ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 113
Like Tree43Mi piace

Due bellssimi video per la scelta veg!

  1. #51
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Le lenticchie in scatola non le ho mai nemmeno viste
    Io prendo sempre fagioli, piselli, ceci...
    Vista la frequenza con la quale mangio questi alimenti è impensabile mettermi a bollirli ogni volta. Sticazzi proprio



  2. # ADS
     

  3. #52
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Stanno sempre di fianco ai ceci XD
    La pasta e ceci, poi, è un'arte, mi raccomando, sappiatela fare U.U
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #53
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Oggi vado a fare la spesa e ci faccio più attenzione :O

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    La pasta e ceci, poi, è un'arte, mi raccomando, sappiatela fare U.U
    Imparerò u.u

  5. #54
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Oddio, mi sono accorta ora che io non la faccio per niente vegana perché uso le tagliatelle all'uovo XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #55
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIC78 Visualizza il messaggio
    il seitan va sempre fatto insieme ad altri cose
    Stai parlando con uno che 9 pranzi su 10 mangia riso in bianco.

  7. #56
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 28/6/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    invitate gli amici e volete fare un secondo vegano? ricetta semplice con il tofu: comprate il tofu aromatizzato all'ESS....o al vostro supermercato di fiducia, tagliatelo a dadini molto piccoli, prendete una padella larga, mettete un po' di olio, cipolla, aglio.. a parte tagliate a cubettini (o fettine) zucchina, carota, peperone rosso o giallo, sedano, mettete tutto nella padella insieme al tofu, aggiungete un po' di sale fino, fate cuocere fino a quando è ben cotto (di solito 20 minuti circa...assaggiate comunque...) il gioco è fatto...semplice e gustoso... il trucco? se volete schiacciateci dentro un po' di limone!!! ciao! viva veg!

  8. #57
    Matricola FdT jimmyjjohn
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 31/5/2014
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sperando non sia un problema il link, leggi "Primi passi veg" se vuoi sapere come sostituire gli alimenti in modo più equilibrato possibile

  9. #58
    Matricola FdT
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 21/6/2014
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sono bei video, anche se le immagini cruente io non riesco proprio a sopportarle, ma ne capisco la necessità.
    Molte persone, che conosco, dicono di essere diventate vegetariane proprio perché non riuscivano più a mangiare la carne dopo aver visto certe cose, e non stento a crederlo.
    Però c'è una cosa penso, ma che non ho mai sentito dire a nessuno: se bisogna diventare vegetariani perché non si riesce a mangiare un essere vivente allora l'uomo non dovrebbe mangiare più! Anche le piante sono vive, certo non hanno grandi occhioni dolci, non possono urlare se gli fai del male, e non esce sangue quando le tagli in due, però muoiono!
    E non dite che non dobbiamo mettere le piante sullo stesso piano degli animali, perché prima dicevano che gli animali erano inferiori all'uomo.
    Questo è quello che penso, e non è un'affermazione che vuole andare contro i vegetariani, ma spingerli a riflettere di più.
    Non mangiare animali per salvarli dalla tortura dell'allevamento intensivo e del macello è un motivo, almeno ai miei occhi, molto più valido e sensato!

  10. #59
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zampa_3 Visualizza il messaggio
    sono bei video, anche se le immagini cruente io non riesco proprio a sopportarle, ma ne capisco la necessità.
    Molte persone, che conosco, dicono di essere diventate vegetariane proprio perché non riuscivano più a mangiare la carne dopo aver visto certe cose, e non stento a crederlo.
    Però c'è una cosa penso, ma che non ho mai sentito dire a nessuno: se bisogna diventare vegetariani perché non si riesce a mangiare un essere vivente allora l'uomo non dovrebbe mangiare più! Anche le piante sono vive, certo non hanno grandi occhioni dolci, non possono urlare se gli fai del male, e non esce sangue quando le tagli in due, però muoiono!
    E non dite che non dobbiamo mettere le piante sullo stesso piano degli animali, perché prima dicevano che gli animali erano inferiori all'uomo.
    Questo è quello che penso, e non è un'affermazione che vuole andare contro i vegetariani, ma spingerli a riflettere di più.
    Non mangiare animali per salvarli dalla tortura dell'allevamento intensivo e del macello è un motivo, almeno ai miei occhi, molto più valido e sensato!
    Stai davvero facendo un paragone tra i macelli e le serre?

  11. #60
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zampa_3 Visualizza il messaggio
    sono bei video, anche se le immagini cruente io non riesco proprio a sopportarle, ma ne capisco la necessità.
    Molte persone, che conosco, dicono di essere diventate vegetariane proprio perché non riuscivano più a mangiare la carne dopo aver visto certe cose, e non stento a crederlo.
    Però c'è una cosa penso, ma che non ho mai sentito dire a nessuno: se bisogna diventare vegetariani perché non si riesce a mangiare un essere vivente allora l'uomo non dovrebbe mangiare più! Anche le piante sono vive, certo non hanno grandi occhioni dolci, non possono urlare se gli fai del male, e non esce sangue quando le tagli in due, però muoiono!
    E non dite che non dobbiamo mettere le piante sullo stesso piano degli animali, perché prima dicevano che gli animali erano inferiori all'uomo.
    Questo è quello che penso, e non è un'affermazione che vuole andare contro i vegetariani, ma spingerli a riflettere di più.
    Non mangiare animali per salvarli dalla tortura dell'allevamento intensivo e del macello è un motivo, almeno ai miei occhi, molto più valido e sensato!
    Te l'hanno mai spiegata la differenza tra l'avere un sistema nervoso e il non averlo? Magari la differenza sta lì, non trovi?
    A Jeggi e _HaRmOnY_ piace questo intervento

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/12/2012, 11:20
  2. Due grandi maschioni per la medaglia d'oro di canoa
    Da LoMuX nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/9/2009, 20:46
  3. Gente Guasta (Otierre) - Soci per la vita
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 11:11
  4. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 19:08