Re: RAGAZZINE DATEVI UNA CALMATA!
Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
Tu Sally non fare cavolate, che poi ci finisci tu nei guai... e parliamo di guai seri...
Se, come dici, il giardino non è suo ed è aperto a chiunque, dubito che sarebbe una prova... e non penso ti farebbe bene al cuore riesumare animali morti in avanzato stato di putrefazione... lascia stare, se vuoi un consiglio!
La cosa più importante è parlarne ai tuoi genitori, e chiarisci con loro quello che TI È SEMBRATO di sentire... poi decidi insieme a loro... insomma, anche loro avranno voluto bene a questo gatto o no??
P.S. Ti capisco invece, quando la mia gatta mi è morta tra le braccia, mi sono sentito come se avessi perso una sorella... cerca di fartene una ragione, a questo mondo NIENTE dura per sempre.
guaRDA sinceramente avrei preferito mi morisse tra le braccia, di vecchiaia, malattia, o pure tirata sotto.
Ma non riesco ad accettare che l'abbiano uccisa per capriccio, capiscI?
Non lo tollero, non lo accetto, e non lo farò mai.
E non riesco nemmeno ad accettare ke io stia piangendo da una settimana mentre quel coglione si fa i cazzi suoi da anni, solo perchè nessuno ha mai avuto prove.
Cosa dovrei fare? filmarlo mentre mi uccide l altro gatto per avere giustizia? ma x favore. Le solite cazzate della legge italiana. Lo sanno tutti ke è stato lui ma nessuno vuole parlare.
I miei dicono di non fare nulla perchè
1 i carabinieri mi ridono in faccia o cmq non farebbero niente
2 essendo lui un bastardo hanno paura delle conseguenze
Ma io sono ancora nera. Tutta la tristezza ke avevo addosso ora è rabbia.
E costi quel costi non la passa liscia stavolta. Non con me. E' ora di finirla di fare cazzate.
Re: RAGAZZINE DATEVI UNA CALMATA!
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
Tu Sally non fare cavolate, che poi ci finisci tu nei guai... e parliamo di guai seri...
Se, come dici, il giardino non è suo ed è aperto a chiunque, dubito che sarebbe una prova... e non penso ti farebbe bene al cuore riesumare animali morti in avanzato stato di putrefazione... lascia stare, se vuoi un consiglio!
La cosa più importante è parlarne ai tuoi genitori, e chiarisci con loro quello che TI È SEMBRATO di sentire... poi decidi insieme a loro... insomma, anche loro avranno voluto bene a questo gatto o no??
P.S. Ti capisco invece, quando la mia gatta mi è morta tra le braccia, mi sono sentito come se avessi perso una sorella... cerca di fartene una ragione, a questo mondo NIENTE dura per sempre.
guaRDA sinceramente avrei preferito mi morisse tra le braccia, di vecchiaia, malattia, o pure tirata sotto.
Ma
non riesco ad accettare che l'abbiano uccisa per capriccio, capiscI?
Non lo tollero, non lo accetto, e non lo farò mai.
E non riesco nemmeno ad accettare ke io stia piangendo da una settimana mentre quel co****ne si fa i cazzi suoi da anni, solo perchè nessuno ha mai avuto prove.
Cosa dovrei fare? filmarlo mentre mi uccide l altro gatto per avere giustizia? ma x favore. Le solite cazzate della legge italiana. Lo sanno tutti ke è stato lui ma nessuno vuole parlare.
I miei dicono di non fare nulla perchè
1 i carabinieri mi ridono in faccia o cmq non farebbero niente
2 essendo lui un bastardo hanno paura delle conseguenze
Ma io sono ancora nera. Tutta la tristezza ke avevo addosso ora è rabbia.
E costi quel costi non la passa liscia stavolta. Non con me. E' ora di finirla di fare cazzate.
Sally,io ti kapisko!Hanno ragione,nn devi fare delle kavolate,ma nn devi cmq fare in modo ke quello stronzo abbia ragione!!!!!!!
Il tuo gatto è morto e il vekkietto di merda è il 1°sospettato......faglila pagare molto salata(ma nn metterti nei guai per l'amor di dio!!!)