ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Abbandonare i cani: perchè?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti posso dire una cosa???? qua stiamo parlando di una cosa seria e tu nn puoi parlarmi di come si coniugano i verbi ok???? crea un topic dove parli di REGOLE GRAMMATICALI


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    A sto punto lasciali in canile...non li abbandonare...anvedi ke ragionamenti me tocca legge
    Quel che mi sono sempre chiesta, perchè la gente non lascia il cane in canile invece che per strada? Eviti molti rischi.
    L'ho scoperto quando ho dovuto dar via il mio cane, 3 canili e nessuno che lo voleva. Alla fine ho trovato una soluzione, ma diamine, non tutti hanno a disposizione tanto tempo. Questo ovviamente non è per giustificare gli abbandoni, ma le strutture, almeno qui, sono carenti...
    La soluzione per me sarebbe sterelizzazione a tappeto di tutti i cani privati, troppa gente fa fare i cuccioli perchè "sono tanto carini" e vuole che il proprio cane "prova la maternità almeno per una volta" e poi gettano i cuccioli in un cassonetto -.-

  4. #23
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosy.pinky Visualizza il messaggio
    ti posso dire una cosa???? qua stiamo parlando di una cosa seria e tu nn puoi parlarmi di come si coniugano i verbi ok???? crea un topic dove parli di REGOLE GRAMMATICALI
    ah non sapevo che quando si trattano argomenti seri l'italiano può andare tranquillamente a farsi fottere,grazie dell'informazione.
    Ma vai a studiare va.

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbe voglio dire ke dovresti rispondere alla questione e non cercare errori grammaticali
    poi nn importa cmq si avete ragione un po tutti...

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma cacchio, è tanto difficile non prendere cani (non mi riferisco a voi, ma in generale) se tanto si sa che poi dopo un pò non si riescono più a tenerli (con la conseguenza che molti vengono abbandonati poi)???

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti,prima di fare una cosa dobbiamo pensarci...perke un animale ha bisogno di cure!!!!!

  8. #27
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    l'abbandono dei cani è una cosa orribile, ma è anche vero che spesso e volentieri mancano nelle città le strutture che possano prendersene cura. io dico solo: hai scelto di avere il cane? è come un figlio, una responsabilità che avrai fino alla sua morte. se già pensi che rinunciare alla vancaza di costa, non lo prendere.

    x quella che ha trovato i tre cuccioli.. è vero a volte un canile non prende cani x gli stessi motivi x cui tu non puoi tenerti i cuccioli, mancano i fondi e hanno già troppi cani. ma se ci tieni alla loro vita, piuttosto che sopprimerli o abbandonarli, continua a cercare in altri canili, anche in città vicino alla tua.. cerca cerca perchè ne vale la pena, la loro vita è importante non sottovalutarla solo perchè sono animali.. impegnati al massimo vedrai che ne sarai molto contenta anche tu

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 501
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    su quelle strade ci lascerei volentieri i padroni...ke schifo

  10. #29
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bimbainlove_93 Visualizza il messaggio
    Abbandonarli in un luogo molto abitato dove qualcuno potrebbe prenderseli oppure farli sopprimere per evitare loro sofferenze?.....
    ? -.- stai scherzando vero?

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    I cani non sono suoi,non diciamo cazzate,li può tranquillamente abbandonare senza che niente e nessuno possa obiettare.
    Ma visto il tuo cuore buono perchè non te li prendi tu sti tre cani e la finisci di rompere i coglioni al prossimo?
    come sarebbe non sono suoi? se lli è presi...scusa ma il mio gatto non ha un atto di proprietà..non è registrato da nessuna parte che è mio..quindi posso abbandonarlo? -.-

    tra l'altro modera i termini..

  11. #30
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    come sarebbe non sono suoi? se lli è presi...scusa ma il mio gatto non ha un atto di proprietà..non è registrato da nessuna parte che è mio..quindi posso abbandonarlo? -.-

    tra l'altro modera i termini..
    Non sapevo che fossi moderatore
    Ma tralasciando questo,è difficile capire che sta povera crista li ha presi perchè erano stati abbandonati e non voleva lasciarli per strada ma non ha la possibilità di tenerli a vita?
    Siete parecchio ottusi,e sappi che per la tua felicità usando il termine ottuso mi sono parecchio moderato.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Abbandonare gli animali
    Da mmgianmarco nel forum Amici animali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 21:45
  2. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  3. Forse... dovrei abbandonare tutto....
    Da SIMUemo nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 15:16
  4. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  5. Lottare o abbandonare...
    Da Sylene nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 9:33