ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 66

E' morta. E anche io

  1. #51
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma pensala anche come ti pare?!
    secondo me non è sostituzione. punto. secondo te lo è? va benissimo così. se non ne prendessi un altro starei peggio, perchè mi manca il prendermi cura di un animale. ma è ovvio che lei che è morta mi manca moltissimo anche se prendo altri milleecinquecento conigli. non centra niente. gli animali hanno una loro personalità proprio come noi, e nessun altro coniglio sarà mai come lei. cosi come nessun altro gatto sarebbe mai come il mio gatto e via dicendo.
    Calmina.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Calmina.

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Trieste
    Iscrizione: 2/12/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io sto male.Male.Male.Male.
    La settimana scorsa è morta la mia cavalla. Era giovanissima. Aveva 9 anni e i cavalli ne vivono 25. Era in piena forma, scoppiava di salute. Lunedi sono andata al maneggio, come gli altri giorni. Sono arrivata e l'ho chiamata, ma non mi ha risposto come faceva sempre. Ho pensato che dormisse, e mi sono avvicinata al suo box.Era là, distesa, ma non dormiva. L'ho capito subito. Mi sono distesa vicino a lei e non si è mossa. Era fredda. Ho pianto, pianto e pianto ancora. Dopo mezzora mi hanno trovata li che piangevo. Hanno chiamato la veterinaria..come se si potesse fare ancora qualcosa..Lei se ne è andata nella notte tra domenica e lunedi, non si sa come, non si sa perche..Infarto dicono..magari si è spaventata e il cuore ha ceduto..
    Eppure lei solo il giorno prima era cosi viva, cosi piena di vita! Abbiamo saltato insieme, e stava bene..era felice!
    Ora il mio piccolo angelo nero non c'è piu, e io non so cosa fare..Il dolore è troppo..Non lo posso sopportare..
    Per i primi 5 giorni non sono riuscita ne a mangiare ne a dormire, e pensavo tutto il giorno a lei..Ma lei non tornera piu, e io muoio dentro ogni giorno..
    Voi direte (come tutti) che sono eccessiva..che non si puo stare cosi male per un animale, ma se tra di voi c'è qualcuno che ha avuto o ha un cavallo, forse quella persona mi puo capire..
    Mi dispiace moltissimo per tutti i vostri teneri animaletti..
    Solo ora capisco cos'è il Dolore.

  5. #54
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so che dirti..so il dolore che si prova....purtoppo è così...

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Trieste
    Iscrizione: 2/12/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristina99 Visualizza il messaggio
    non so che dirti..so il dolore che si prova....purtoppo è così...
    L'hai provato?

  7. #56
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Trieste
    Iscrizione: 2/12/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SweetHeart95 Visualizza il messaggio
    L'hai provato?
    Secondo me no..

  8. #57
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federikè Visualizza il messaggio
    mi dispiace, è sempre molto triste quando i nostri animali ci lasciano per sempre...a me è già successo, ti capisco

  9. #58
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sento parlare di sostituzione...con un tale disprezzo per altro....
    non è sostituzione, è la vita che continua, sai noi un giorno moriremo e le persone che ci sono care moriranno forse prima di noi, ma se non saremo stati chiusi nel nostro guscio, se avremo dato e condiviso amore, avremo amici, figli, nipoti, e la vita continuerà.

    è questo sai che fanno per esempio i neonati, i bambini.

    te lo dico perchè i miei mi hanno raccontato che io quando sono nata era appena morta la moglie di mio zio in un terribile incidente ed era incinta, vivevamo in un condominio tutti insieme. ti puoi immaginare l'aria che tirava, eppure mi diceva sempre che mi nonno saliva le scale, veniva con me in braccio e mi portava da mio zio, e lui dopo un pò mi prendeva in braccio e stava lì con me per delle ore...

    era sostituzione vero? quanto era disprezzabile vero? per me era aggrapparsi alla vita per quel poco di bello che ti può dare ecco cos'era.

    scusate se ho paragonato i neonati agli animali, ma secondo me hanno in comune il fatto che sono portatori di affetto incondizionato, e sono in grado di farti sentire bene.

    ho perso due cani in modo orrendo, so di cosa parlo, e l'idea di dare una casa a degli animali che magari stanno in un canile, in un gattile, e soffrono...perchè soffrono sempre lì' non mi sembra una cosa disprezzabile.

  10. #59
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xvalex Visualizza il messaggio
    era sostituzione vero? quanto era disprezzabile vero? per me era aggrapparsi alla vita per quel poco di bello che ti può dare ecco cos'era.
    Per te.
    Per gli altri è sostituzione.

  11. #60
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Sec me avete ragione tutti...... alla fine è cmq una sostituzione però c'è sostituzione e sostituzione. Puoi comprare un altro animale perchè dici VABBE è MORTO POVERACCIO, PRENDINE UN ALTRO....... oppure lo prendi ma nn dimentichi quello morto, perchè ti eri affezionato, ci tenevi, era come un fratello (o sorella), ne prendi un altro ma nn come tappabuchi...... cioè probabilmente nn sn riuscito a esprimere chiaramente ciò che voglio dire ma nn saprei come esporlo

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Morta sul WC
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 14:47
  2. E' morta
    Da FuckingGirl_Antwo nel forum Amici animali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/6/2009, 9:45
  3. è morta Chantal
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 19:04
  4. morta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 9:48
  5. Morta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 22:10