avete mai fatto testa coda, gare clandestine...
conseguenze??
avete mai fatto testa coda, gare clandestine...
conseguenze??
quando ha nevicato ho fatto inversione a u col freno a mano, però non c'era nessuno....
tempo fa ho fatto uno sparo con uno in motorino perchè faceva il pirla.... ogni tanto faccio i 130 in città..... a parte questo guido tranquillo...
hai dimenticato forse ke guidi con l'airbag aperto?Originariamente inviata da imok
eh????Originariamente inviata da =DaDa=
no, però ho dimenticato di quando facevo le rotonde con l'auto di traverso e tu fuori dalla portiera....
una volta sono arrivato a 65 Km/h in città......PAuuuuuuuuuuuuuRa....
65?????Originariamente inviata da Fiamma86
è la mia media!!!
cavolate ne faccio ogni sera ... magari nei centri abitati guido tranquillo, ma in tutti gli altri posti guido sempre vivacemente...tra le varie cavolate mi ricordo una serie di curve con il freno a mano fatte con una fiat ritmo che dovevamo rottamare x l'arrivo della mia punto... n'altra cavolata la feci su una strada extraurbana a 4 corsie senza spartitraffico... allora...stavano le due corsie dello stesso senso di marcia mio occupate da due macchine che camminavano parallelamente sui 70 orari (limite cmq è di 50) ma io di solito vado a 80 come minimo...quella sera andavo pure di fretta e mentre sorpasso, nell'altro senso di marcia, nella corsia centrale (di senso di marcia opposto ) camminava una macchina ad alta velocità e x evitarla sn andato ancora + a sinistra andando nella corsia + esterna e poi rientrando rapidamente...io mi sn divertito ma gli altri 3 in macchina cn me non tanto...
n'altra volta ho sorpassato in una curva cieca 6 macchine una dietro l'altra e x un pò nn andavo a finire in un camion che veniva dal senso opposto....
poi dopo questa serie di cavolate mi sn cmq un pò calmato chiedendo a mio padre di farmi guidare anche a me la 75 superamerica che una volta al mese portiamo in circuito a correre x toglierci qualche sfizietto...
è vero ke figata!Originariamente inviata da imok
si oggi...i 240h in autostrada (in discesa)Originariamente inviata da CLEAR