ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44

Adotta un animale...

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Appena ne trovo uno che non caga, non piscia, non lascia il pelo e non puzza, lo accolgo in casa mia!



  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Roma
    Iscrizione: 15/10/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Appena ne trovo uno che non caga, non piscia, non lascia il pelo e non puzza, lo accolgo in casa mia!
    Se ci pensi bene non fa nulla che non fai anche tu... Apparte forse perdere il pelo...

  4. #43
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minami Visualizza il messaggio
    Ci sono milioni di animali che muoiono sulle strade, altrettentanti che lo fanno dietro le sbarre di una gabbia senza nemmeno conoscere il calore di una carezza...

    Sono anni che raccologo animali per la strada, abbandonati come fossero immondizia, ognuno di loro aveva un carettere meraviglioso, pronto a dare un amore che purtroppo molte persone non meritano, anche dopo aver sofferto, essere stati picchiati e maltrattati...

    Molti di loro ora hanno una famiglia, scelta con cura, che li ama e li tratta con rispetto, altri, invece, purtroppo non ce l'hanno fatta, alcuni avevano ferita gravi dovute agli incidenti con le macchine o ancora peggio seviziati da qualche deliquente, altri abbandonati troppo piccoli hanno preso delle brutte malattie.

    Me ne sono capitate davvero di tutti i colori,animali di tutti i generi cani, gatti, conigli, l'ultima è stata una civetta investita da un'auto due giorni fa e prontamente portata alla LIPU.

    Vorrei fare di più e vorrei che anche gli altri facessero di più.

    Vorrei capire per esempio perchè tante persone continuano a comprare i cani, spendono anche mille euro quando ce ne sono decine in gabbia anche di razza,
    Io ho una terranova pura, meavigliosa, presa in canile ...

    Vorrei capire pechè le persone fanno partorire irresponsabilmente un sacco di cuccioli per poi non sapere nemmeno dove metterli...

    Vorrei anche sapere perchè i genitori comprano un animale a bambini straviziati che li torturano con i loro giochi senza il minimo rispetto per poi abbandonarli, dopo qualche mese, vicino ad un cassonetto, come fossero giocattoli vecchi...

    Non riesco a spiegarmelo...
    D'accordissimo con te
    Non rispondo ad alcuni,è meglio.
    Cmq ti dico che anche io faccio la stessa cosa tua e purtroppo mi dispero anche io

  5. #44
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    purtroppo viviamo in una società consumistica dove fare dell'altruismo, anche verso gli animali, non è ritenuto utile.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 19:09
  2. Topotest-che animale sei?
    Da Garnet nel forum Quiz e test
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 21:09
  3. Il mio animale preferito
    Da Raffy play - boy nel forum Amici animali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 15:12
  4. Che animale sei?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 1:23
  5. Animale mitico
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 20:56