ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

Ipocrisia sui Pitbull

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Non ti ho dato della ciattella a te!!Ricky ha parlato di Forum,il programma su rete4,la mia risposta era riferita a quello,non a te ne al forum sul quale stiamo scrivendo.



    Comunque,il pastore tedesco non ha mai fatto male a nessuno?E tu che ne sai?Conosci forse tutti gli esemplari presenti in italia?No perchè forse non sai che mia cugina è stata morsa ad un braccio proprio dalla razza da te citata,e questo episodio è accaduto nel palazzo di mia nonna,dove il sopracitato cane era conosciuto da tutti dato che il padrone lo trattava meglio che un figlio e l'aveva educato a essere docile e non aggressivo,peccato però che due anni fa,quando mia cugina aveva 7 anni si è trovata assalita e spinta a terra da questo cane che l'ha successivamente morsa ad un braccio.Tutto questo perchè quelli come voi non hanno l'intelligenza di capire che un'animale per quanto educato e addestrato rimane,anche se in lievi percentuali,imprevedibile e in quanto tale deve essere trattato,quindi museruola e guinzaglio nei luoghi pubblici.
    E oltre che per il fattore pericolosità la museruola va fatta mettere anche per evitare rumori molesti da parti del cane che abbaiando farebbe un baccano indescrivibile.
    Il guinzaglio d'altra parte servirebbe pure a evitare che la propria bestia vada a strisciarsi e a leccare persone che come me hanno lo schifo più assoluto verso gli animali.Chiamasi anche rispetto verso il prossimo.
    Ma,come ho ia detto,c'è gente che evidentemente ha un attaccamento tale verso il proprio cane che gli impedisce di ragionare razionalmente,e a riguardo vi cito gli episodi di maleducazione di tutti quelli che fanno cagare il cane in mezzo alla strada senza raccogliere poi gli escrementi,o ancora peggio chi fa pisciare il proprio cane sulle macchine altrui,cose fuori dal mondo davvero.
    guarda che di pastore tedesco ce ne è uno solo dipende se è ammaestrato o no.....se è ammaestrato dalla polizia, non fà male a nessuno.....solo a chi gli dicono di attaccare......e poi secondo me quelle che dici sono solo balle, un cane ammaestrato, non farebbe mai del male a nessuno a parte se quella persona non gli ha fatto qualcosa di molto cattivo......e poi forum, non penso sia una cavolata, anzi penso sia uno dei canali più veri in assoluto.....

  2. # ADS
     

  3. #22
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86

    guarda che di pastore tedesco ce ne è uno solo dipende se è ammaestrato o no.....se è ammaestrato dalla polizia, non fà male a nessuno.....solo a chi gli dicono di attaccare......e poi secondo me quelle che dici sono solo balle, un cane ammaestrato, non farebbe mai del male a nessuno a parte se quella persona non gli ha fatto qualcosa di molto cattivo......e poi forum, non penso sia una cavolata, anzi penso sia uno dei canali più veri in assoluto.....
    Se sei convinto che dico balle te lo lascio credere,non è un problema mio.
    Per rispondere a darkness invece,io non ho avrò mai un cane semplicemente perchè non mi piacciono quindi non potrò mai riservare trattamenti "tremendi" verso di loro.E oltretutto trovo più rispettoso il mio comportamento verso gli animali piuttosto che coloro che si prendono un cane in casa di grosse dimensioni e poi abitano in appartamenti di 40mq,per non parlare poi di quelli che d'inverno adorano il proprio cane e d'estate lo lasciano in autogrill.

  4. #23
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    i cani sono tutti buoni, non è che se è un pitbull o un dobermann nasce cattivo, sono i padroni che li fanno incattivire, almeno questo è quello che penso io

  5. #24
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Io ho un cane piccolo.. quando lo porto in giro se incontro un cane grande in genere evito di farlo avvicinare, vero che possono essere buoni, vero che possono essere assicurati..

    ma vero anche che basterebbe un morso e il mio cane sarebbe morto.

    Meglio prevenire.

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Squall-
    i cani sono tutti buoni, non è che se è un pitbull o un dobermann nasce cattivo, sono i padroni che li fanno incattivire, almeno questo è quello che penso io

  7. #26
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Squall-
    i cani sono tutti buoni, non è che se è un pitbull o un dobermann nasce cattivo, sono i padroni che li fanno incattivire, almeno questo è quello che penso io

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Per rispondere a darkness invece,io non ho avrò mai un cane semplicemente perchè non mi piacciono quindi non potrò mai riservare trattamenti "tremendi" verso di loro.E oltretutto trovo più rispettoso il mio comportamento verso gli animali piuttosto che coloro che si prendono un cane in casa di grosse dimensioni e poi abitano in appartamenti di 40mq,per non parlare poi di quelli che d'inverno adorano il proprio cane e d'estate lo lasciano in autogrill.
    Sono stato io poco chiaro, effettivamente ....spiego meglio cosa intendevo: ci sono svariati modi di non amare gli animali....uno è quello che poi si traduce in veri e propri comportamenti schifosi, come uccisioni, torture e roba del genere....l'altro invece è quello "sano", diciamo....."tu animale non tocchi me e io non tocco te"....per mio difetto sono di solito portato a pensare che chi non ama gli animali rientra nella prima categoria...o possa rientrarci occasionalmente. E' per questo che ho risposto in quella maniera

    Per quanto riguarda invece il resto, sul cane gigante in casa...lì sono d'accordissimo, anche se le intenzioni sono buone, rischia di diventare un tormento anche quello, per il cane ....peggio ancora per chi poi li abbandona come giocattoli vecchi

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sono stato io poco chiaro, effettivamente ....spiego meglio cosa intendevo: ci sono svariati modi di non amare gli animali....uno è quello che poi si traduce in veri e propri comportamenti schifosi, come uccisioni, torture e roba del genere....l'altro invece è quello "sano", diciamo....."tu animale non tocchi me e io non tocco te"....per mio difetto sono di solito portato a pensare che chi non ama gli animali rientra nella prima categoria...o possa rientrarci occasionalmente. E' per questo che ho risposto in quella maniera

    Per quanto riguarda invece il resto, sul cane gigante in casa...lì sono d'accordissimo, anche se le intenzioni sono buone, rischia di diventare un tormento anche quello, per il cane ....peggio ancora per chi poi li abbandona come giocattoli vecchi
    quoto e aggiungerei che quella genta che abbandona o maltratta cani mi fanno veraamente schifo

  10. #29
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Il problema non sono i cani, ma la gente disinformata che prende un chow chow(razza poco espansiva, piuttosto feroce e più simile a un gatto che a una cane come carattere) alla propria figlia scambiandolo per un tenero pupazzone

    Pitubull, dobbermann, rottwailler, fila, canario, amstaff, e altri con tendenze dominanti andrebbero dati solo a persone con esperienza con i cani

    Chi è alle prima armi si prenda un maltese o un setter

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Il problema non sono i cani, ma la gente disinformata che prende un chow chow(razza poco espansiva, piuttosto feroce e più simile a un gatto che a una cane come carattere) alla propria figlia scambiandolo per un tenero pupazzone

    Pitubull, dobbermann, rottwailler, fila, canario, amstaff, e altri con tendenze dominanti andrebbero dati solo a persone con esperienza con i cani

    Chi è alle prima armi si prenda un maltese o un setter
    Stai implicitamente ammettendo che sono più pericolosi di certe altre razze.....che è peraltro ciò che io dicevo fin dall'inizio....la differenza è che io uso parole dirette, non ci arrivo per vie traverse o con giri di parole ipocriti

    (non è il caso tuo, eh, parlavo in generale)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bellissimo e bravissimo Pitbull cerca fidanzata...
    Da Rubinia nel forum Amici animali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 23:55
  2. Ipocrisia
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:26
  3. amiche tra falsità e ipocrisia
    Da saretta_x nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 9:30
  4. Ipocrisia nell'Amore
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/5/2005, 18:30