ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Abbandonare i cani: perchè?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Abbandonare i cani: perchè?

    ora,in questo momento,vi voglio parlare di come vengono trattati gli animali:in particolare i cani, spesso vengono abbandonati nei periodi estivi...perchè non si vuole un peso...ma io credo che sia ingiusto perchè se quell'animale parlasse nessuno lo tratterebbe cosi perke l'uomo è codardo...anche se a volte l'animale non si puo mantenere in casa non gettatelo nemmeno in mezzo ad una via giusto???

    voi ke ne pensate? esprimete le vostre opinioni..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti scrive uno che ha finito due ore fa di scrivere una lettera e l'ha inviata a repubblica e al corriere della sera. Ora la manderò all'enpa e a chi altro mi viene in mente. Quest'estate sono stato in vacanza a salerno e sono rimasto scioccato....

  4. #3
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ti scrive uno che ha finito due ore fa di scrivere una lettera e l'ha inviata a repubblica e al corriere della sera. Ora la manderò all'enpa e a chi altro mi viene in mente. Quest'estate sono stato in vacanza a salerno e sono rimasto scioccato....
    sono curioso ora..di sapere cosa sia successo a Salerno..
    perdona la mia curiosità..
    riguardo all'abbandono,credo sia una delle cose piu brutte ke un uomo possa fare,io sono contrario a queste cose..e vedere piccoli essere girovaganti x le autostrade,col riskio di essere investiti,riempie il cuore mio di dolore!!!
    spero capiranno,kiunque,lo sbaglio ke commettono,anke se,a quanto pare,la cosa ogni anno nn cambia

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si cosa è successo?????????????dimmelo ti prego....

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    niente......ho semplicemente visto moltissimi cani abbandonati girovagare per le strade, per l'immondizia sotto il sole e sdraiati all'ombra di un albero sui cigli delle strade........parlando con la gente del posto mi dicevano che qui è normale e bla bla bla........ho cercato e su pagine gialle è venuto fuori che c'è solo un canile in campania.......non voglio che finisca come in sicilia che poi i cani sono stati soppressi e la gente ce l'aveva con loro piuttosto che con i bastardi che li hanno abbandonati il servizio di togliere i cani dalle strade deve essere garantito dal comune e dalle forze dell'ordine, inoltre non è la prima volta.....tutti gli anni vado in calabria d'estate tranne quest'anno e lì è la stessa cosa, solo di minore intensità.............allora non mi spiego comè che io qui in piemonte ho chiamato i carabinieri per segnalare un cane abbandonato, loro hanno avvisato quello che li prende, mi hanno richiamato dicendomi che era tutto a posto e poi mi ha chiamato anche il tizio del canile, il tutto in meno di 5 minuti.........mentre lì non è così......cosi ho scritto questa lettera che ytanto verrà sbolognata ma uno ci spera sempre...

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho trovato 3 cuccioletti per la strada davanti a casa mia..me li sono tenuti mettendo annunci per trovare una casa .
    Purtroppo già ho diversi cani e non posso tenermeli
    Ditemi voi cosa dovrei fare io??
    Abbandonarli in un luogo molto abitato dove qualcuno potrebbe prenderseli oppure farli sopprimere per evitare loro sofferenze?.....
    Veramente non so cosa fare....

  8. #7
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bimbainlove_93 Visualizza il messaggio
    Io ho trovato 3 cuccioletti per la strada davanti a casa mia..me li sono tenuti mettendo annunci per trovare una casa .
    Purtroppo già ho diversi cani e non posso tenermeli
    Ditemi voi cosa dovrei fare io??
    Abbandonarli in un luogo molto abitato dove qualcuno potrebbe prenderseli oppure farli sopprimere per evitare loro sofferenze?.....
    Veramente non so cosa fare....
    Sono senza parole...abbandonarli in un centro abitato o farli sopprimere???? Ma si ammazzali tanto sono solo dei cani -.-
    A sto punto lasciali in canile...non li abbandonare...anvedi ke ragionamenti me tocca legge

  9. #8
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Maledetti Bastardi,a me dispiace perfino quando sono con lui,e poi me ne vado..e piange..figuriamoci abbandonarlo

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Sono senza parole...abbandonarli in un centro abitato o farli sopprimere???? Ma si ammazzali tanto sono solo dei cani -.-
    A sto punto lasciali in canile...non li abbandonare...anvedi ke ragionamenti me tocca legge
    Ma che canile e canile non se li prendono !!!...ma che pensi che faccia tutto ciò a cuor leggero ??!!??....''oggi cosa facciamo???sii oggi prendiamo un paio di cuccioli e affoghiamoli''...io ho cercato in tutti i modi di regalarli e di piazzarli, annunci su internet e dal veterinario , ho chiesto ad amici e parenti, ma purtroppo 1 sono di taglia grande 2 non sono di razza(non potete sapere quanto la gente è ipocrita che è disposta a prendere un pastore tedesco ma non un meticcio) ....io non me li posso tenere ho già 5 cani di cui 2 trovati sempre per strada.Purtroppo non ho le possibilità finanziarie d di mantenerli altri 3....

  11. #10
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    siabbandonassero loro stessi...sti skifosi!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Abbandonare gli animali
    Da mmgianmarco nel forum Amici animali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 21:45
  2. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  3. Forse... dovrei abbandonare tutto....
    Da SIMUemo nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 15:16
  4. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  5. Lottare o abbandonare...
    Da Sylene nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 9:33