ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Abbandonare i cani: perchè?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Abbandonare un cane (ma anche qualsiasi altro animale) è uno dei gesti più incivili dell'uomo. La cosa che auguro a chi lo compie, semplicemente, è di fare la fine dell'animale che abbandona, di soffrire la fame, la sete, la solitudine, e di morire abbandonato da tutti, come l'animale che ha abbandonato.
    L'uomo è l'animale più bastardo che esista.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bimbainlove_93 Visualizza il messaggio
    Ma che canile e canile non se li prendono !!!...ma che pensi che faccia tutto ciò a cuor leggero ??!!??....''oggi cosa facciamo???sii oggi prendiamo un paio di cuccioli e affoghiamoli''...io ho cercato in tutti i modi di regalarli e di piazzarli, annunci su internet e dal veterinario , ho chiesto ad amici e parenti, ma purtroppo 1 sono di taglia grande 2 non sono di razza(non potete sapere quanto la gente è ipocrita che è disposta a prendere un pastore tedesco ma non un meticcio) ....io non me li posso tenere ho già 5 cani di cui 2 trovati sempre per strada.Purtroppo non ho le possibilità finanziarie d di mantenerli altri 3....
    E quindi avresti il coraggio di abbandonarli al loro destino o addirittura di sopprimerli?? Mi fanno avvelenare ste cose..apparte che un canile non si può rifiutare di prendere dei cani...quindi devi andare in tutti i cnili possibili e affidarli alle loro cure..se si rifiutano fai intervenire qualcuno.
    Insomma fai il possibile...non posso leggere queste cose,e ricordati che abbandonare animali è punibile penalmente,se ti beccano polizia o cc cavoli tuoi.

  4. #13
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    E quindi avresti il coraggio di abbandonarli al loro destino o addirittura di sopprimerli?? Mi fanno avvelenare ste cose..apparte che un canile non si può rifiutare di prendere dei cani...quindi devi andare in tutti i cnili possibili e affidarli alle loro cure..se si rifiutano fai intervenire qualcuno.
    Insomma fai il possibile...non posso leggere queste cose,e ricordati che abbandonare animali è punibile penalmente,se ti beccano polizia o cc cavoli tuoi.
    I cani non sono suoi,non diciamo cazzate,li può tranquillamente abbandonare senza che niente e nessuno possa obiettare.
    Ma visto il tuo cuore buono perchè non te li prendi tu sti tre cani e la finisci di rompere i coglioni al prossimo?

  5. #14
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    I cani non sono suoi,non diciamo cazzate,li può tranquillamente abbandonare senza che niente e nessuno possa obiettare.
    Ma visto il tuo cuore buono perchè non te li prendi tu sti tre cani e la finisci di rompere i coglioni al prossimo?
    Se facessimo tutti così le strade sarebbero invase da cani..ma per favore.
    Portarli al canile è un gesto semplicissimo...
    P.s. vedi di moderare le parole visto che si sta parlando in modo civile.

  6. #15


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    maledetti bastardi

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Se facessimo tutti così le strade sarebbero invase da cani..ma per favore.
    Portarli al canile è un gesto semplicissimo...
    P.s. vedi di moderare le parole visto che si sta parlando in modo civile.
    Mi pare che lei abbia detto che al canile non li accettano,ergo,una persona che ha già in casa 5 cani cosa deve fare?
    Rinnovo il mio invito a prenderteli tu visto il tuo cuore buono e caritatevole.

  8. #17
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Mi pare che lei abbia detto che al canile non li accettano,ergo,una persona che ha già in casa 5 cani cosa deve fare?
    Rinnovo il mio invito a prenderteli tu visto il tuo cuore buono e caritatevole.
    Ripeto..il canile non si può rifiutare di prendere cani..prenderli io? mi dispiacre ma ho gia 10 cani...se fosse successo a me avrei fatto di tutto per darli via con un po d impegno...ma se uno pensa all iniezione....
    Che tristezza

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda io su ste cose...mi arrabbio moltissimo...come non sono suoi?????? una volta presi sono suoi adesso lei nn puo riabbandonarli per la strada....perke poi è ingiusto
    io nn capisco ma se sareste voi quelle povere bestioline???????????? e vi ritrovereste in mezzo a na via???? bha
    io ripeto che gi animali sono come le persone.....hanno anke loro un cuore...che forse è piu tenero del nostro...

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tra il non sapere dove metterli e la soppressione ce ne passa di acqua..........piuttosto se proprio non sai dove mettereli mettili davanti al canile controllando che non scappino e che se li prendano quelli del canile.......

  11. #20
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosy.pinky Visualizza il messaggio
    guarda io su ste cose...mi arrabbio moltissimo...come non sono suoi?????? una volta presi sono suoi adesso lei nn puo riabbandonarli per la strada....perke poi è ingiusto
    io nn capisco ma se sareste voi quelle povere bestioline???????????? e vi ritrovereste in mezzo a na via???? bha
    io ripeto che gi animali sono come le persone.....hanno anke loro un cuore...che forse è piu tenero del nostro...
    Quando non sai che fare apri quel caro vecchio libro delle elementari chiamato "sussidiario" e studia a memoria l'utilizzo del congiuntivo e del condizionale,grazie.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Abbandonare gli animali
    Da mmgianmarco nel forum Amici animali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 21:45
  2. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  3. Forse... dovrei abbandonare tutto....
    Da SIMUemo nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 15:16
  4. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  5. Lottare o abbandonare...
    Da Sylene nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 9:33