ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Sto troppo male

  1. #21
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Il mio cane è morto dopo 9 anni, all'improvviso. Sono passati 3 mesi, ma sto tuttora malissimo, non riesco a scendere in cortile senza versare una lacrima. Mi manca più di ogni altra cosa, era davvero tutto per me.
    Penso che, quando mi sentirò pronta ne prenderò un altro. Non sarà più LUI, ma può darmi ugualmente tanto...
    La rabbia di non aver potuto fare niente per salvarlo (come ho detto è stato improvviso) è tanta... Sto così male se ci penso... Eppure non riesco a non sorridere pensando a lui.
    Bambolina, tranquilla che andrà meglio, ti capisco
    Anke io ti capisco, cmq grazie per il sostegno morale di tutti


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Veramente visto ke sn morte di domenica,nn c'era il veterinario specifico e quindi per avere qualke speranza ho kiamato un mio amico ke a casa sua ha 6 tartarughe abnormi ed è molto esperto nel campo il quale mi ha fatto vedere kiaramente ke erano morte....in effetti col caldo si faceva sentire anke l'odore nn molto piacevole della putrefazione.........
    Cmq nn è ke nn ti caco, nn me ne ero accorta.

    Capito

  4. #23
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bè anch'io anni fa avevo due tartarughine, mia mamma le ha buttate pensando che fossero morte ed invece erano beatamente in letargo. Mamma è un soggettone quindi è difficile che tu abbia fatto la stessa cosa, ma non si sa mai Comunque, mi dispiace. Agli animali ci si affeziona davvero tanto.

  5. #24
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    E' arrivata la seconda piccina ed è ancora + piccina dell'altra , ahia la sto curando da ieri sera.
    Speriamo vada tutto bene.

  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mi dispiace molto.

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    E' arrivata la seconda piccina ed è ancora + piccina dell'altra , ahia la sto curando da ieri sera.
    Speriamo vada tutto bene.

    Mi fa piacere che tu sia tornata di buon umore, sono certa che la tua cura le farà bene.

  8. #27
    FdT svezzato emybillina
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/11/2008
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ke cosa triste mi spiace tantissimo

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 1/6/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti capisco a me poco tempo fa è morto il mio cricieto baby o pianto per 3 giorno un giorno la mamma mi a detto che cosa volevo e gli ho detto 2 furetti ora sono molto felicie con loro sono super dolci ma ho paura che anche loro muoiono la mamma mi ha detto di non pensarci. pultroppo e quello il corso della vita ma io non c'è la faccio spero che non muoiano mai.

  10. #29
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Bè anch'io anni fa avevo due tartarughine, mia mamma le ha buttate pensando che fossero morte ed invece erano beatamente in letargo. Mamma è un soggettone quindi è difficile che tu abbia fatto la stessa cosa, ma non si sa mai Comunque, mi dispiace. Agli animali ci si affeziona davvero tanto.
    e quindi erano in letargo?? uh miu diu bambolina, sicura che erano morte? in effetti è strano che siano morte all'improvviso tutte e due ...

    siccome avevano più o meno lo stesso ciclo di età è probabile che sono andate in letargo........................................... ...

  11. #30
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    e quindi erano in letargo?? uh miu diu bambolina, sicura che erano morte? in effetti è strano che siano morte all'improvviso tutte e due ...

    siccome avevano più o meno lo stesso ciclo di età è probabile che sono andate in letargo........................................... ...
    No no...erano morte.......tranquilla.
    Quando le ho prese in mano avevano la testa ke penzolava e purtroppo è così ke si scopre la loro morte

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Troppo amore può far male..
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 13:17
  2. Ci sto troppo male...
    Da Chocolate* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 14:18
  3. troppo google fa male?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 12:11
  4. Raga sto troppo male..che devo fare?
    Da SwEEt AnGeL nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 18:25
  5. nn so ke fare...io c sto troppo male..
    Da giulietta89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 18:38