Quoto!!!Originariamente inviata da darkness creature
Quoto!!!Originariamente inviata da darkness creature
Se a te amputassero una gamba e nessuno ti volesse più perchè non avresti un futuro e perchè faresti impressione a tutti, ti sembrerebbe giusto??Originariamente inviata da Ricky86
Non ho davvero parole per le cose che hai detto...
è inutile che ti metti a fare l'eroina del momento....se proprio vuoi salvare qualche cane, vallo ad adottare tu!!!
lo so' che le cose che stò dicendo sono orribili e, mi vergogno di scriverle, però sono la verità....io non sono un tipo crudele, anzi, però sono un realista....
Io credo che ognuno debba fare quel che si sente di fare.
Non si può pretendere dagli altri quel che noi faremmo...
Io personalmente ho aiutato un paio di cani randagi che avevano problemi. Lo faccio volentieri, ma non li vorrei mai in casa mia, non sopporto l'idea di diventare il "padrone" di un cane.
Uno dei due che dicevo, mio malgrado l'ho dovuto tenere per più di un anno nel mio giardino prima di trovargli un'ottima collocazione presso una coppia di anziani, vi assicuro che è stato per me un vero tormento... ma forse proprio per questo sono stato più lodevole!
giusto , ognuno adotta quello che vuole .
perchè se ho voglia di adottare un cucciolo prendo quello , se ho voglia di adottare un adulto prendo questo , se voglio adottare un anziano prendo quello là .
nessuna delle fasce d' età è migliore delle altre , sono tutte sullo stesso gradino .
certo che preferisco una persona che prende quello che si sente , che magari non gli piace e lo riabbandona .
loro non hanno colpe ,sono i cani che dovrebbero scegliere te , perchè capiscono che tu sei il padrone giusto .
poi se uno va al canile con l' idea di adottare un cane , non guarda la fascia di età , guarda quello con qui ha più feeling .
e se uno va e vuole adottare un adulto adotta l' adulto con cui ha più feeling .
poi che uno adotti un cucciolo perchè gli fa tenerezza e sei mesi dopo lo abbandona è un altro conto . quelle persone le ammazzerei .
è inutile stare qui a discutere .
mi associo al post,scrivendo appunto il mio blog adotta un amico
Aiutiamoli
Adotta un amico - Libero Community - Blog
E' giustissimo addottare un animale domestico!!!
Meglio di stare in mezzo i bidoni della spazzatura per le starde!!!
Io nn sopporto le xsn ke abbandonano cani e gatti..ma soprattuto cani!!
*i gatti molte volte se ne vanno da soli!!!