ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35
Like Tree8Mi piace

Razze pericolose? Non credo

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito Razze pericolose? Non credo

    Ciao a tutti

    Da circa 3 mesi è entrato nella vita del mio ragazzo e nella mia un cucciolo.
    Non voglio negare di esser stata contraria sin dall inizio a prenderlo, nonostante il mio amore per i cani.
    Non volevo solo ed esclusivamente per una questione di IGNORANZA.
    Si tratta di un Pitbull. Un american Staffordshire terrier. Le persone intorno a me hanno espresso i loro pregiudizi nei confronti di questa razza,io come una vera e propria scema sono riuscita a farmi influenzare. Si parlava di Aggressività innata nei confronti degli esseri umani e degli altri cani,morsi mortali..e tutta 'sta roba qui.
    Fortunatamente il mio ragazzo non la pensava in quel modo e ci siamo informati su internet e tramite persone che hanno esperienza con questa razza.
    Il pitbull è stato creato proprio per i combattimenti fra cani organizzati da veri e propri BASTARDI. ma se cresciuto con amore.. è un cane come tutti gli altri.
    E' da 3 mesi che abbiamo questo piccolino con noi. A parte la bellezza estetica,perchè è davvero uno spettacolo,ci regala ogni giorno emozioni nuove.. stiamo cercando di educarlo al meglio.



    Mi chiedo quindi,esistono davvero le cosiddette RAZZE PERICOLOSE?
    voi che ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Un mio vicino di casa aveva un Pitbull femmina io a quei tempi avevo 12-13 anni e ogni giorno andavo li a giocare con questa cagnolona xD e guarda non mi ha mai morso nemmeno per gioco,anzi è sempre stata dolce e affettuosa con me,ci passavo giornate intere a volte.
    Però boh tipo c'erano due persone che non poteva proprio sopportare e ogni volta che le vedeva gli ringhiava contro.
    Sicuramente è una razza che se gestita correttamente non credo possa causare problemi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    penso che i pitbull come tante altre razze come i doberman, rottweiler ecc. siano sicuramente più difficili da gestire perchè appunto hanno un' indole aggressiva, certo è sbagliato di fare tutta l'erba un fascio e ovviamente ci sono delle eccezioni però non si può negare che la loro natura è quella...

  5. #4
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ma quali razze pericolose :S
    Qui si tratta solo di pura ignoranza.
    La gente parla cosi perchè non ne ha a che fare con questi cani quindi sparano perennemente cazzate.
    Quando avevo trovato abbandonato un cucciolo di Cane Corso avevo una marea di gente che mi diceva di stare attenta perchè da grande si sarebbe incattivito e avrebbe fatto fuori la mia gatta in un nanosecondo.
    Ti dico che ora ha 5 anni,dorme INSIEME alla mia gattina e si fa la pipì addosso dall'emozione ogni volta che mi vede...
    Quindi ripeto.. le razze pericolose PER ME non esistono,l'aggressività dipende dal carattere di un cane,non dalla razza.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Ma quali razze pericolose :S
    Qui si tratta solo di pura ignoranza.
    La gente parla cosi perchè non ne ha a che fare con questi cani quindi sparano perennemente cazzate.
    Quando avevo trovato abbandonato un cucciolo di Cane Corso avevo una marea di gente che mi diceva di stare attenta perchè da grande si sarebbe incattivito e avrebbe fatto fuori la mia gatta in un nanosecondo.
    Ti dico che ora ha 5 anni,dorme INSIEME alla mia gattina e si fa la pipì addosso dall'emozione ogni volta che mi vede...
    Quindi ripeto.. le razze pericolose PER ME non esistono,l'aggressività dipende dal carattere di un cane,non dalla razza.
    che tenero il tuo cane che dorme con la tua gatta

    comunque hai proprio ragione.. dipende dal carattere.. proprio come le persone!

  7. #6
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Il pitbull è aggressivo solo con gli altri cani, con gli umani il pitbull che mordeva il padrone era un pitbull morto.
    Lavora sulla socializzazione per evitare problemi in futuro, ma questo andrebbe fatto con ogni cane, di qualsiasi razza e taglia.
    Ma hai un pitbull o amstaff? Posta cmq le foto, ho un debole per questa razza <3

  8. #7
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Macchè razze aggressive!!! Forse sono un po' più difficili da gestire ma se vengono cresciuti con amore e affetto perchè dovrebbero essere aggressivi? E' ovvio che se un cane è tenuto fuori di casa incatenato diventi rabbioso! Anche io lo diventerei!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    E' un American staffordshire terrier di 3 mesi.
    Guarda qui..si mette anche in posa!


    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Macchè razze aggressive!!! Forse sono un po' più difficili da gestire ma se vengono cresciuti con amore e affetto perchè dovrebbero essere aggressivi? E' ovvio che se un cane è tenuto fuori di casa incatenato diventi rabbioso! Anche io lo diventerei!
    Hai perfettamente Ragione

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mamma mia ma è una meraviglia! Io quando guardo sti cucciolotti mi si apre il cuore..
    E' irresistibile! Come si chiama?
    A Folletta piace questo intervento

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Mamma mia ma è una meraviglia! Io quando guardo sti cucciolotti mi si apre il cuore..
    E' irresistibile! Come si chiama?
    Si Chiama Uran. e Fortunatamente gli ho salvato quelle meravigliose orecchie!
    Visto che "si dice" che un pitbull senza orecchie tagliate perde la sua eleganza.
    La gente spara stronzate assurde quando non è informata!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Posizioni pericolose
    Da learch nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/10/2010, 18:58
  2. Esperienze pericolose
    Da chri1992 nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/2/2010, 17:45
  3. Libro:L'invenzione delle razze di Guido Barbujani
    Da Killuminato nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 9:55
  4. cose pericolose
    Da CLEAR nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 20:04
  5. Foto pericolose
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 13:30