ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Abbandonare gli animali

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Abbandonare gli animali

prendiamo una persona inventata di nome gianni
    gianni ha un cane
    gianni deve andare in vacanza
    gianni abbandona il cane sull'autostrada
    cosa fareste a gianni?
    cioè,la domanda è,cosa fareste a chi abbandona gli animali?
    ho fatto con gianni perchè è più bellino!

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Volontario in un canile a spalar cacche per un paio di anni, così vede le conseguenze dirette del proprio gesto.

Però...obbligherei anche quelli che fanno fare i cuccioli ai propri cani e poi li buttano in uno scatolone perchè non sanno a chi darli, è un gesto assolutamente da irresponsabili, anche se magari le intenzioni possono essere buone.

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Volontario in un canile a spalar cacche per un paio di anni, così vede le conseguenze dirette del proprio gesto.

Però...obbligherei anche quelli che fanno fare i cuccioli ai propri cani e poi li buttano in uno scatolone perchè non sanno a chi darli, è un gesto assolutamente da irresponsabili, anche se magari le intenzioni possono essere buone.
    oppure quelle persone,che per far soldi,OBBLIGANO i loro cani a fare dei cuccili solo x venderli.
    a voi piacerebbe fare dei figli e poi vederveli portare via dai vostri migliori amici che li rivendono x far soldi!!!
    madonna mia,aiutaci tu,fai sprofondà stà gente giù,dove solo tu sai 'n dove andran!

FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009

Predefinito

Gianni deve andare a fanc***...

....Sono molto crudele in queste cose...

- Lo incatenerei su un palo nell'autostrada...Se continua a comportarsi male...

- Legato con catene da tutte e due le parti e pronto per essere ucciso da un tir che pesa tonnellate e tonnellate...

POI VEDREMO SO LO RIFà...
    Ultima modifica di Kristina99; 24/4/2010 alle 19:01

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    oppure quelle persone,che per far soldi,OBBLIGANO i loro cani a fare dei cuccili solo x venderli.
    a voi piacerebbe fare dei figli e poi vederveli portare via dai vostri migliori amici che li rivendono x far soldi!!!
    madonna mia,aiutaci tu,fai sprofondà stà gente giù,dove solo tu sai 'n dove andran!
    Vabbè ma qui non ci vedo nulla di male sinceramente..alla fine chi compra un cane è perchè lo vuole di razza..mia zia ha una coppia di Bull Terrier e quando è il momento li fa accoppiare e i cuccioli li vende solo a veri amanti della razza..non ci vedo nulla di scandaloso,non si parla di violenza o sfruttamento.

Per quanto riguarda cosa gli farei...meglio non dirlo..tengo per me i miei pensieri e se arriverà questo momenti metterò tutto in pratica,anche a costo di andare in galera.
    L'ho fatto una volta..posso rifarlo benissimo 2,3,4,5 volte.

FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni da Ancona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Vabbè ma qui non ci vedo nulla di male sinceramente..alla fine chi compra un cane è perchè lo vuole di razza..mia zia ha una coppia di Bull Terrier e quando è il momento li fa accoppiare e i cuccioli li vende solo a veri amanti della razza..non ci vedo nulla di scandaloso,non si parla di violenza o sfruttamento.

Per quanto riguarda cosa gli farei...meglio non dirlo..tengo per me i miei pensieri e se arriverà questo momenti metterò tutto in pratica,anche a costo di andare in galera.
    L'ho fatto una volta..posso rifarlo benissimo 2,3,4,5 volte.
    Quanto mi piacciono le tue parole...

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

mia zia ha una coppia di Bull Terrier e quando è il momento li fa accoppiare e i cuccioli li vende solo a veri amanti della razza..non ci vedo nulla di scandaloso,non si parla di violenza o sfruttamento.
    Sinceramente io trovo irresponsabile far nascere cuccioli, anche se di razza, senza buon lavoro di controllo dietro, lastre, esami per malattie genetiche, scelta del carattere dei riproduttori etc
    Un vero amante della razza, non si prenderebbe un cane da un privato senza garanzie di alcun genere.
    Oddio, magari sono io un po estremista, ma se dovessi tirar fuori soldi per un cane di razza, sceglierei certamente l'allevatore che controlla i propri riproduttori, cerca di mantenere la tipicità della razza, conosce anche i trisnonni del cucciolo, piuttosto che uno che ha "due cani uguali e li fa accoppiare". E chi non se li può permettere? I canili sono pieni.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Denuncerei Gianni, come ho già fatto una volta con un idiota vicino di casa che maltrattava il suo cane.
    Per fortuna adesso le pene sono più severe, era ora.

FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni da Ancona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Denuncerei Gianni, come ho già fatto una volta con un idiota vicino di casa che maltrattava il suo cane.
    Per fortuna adesso le pene sono più severe, era ora.
    Sul serio? Non me n'ero mica accorta! Forse sono piccolissime che nemmeno si notano le differenze...Un pò di giustizia anche per gli animali...e MENOMALE CHE LA LEGGE è UGUALE PER TUTI EH -.-"

Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2007

Predefinito

Come dice Nuvolablu, denunciarlo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima