ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35
Like Tree8Mi piace

Razze pericolose? Non credo

  1. #31
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Secondo me Temperance ha ragione, ci sono razza e razze. I pittbull possono essere anche i cani più dolci del mondo, ma anche i più aggressivi, anche se educati nel miglior modo.
    Anche Prozac. ha ragione.. tutti i cani possono mordere, ma solo pitbull e razze "cattive" fanno notizia.
    esatto , e cosi i giornalisti invece di informare fomentano la paura.Se la storia poi non é abbastanza paurosa ci buttano loro qualche stronzata ad effetto; tipo il "sentore di tartufo nella carne" per citarne una recente.
    il fatto che cosi fanno perdere di vista il giusto ed equilibrato punto di vista a mio modo di vedere.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Prozac, ho detto "tutti i cani", non ho nominato i pitbull. Io amo tutte le razze di cani, se potessi mi prenderei un Dobberman, quindi non discrimino i pitbull o i molossi. Ho solo detto che alcuni cani, per la loro stazza, fanno più male di altri. E questo non puoi negarlo. Un barboncino, per quanto incazzato, può farti sanguinare, farti male parecchio, ti becchi pure i punti, se ci vogliono, ma un cane grande, sia questo un pastore tedesco o un mastino napoletano, può staccartelo, un dito.
    Nel mio garage c'era un pitbull, fino a un anno fa, e io ci giocavo fin da piccola, e lui era buonissimo. Al terzo piano una famiglia ha un dobberman e non ho nessun problema a salirci in ascensore e accarezzarlo, come non ho nessun problema a giocare con i maremmani dei miei vicini, in vacanza, figurati se voglio discriminarli, certi cani. Ma purtroppo la verità è questa. L'attacco di un alano è più pericoloso di quello di un maltese. Basta pensare alla grandezza dei denti.


    Infatti non mi stavo riferendo a te,era un discorso generale.

  4. #33
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    esatto , e cosi i giornalisti invece di informare fomentano la paura.Se la storia poi non é abbastanza paurosa ci buttano loro qualche stronzata ad effetto; tipo il "sentore di tartufo nella carne" per citarne una recente.
    il fatto che cosi fanno perdere di vista il giusto ed equilibrato punto di vista a mio modo di vedere.
    Si, è vero..penso la stessa cosa!

  5. #34
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    penso che sia più colpa dell uomo se un cane diventa aggressivo.
    io ho un pastore ed è il cane più buono del mondo, una mai amicA ha un pastore e se potesse sbranerebbe qualunque essere umano (colpa del troppo tempo che passa attaccato alla catena).
    A AudRey* e Oregon piace questo intervento

  6. #35
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    penso che sia più colpa dell uomo se un cane diventa aggressivo.
    io ho un pastore ed è il cane più buono del mondo, una mai amicA ha un pastore e se potesse sbranerebbe qualunque essere umano (colpa del troppo tempo che passa attaccato alla catena).
    Ecco quello che dico anche io! Anche un chihuahua se rimane sempre con la catena diventa cattivo!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Posizioni pericolose
    Da learch nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/10/2010, 18:58
  2. Esperienze pericolose
    Da chri1992 nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/2/2010, 17:45
  3. Libro:L'invenzione delle razze di Guido Barbujani
    Da Killuminato nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 9:55
  4. cose pericolose
    Da CLEAR nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 20:04
  5. Foto pericolose
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 13:30