ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66

E' morta. E anche io

  1. #31
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    La mia micia è morta investita.
    Mesi dopo una vicina ci ha chiesto se il gatto ( che teneva in braccio) era nostro,non lo era.Era stata abbandonata.
    Lei non lo poteva tenere,aveva un cane che li uccideva i gatti ( vicina idiota) allora l'ho portata in casa e gli ho dato da mangiare.
    Da quel momento è stata la mia ombra,abbiamo cercata di salvarla ( temperatura basale sotto la media,instabile) e allora giù con il phon a scaldarla,la stufetta persino sempe accesa XD E alla fine la mia Micia è di là che mangia. Il dolore che provavo x la mia micina morta non era attenuato mentre avevo Micia,ero intenzionata solo a salvarla e non a legarmi ad un altro animale.
    Ma ci sono cascata.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Erion's Bleed* Visualizza il messaggio
    La mia micia è morta investita.
    Mesi dopo una vicina ci ha chiesto se il gatto ( che teneva in braccio) era nostro,non lo era.Era stata abbandonata.
    Lei non lo poteva tenere,aveva un cane che li uccideva i gatti ( vicina idiota) allora l'ho portata in casa e gli ho dato da mangiare.
    Da quel momento è stata la mia ombra,abbiamo cercata di salvarla ( temperatura basale sotto la media,instabile) e allora giù con il phon a scaldarla,la stufetta persino sempe accesa XD E alla fine la mia Micia è di là che mangia. Il dolore che provavo x la mia micina morta non era attenuato mentre avevo Micia,ero intenzionata solo a salvarla e non a legarmi ad un altro animale.
    Ma ci sono cascata.
    hai fatto benissimo

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    non è un po arrogante dire che è una sostituzione?

    la sofferenza è soggettiva...e ognuno la vive/supera come meglio crede.

    derkheat nn credere di avere le verità assolute su tutto..non è cosi..è solo arroganza


    è come dire che se ti lascia la ragazza rimani single per i 45 anni dopo perchè sarebbe una sostituzione -.-

    uno può scegliere di cercarne subito un altra per riprendersi..uno può scegliere di aspettare prima di averne un altra...non è arrogante decidere che la seconda è giusta e la prima no?
    Sì, io sono arrogante... Tanto. Però ci azzecco sempre

    Se la tua ragazza morisse (di quello si parla, non di un cane che se n'è andato di sua spontanea volontà come una tipa che ti lascia) e tu dopo una settimana stai a cercarne un altra e ti ci metti per non sentire la sua mancanza, non stai cercando di sostituirla?

    Sì, lo stai facendo.

    E nessuno ti impedisce di farlo, io non ho giudicato quello che ha fatto lei, son cavoli suoi.


    E con questa sono anche riuscito a superare il limite del "paragone che non c'entra 'na cippa" yuppi!

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sì, io sono arrogante... Tanto. Però ci azzecco sempre

    Se la tua ragazza morisse (di quello si parla, non di un cane che se n'è andato di sua spontanea volontà come una tipa che ti lascia) e tu dopo una settimana stai a cercarne un altra e ti ci metti per non sentire la sua mancanza, non stai cercando di sostituirla?

    Sì, lo stai facendo.

    E nessuno ti impedisce di farlo, io non ho giudicato quello che ha fatto lei, son cavoli suoi.


    E con questa sono anche riuscito a superare il limite del "paragone che non c'entra 'na cippa" yuppi!
    io credo che essere lasciati volontariamente sia addirittura peggio...se il mio cane scappasse da me di sua spontanea volontà mi farebbe altrettanto male come se morisse...

    comunque io ho parlato anche di vedovi

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate ma non mi ero accorta di essere stata coinvolta nella discussione.
    Asia non ha preso il posto di Tom nel mio cuore...sono due animaletti completamente diversi, sia caratterialmente sia come abitudini...Nel mio cuore c'è posto sia per Tom sia per Asia (a casa cmq le loro foto sono esposte vicine)anche se devo dire la verità penso di volere più bene a quest'ultima...sarà che l'ho presa cucciola e i primi tempi l'ho seguita molto io mentre l'altro l'ho trovato che aveva 3 anni..sarà che con l'altro litigavo in continuazione mentre con Asia vado d'accordo...
    In ogni caso non l'ho certo dimenticato...

  7. #36
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

    Se la tua ragazza morisse (di quello si parla, non di un cane che se n'è andato di sua spontanea volontà come una tipa che ti lascia) e tu dopo una settimana stai a cercarne un altra e ti ci metti per non sentire la sua mancanza, non stai cercando di sostituirla?
    no. la sostituisci solo se te la dimentichi. ma se ha ancora posto nel tuo cuore, non è sostutuzione. è continuare a vivere!!!
    ragazzi i morti muoiono ma i vivi vivono -.-' non è che uno può aggrapparsi al defunto solo xke gli manca da morire ecc ecc.. uno deve continuare a vivere -.-

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    no. la sostituisci solo se te la dimentichi. ma se ha ancora posto nel tuo cuore, non è sostutuzione. è continuare a vivere!!!
    ragazzi i morti muoiono ma i vivi vivono -.-' non è che uno può aggrapparsi al defunto solo xke gli manca da morire ecc ecc.. uno deve continuare a vivere -.-
    Parliamo di tempi.

  9. #38
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Parliamo di tempi.
    sono soggettivi. non credevo ci fosse un tempo limite di lutto.. tre anni va bene ma una settimana è troppo poco? e chi lo dice? tu?

    c'è chi riesce a riprendersi in fretta e chi no.
    ma tanto, vista la tua estrema modestia, ora mi dirai che sai benissimo che chi si riprende in fretta con un altro animale/un altra persona, lo/la sta in realtà solo sostituendo..

    ripeto, invidio le tue capacità extra che la mia povera mente evidentemente non possiede.

  10. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    sono soggettivi. non credevo ci fosse un tempo limite di lutto.. tre anni va bene ma una settimana è troppo poco? e chi lo dice? tu?

    c'è chi riesce a riprendersi in fretta e chi no.
    ma tanto, vista la tua estrema modestia, ora mi dirai che sai benissimo che chi si riprende in fretta con un altro animale/un altra persona, lo/la sta in realtà solo sostituendo..

    ripeto, invidio le tue capacità extra che la mia povera mente evidentemente non possiede.
    Harmony, se dopo una settimana che è morto il tuo ragazzo stai nel letto a fartene un altro, sei una che si riprende in fretta o una a cui non ne sbatteva una nerchia?

  11. #40
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Harmony, se dopo una settimana che è morto il tuo ragazzo stai nel letto a fartene un altro, sei una che si riprende in fretta o una a cui non ne sbatteva una nerchia?
    nessuno stava parlando di "stare nel letto a farsene un altro." siamo partiti da un semplice prendere un altro animale dopo la morte di un altro..
    va beh facciamo che chiudiamo sta discussione che tanto non si arriva da nessuna parte.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Morta sul WC
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 15:47
  2. E' morta
    Da FuckingGirl_Antwo nel forum Amici animali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/6/2009, 10:45
  3. è morta Chantal
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 20:04
  4. morta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 10:48
  5. Morta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 23:10