuto, non è grave
    4) aspettare che l'acqua di clonia si asciughi, poi mettere acqua ossigenata.
    5) VI ASSICURO CHE FUNZIONA!

    INOLTRE VI CONSIGLIO DI COMPRARE IL LATTE DETERGENTE E IL TONICO "TOPLEXAN", MAI VISTO UNO + EFFICACE!

    SE AVETE ALTRI RIMEDI VI PREGO DI SCRIVERLI QUA SOTTO.

    In questa edizione si rinnovano le iscrizioni: chi non si era iscritto l'anno scorso può benissimo iscriversi senza problema lo stesso.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: IL 1^ CLUB ONLINE: mese 1: consigli anti-brufoli

    Quote Originariamente inviata da barby93
    Consigli anti brufoli x le ragazze disperate.
    1) purificare e vaporizzare il viso (ergo:pulire la pelle)
    2) mettere acqua di colonia sulle zone desiderata
    3) se brucia leggermente vuol dire che il brufolo non è maturo o che ve lo siete spremuto, non è grave
    4) aspettare che l'acqua di clonia si asciughi, poi mettere acqua ossigenata.
    5) VI ASSICURO CHE FUNZIONA!

    INOLTRE VI CONSIGLIO DI COMPRARE IL LATTE DETERGENTE E IL TONICO "TOPLEXAN", MAI VISTO UNO + EFFICACE!

    SE AVETE ALTRI RIMEDI VI PREGO DI SCRIVERLI QUA SOTTO.

    In questa edizione si rinnovano le iscrizioni: chi non si era iscritto l'anno scorso può benissimo iscriversi senza problema lo stesso.
    mamma mia che cazzate che mi tocca sentire, ma non riesco a non reagire, sono troppo incazzato per non imprecare!! Ma che scrivi??, prima di tutto l'acqua di colonia è formata anche da ALCOOL che se viene messo su ferite di qualunque genere (anche brufoli) distrugge le cellule e quindi il brufolo si arrossa e scompare perchè appunto l'alcool brucia tutto, ma questo fa malissimo alla pelle. Inoltre ti voglio far sapere che la distruzione continua di cellule e quindi il loro continuo ri-svilupparsi provoca TUMORI ALLA PELLE!!! L'acqua ossigenata non serve a niente, serve solo per disinfettare!!, QUINDI PRIMA DI IMPROVVISARSI MEDICI NON SAREBBE MEGLIO PENSARE A QUELLO CHE SI STà SCRIVENDO!!!, USATE ERITROMICINA INVECE CHE STE CAZZATE DA FATTUCCHIERE!!!


    PS: scusate se sono stato un pò brutale, ma già sono incazzato per fatti miei, in + se leggo ste stronzate mi innervosisco ancora di +!!

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    guarda..io sapevo solo dell'acqua ossigenata..ma più che toglierti il brufolo, quando comincia a spuntare se tu lo applichi, questo non compare.
    io ci ho provato, ma non ha fatto niente....

  5. #4
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    guarda..io sapevo solo dell'acqua ossigenata..ma più che toglierti il brufolo, quando comincia a spuntare se tu lo applichi, questo non compare.
    io ci ho provato, ma non ha fatto niente....
    ma l'acqua ossigenata mi sa che dovrebbe funzionare se viene applicata prima che spunti il brufolo perchè purifica e disinfetta la cute e quindi non dovrebbero nascere i brufoli, però non ne sono sicuro, ma quella di mettere l'acqua di colonia è una cazzata troppo grossa!!

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Re: IL 1^ CLUB ONLINE: mese 1: consigli anti-brufoli

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    mamma mia che cazzate che mi tocca sentire, ma non riesco a non reagire, sono troppo incazzato per non imprecare!! Ma che scrivi??, prima di tutto l'acqua di colonia è formata anche da ALCOOL che se viene messo su ferite di qualunque genere (anche brufoli) distrugge le cellule e quindi il brufolo si arrossa e scompare perchè appunto l'alcool brucia tutto, ma questo fa malissimo alla pelle. Inoltre ti voglio far sapere che la distruzione continua di cellule e quindi il loro continuo ri-svilupparsi provoca TUMORI ALLA PELLE!!! L'acqua ossigenata non serve a niente, serve solo per disinfettare!!, QUINDI PRIMA DI IMPROVVISARSI MEDICI NON SAREBBE MEGLIO PENSARE A QUELLO CHE SI STà SCRIVENDO!!!, USATE ERITROMICINA INVECE CHE STE CAZZATE DA FATTUCCHIERE!!!


    l'acqua di colonia? sui brufoli?

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'acqua ossigenata irrita la pelle

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    -.-'

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: IL 1^ CLUB ONLINE: mese 1: consigli anti-brufoli

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    mamma mia che cazzate che mi tocca sentire, ma non riesco a non reagire, sono troppo incazzato per non imprecare!! Ma che scrivi??, prima di tutto l'acqua di colonia è formata anche da ALCOOL che se viene messo su ferite di qualunque genere (anche brufoli) distrugge le cellule e quindi il brufolo si arrossa e scompare perchè appunto l'alcool brucia tutto, ma questo fa malissimo alla pelle. Inoltre ti voglio far sapere che la distruzione continua di cellule e quindi il loro continuo ri-svilupparsi provoca TUMORI ALLA PELLE!!! L'acqua ossigenata non serve a niente, serve solo per disinfettare!!, QUINDI PRIMA DI IMPROVVISARSI MEDICI NON SAREBBE MEGLIO PENSARE A QUELLO CHE SI STà SCRIVENDO!!!, USATE ERITROMICINA INVECE CHE STE CAZZATE DA FATTUCCHIERE!!!


    PS: scusate se sono stato un pò brutale, ma già sono incazzato per fatti miei, in + se leggo ste stronzate mi innervosisco ancora di +!!



    prima di tt kalmati!! mamma mia sembra ke hai appena letto ke ho ammazzato kualkuno!
    mi sn konfusa!!!!!
    kapita a tt!!!
    volevo scrivere ke fa sparire i punti neri e nn i brufoli ma tu datti 1 calmata!
    (konosco 1 ottima marka x tranquillanti x cavalli, magari dovresti provare)

  10. #9
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    non si può semplicemente aspettare che se ne vada da solo?

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'acqua di colonia non fa per niente bene.
    quoto carlooo.

    AVVISO: IO NON SONO UN DOTTORE. QUELLO CHE SCRIVERò è TRATTO DALLA MIA ESPERIENZA PERSONALE
    l'acqua ossigenata va bene ogni tanto se scoppia il brufolo o prima che spunti, per purificare..

    a me non irrita la pelle come dice clear

    poi credo che faccia bene anche la doccia calda..a me fa diminuire l'arrossatura e li sgonfia un po'..

    poi credo che sia opportuno lo yoghurt..purifica un sacco la pelle!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prodotti per brufoli
    Da giulietta65 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 12:12
  2. Help brufoli
    Da Semplicemente AlE nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 12:27
  3. Brufoli
    Da bosca nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 18:31
  4. Club anti Murray
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 20:20
  5. Club Anti Willy E L'Altro Conte
    Da Nouvelle Vague nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 21:16