ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

E poi ditemi che i miracoli non esistono *-*

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E poi ditemi che i miracoli non esistono *-*

    L'altro giorno stavo a letto perchè ero malata...Intanto stavo guardando i cani nei canili, perchè continuo ad insistere nell'avercene uno...Comunque: ho fatto una preghiera riservata agli animali...Ho detto che vorrei che TUTTI gli animali NON fossero maltrattati, abbandonati,buttati per strada o lasciati morire in canili o gattili in condizioni da far paura. ( In canile ho visto un cane morto tra fango e cemento tutto insanguinato v) Ho detto anche che vorrei che le persone comincino a rendersi conto che le persone che comprano gli animali di razza non finiscono mai e che i VIP non si azzardere bero mai a comprare un bastardino ( anche se "conosco" persone famose che hanno meticci in casa ) e che dobbiamo essere NOI a migliorare la vita a questi poveri animali che ormai hanno quasi perso la speranza...Ho detto che dovrebbero provare a mettersi nei panni di un cane morente o appena buttato per strada e mi sono messa a piangere io stessa. Oggi, sono stata al parco Comunale del Cardeto...Ho visto almeno 6 persone che conosco ( stanno nei paraggi di casa mia ) con 2 cani...Alcuni erano quelli precedenti, ovvero quelli di razza. E gli altri? Cagnolini di taglia grande, media o piccola, cuccioli, adulti o vecchi ed erano...Tutti METICCI! Per me è stato un sogno che si avvera... E ditemi che i miracoli non esistono, o che il Signore non ci ascolta...



    Tutto questo è vero, non è una bugia. Ve lo giuro su tutti i cani nei canili di tutto il mondo. Non mi per*metterei mai di dire una bugia su queste cose

  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ma sei dolcissima! sei una ragazza molto buona e sensibile, magari ce ne fossero come te!! il mondo sarebbe migliore!
    lo so, io lo so che i miracoli esistono, Dio ci ascolta sempre, quindi sono d'accordissimo con te! continua così!!!

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non ci vedo nulla di miracoloso ma sono contento per questi cani

  5. #4
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Ho detto che vorrei che TUTTI gli animali NON fossero maltrattati, abbandonati,buttati per strada o lasciati morire in canili o gattili in condizioni da far paura.
    purtroppo mr.dio nn ha ascoltato la tua preghiera perché di animali ke vengono maltrattati ce n'é ancora tanti...

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    non ci vedo nulla di miracoloso ma sono contento per questi cani

  7. #6
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    i miracoli non esistono, esistono solo piacevoli casualità

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi piacerebbe avere la sensibilità necessaria per emozionarmi alla lettura delle tue parole, ma è senz'altro vero che non auguro la violenza a niente e nessuno.

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Purtroppo molta gente ragione come hai detto tu...
    Io i gatti li ho sempre presi come capitavano...
    Io posso anche credere nel miracolo, ma come vedi anche tu gli scettici non mancano mai.

    Da adesso in poi il discorso parla di religione cristiana e quindi è stato inserito nello spoiler, si prega di non commentare se non siete d'accordo, lei ha parlato anche di miracoli oltre che di animali e la religione per mia fortuna è ancora un diritto inalienabile e quindi gradirei evitare qualsiasi commento che possa portare a flame o wars, grazie.
    Sempre in termine di miracoli è vero che c'è ancora un numero di animali maltrattati, ma come ho trovato scritto in un sito (ovviamente per chi crede) Dio è un giudice.
    Se non riesce a fermare tutti i maltrattamenti alla fine giudicherà i peccatori e questo non è come vedere un Dio cattivo, come molti lo interpretano, ma come un Dio giusto ed imparziale.
    E poi sì, è vero, ci sono maltrattamenti e nonostante tutto Dio non li ferma tutti, ma ho notato che nel mio caso molti casi gravi li ho risolti pregando, infatti l'altro giorno il mio tenero gattino è tornato a casa con un occhio gonfio, la palpebra sembrava che si fosse staccata e che andasse a giro nell'orbita...
    Ho pregato e dopo una sola spalmata della pomata passata la notte sembrava quasi che fosse guarito...
    In realtà dovrà ancora prendere quella pomata per un pò perchè gli è rimasta un pò di irritazione, però anche il veterinario si è stupito dell'enorme cambiamento dalla notte al giorno.


    Tornando alla condizione di maltrattamento dei nostri animaletti l'importante è dare il buon esempio ed iniziare a diventare noi stessi dei padroni sempre migliori, si spera che trasmettendo questi valori un giorno la razza dei cattivi che li maltrattano si estingua.

  10. #9
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    I miracoli non esistono,si tratta di semplici casualità.


    altri cagnolini e animaletti,nonostante le preghiere di qualcun altro,verrano uccisi,abbandonati e torturati.

    Quindi le cose sono due...o non esistono i miracoli,oppure esistono ma Dio fa favoritismi....preferisco credere alla prima cosa.

  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristina99 Visualizza il messaggio
    L'altro giorno stavo a letto perchè ero malata...Intanto stavo guardando i cani nei canili, perchè continuo ad insistere nell'avercene uno...Comunque: ho fatto una preghiera riservata agli animali...Ho detto che vorrei che TUTTI gli animali NON fossero maltrattati, abbandonati,buttati per strada o lasciati morire in canili o gattili in condizioni da far paura. ( In canile ho visto un cane morto tra fango e cemento tutto insanguinato v) Ho detto anche che vorrei che le persone comincino a rendersi conto che le persone che comprano gli animali di razza non finiscono mai e che i VIP non si azzardere bero mai a comprare un bastardino ( anche se "conosco" persone famose che hanno meticci in casa ) e che dobbiamo essere NOI a migliorare la vita a questi poveri animali che ormai hanno quasi perso la speranza...Ho detto che dovrebbero provare a mettersi nei panni di un cane morente o appena buttato per strada e mi sono messa a piangere io stessa. Oggi, sono stata al parco Comunale del Cardeto...Ho visto almeno 6 persone che conosco ( stanno nei paraggi di casa mia ) con 2 cani...Alcuni erano quelli precedenti, ovvero quelli di razza. E gli altri? Cagnolini di taglia grande, media o piccola, cuccioli, adulti o vecchi ed erano...Tutti METICCI! Per me è stato un sogno che si avvera... E ditemi che i miracoli non esistono, o che il Signore non ci ascolta...

    Tutto questo è vero, non è una bugia. Ve lo giuro su tutti i cani nei canili di tutto il mondo. Non mi per*metterei mai di dire una bugia su queste cose

    Che dolce
    Io credo ai miracoli, penso però che in questo caso si sia trattato di una coincidenza, ben vengano cmq le tue preghiere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I miracoli....
    Da miki01 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 9:04
  2. credete ai miracoli?
    Da marko OR nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 23:30
  3. [foto]miracoli del make-up
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 12:18
  4. Miracoli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:04
  5. I miracoli di Woitila
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/4/2005, 20:10