ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 66

E' morta. E anche io

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando è morto il mio Tom, dopo 10 anni che l'avevo, aveva 13 anni e stava male da parecchio, quindi ero preparata. Però ha comunque lasciato un gran vuoto....anche nel nostro modo di vivere la vita...la sera quando era l'ora della passeggiata ci guardavamo in faccia senza saper che fare (e lacrime a non finire)..la cucina senza la sua cuccia e le sue ciotole sembrava immensa...poi dopo un paio di giorni mi son fatta forza e sono andata a cercare un altro cane...è arrivata Asia..non avevamo più tempo per pensare eravamo troppo impegnati ad insegnarle dove fare i bisogni a non farle rosicchiare le tende ecc...e poi ci faceva tanto ridere...e la tristezza piano piano se n'è andata....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Quando è morto il mio Tom, dopo 10 anni che l'avevo, aveva 13 anni e stava male da parecchio, quindi ero preparata. Però ha comunque lasciato un gran vuoto....anche nel nostro modo di vivere la vita...la sera quando era l'ora della passeggiata ci guardavamo in faccia senza saper che fare (e lacrime a non finire)..la cucina senza la sua cuccia e le sue ciotole sembrava immensa...poi dopo un paio di giorni mi son fatta forza e sono andata a cercare un altro cane...è arrivata Asia..non avevamo più tempo per pensare eravamo troppo impegnati ad insegnarle dove fare i bisogni a non farle rosicchiare le tende ecc...e poi ci faceva tanto ridere...e la tristezza piano piano se n'è andata....
    Mio Dio che magone. Questo messaggio sottolinea in maniera molto ingenua quanto sia facile essere sostituiti in questo mondo, ostentandolo come rimedio a una scomparsa. Cavolo, se volevi mettermi di cattivo umore ci sei riuscita

  4. #13
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mio Dio che magone. Questo messaggio sottolinea in maniera molto ingenua quanto sia facile essere sostituiti in questo mondo, ostentandolo come rimedio a una scomparsa. Cavolo, se volevi mettermi di cattivo umore ci sei riuscita
    asietta non sta parlando certo di sostituzione. ha preso un altro cane xke probabilmente ama molto questi animali e aveva bisogno di tenersi impegnata x superare la morte dell'altro animale. non l'ha sostituito, semplicemente si è fatta forza e ha continuato a vivere.
    brava

    io non riesco a smettere di pensare alla mia Virgola però

  5. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    è una cosa brutta... però si va avanti...

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    asietta non sta parlando certo di sostituzione. ha preso un altro cane xke probabilmente ama molto questi animali e aveva bisogno di tenersi impegnata x superare la morte dell'altro animale. non l'ha sostituito, semplicemente si è fatta forza e ha continuato a vivere.
    brava

    io non riesco a smettere di pensare alla mia Virgola però
    Se vogliamo vederla in maniera dolciotta e pacata, può essere così. Ma ahimè, la realtà nuda e cruda è diversa...

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se vogliamo vederla in maniera dolciotta e pacata, può essere così. Ma ahimè, la realtà nuda e cruda è diversa...
    ha fatto prender male anche me.
    5 mesi dopo che era morta la mia gatta il mio ragazzo voleva portarmi in un gattile per prenderne un altro.. ma lo sentivo troppo come tappabuchi, cioè, non ce la facevo.

  8. #17
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    ha fatto prender male anche me.
    5 mesi dopo che era morta la mia gatta il mio ragazzo voleva portarmi in un gattile per prenderne un altro.. ma lo sentivo troppo come tappabuchi, cioè, non ce la facevo.
    appunto ma è una cosa soggettiva.. per te era ancora troppo presto, per lei era utile per andare avanti e non fermarsi a quella morte.
    io personalmente non ce la farei a prenderne un'altro..
    se morisse la mia gatta poi, che è con me da 5 anni, non penso ce la farei a prendere un altro gatto.. ma è soggettivo, non penso che asietta l'abbia inteso come "tappabuchi"

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se vogliamo vederla in maniera dolciotta e pacata, può essere così. Ma ahimè, la realtà nuda e cruda è diversa...

    meno male che tu riesci a leggere nella sua testa, capire i suoi pensieri e vedere la realtà nuda e cruda beato te, che dire, io non ho di questi poteri straordinari e non giudico ciò che non posso sapere

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    meno male che tu riesci a leggere nella sua testa, capire i suoi pensieri e vedere la realtà nuda e cruda beato te, che dire, io non ho di questi poteri straordinari e non giudico ciò che non posso sapere
    Da un piccolo pensiero scritto ingenuamente di getto si capisce molto ma molto di più di quanto non capisca la stessa persona

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    appunto ma è una cosa soggettiva.. per te era ancora troppo presto, per lei era utile per andare avanti e non fermarsi a quella morte.
    io personalmente non ce la farei a prenderne un'altro..
    se morisse la mia gatta poi, che è con me da 5 anni, non penso ce la farei a prendere un altro gatto.. ma è soggettivo, non penso che asietta l'abbia inteso come "tappabuchi"




    meno male che tu riesci a leggere nella sua testa, capire i suoi pensieri e vedere la realtà nuda e cruda beato te, che dire, io non ho di questi poteri straordinari e non giudico ciò che non posso sapere
    Poco dopo mia zia ha preso un cane. Per diversi assurdi motivi (puzza, non la fa nella sua cassetta [e povero, aveva 2 mesi e l'aveva da 3 giorni in casa -_-] non riesco ad abituarmi, sento puzza di cane) ha deciso di darlo via. Le opzioni erano mandarlo non so dove, o darlo a noi.. in quel caso non ci ho neanche pensato, ed è venuto a stare da noi. Perchè era meglio per LUI.

    Non perchè stavo male, e volevo qualcosa che mi facesse smettere di pensare alla gatta..

  11. #20
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    se prendete animali dovete mettervela via che prima o poi muoiono...soprattutto conoigli,pesci rossi,tartarughe etc etc
    ma anche cani e gatti muoiono prima o poi...un cane se gli va bene arriva a 10-15 anni
    non sara' giusto ma e' cosi...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Morta sul WC
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 14:47
  2. E' morta
    Da FuckingGirl_Antwo nel forum Amici animali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/6/2009, 9:45
  3. è morta Chantal
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 19:04
  4. morta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 9:48
  5. Morta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 22:10