Secondo questa logica, per cui non si potrebbero mangiare neppure le piante, cosa dovremmo ingerire? I sassi?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
La conseguenza logica è che la carne s'ha da magnà!
Come d'altronde è logico per gli altri animali. XD Si chiama catena alimentare. Ed a proposito di questo i vegani vanno in giro a raccontare palle sull'"imbroglio dell'onnivorismo umano" raccontando storielle che si possono smentire anche se non si è medici nè nutrizionisti solamente anche ragionando. Chiaro che se senti dire "Siamo abituati a mangiare la carne traviati dagli omogeinizzati altrimenti non ci piacerebbe e l'uomo non deve mangiare quello che non gli piace" ti metti a ridere perchè l'uomo la carne l'ha sempre mangiata e gli omogeinizzati non esistono in natura, ma sono frutto dell'evoluzione scientifica e vorrei ricordare che l'uomo la carne l'ha sempre mangiata, istintivamente. Come fanno tutti gli altri animali. XD Poi scattano le toerie sull'uomo che in natura non avrebbe i mezzi per cacciare, però in gruppo anche senza armi artigianali sarebbe in grado di cacciare i conigli credo. XD E quindi è già carne. XD Probabilmente non sarebbe in grado di mangiare alcuni tipi di carne in natura, ma sicuramente alcuni di quelli che consuma sì.
Poi dovessi dar retta all'affermazione sopracitata del famoso medico che dice che dobbiamo mangiare solo quello che ci piace io allora non dovrei mangiarla per niente la verdura, perchè mi fa tutta schifo, quando la mangio mi sento quasi soffocare perchè ha una consistenza troppo strana oltre al pessimo sapore per me, mandarla giù per me è un affaraccio. XD Allora che significa, esistono uomini onnivori, uomini frugivori e uomini carnivori? XD Dai su, torniamo serii. XD
Un conto è se mi dite "Siamo contrari all'allevamento crudele che non rispetta le vite animali" allora vi posso dar ragione, ma mentire ed inventare fantasiose teorie per convincere altri non nobilita la vostra causa, per nulla. XD È bello ciò che fate finchè voi decidete di privarvi di un alimento di origine animale perchè pensate sia più giusto, ma inventare le teorie complottiste sull'incompatibilità della carne con l'apparato digerente umano tirando in ballo anche la mafia delle case farmaceutiche (Randagio) che non può essere vera per il semplice fatto che la carne l'uomo l'ha sempre mangiata e la mafia nell'era primitiva non esisteva è discutibile ragazzi, seriamente.
Anche la chicca dell'aggressività incrementata dal consumo della carne è comica... Sapete quanti vegano assatanati mi hanno offeso minacciato e chi più ne ha più ne metta? Secondo me invece non integrare il ferro porta a delle carenze, come l'anemia da carenza di ferro, che può causare appunto anche l'aggressività. Poi se volete parlate pure dei complotti della medicina mafiosa, ma vi ricordo che in natura l'uomo ha sempre mangiato la carne... Ed è vero che l'uomo nei secoli ha commesso miliardi di errori, specie in campo medico, ma stiamo parlando di uomini che si sono evoluti contro uomini primitivi. Gli uomini primitivi secondo me si possono del tutto paragonare agli animali e di conseguenza hanno gli stessi istinti. E gli animali istintivamente non mangiano cibi inadatti.
non ho detto che dovremmo mangiare le piante.
come tu hai evidenziato più volte (almeno credo fossi tu XD) molti vegetariani parlano di "mangiare cadaveri" e "uccidere altri esseri viventi", ma anche quando stacchi la mela dall'albero la uccidi.
Essere vegetariani è giusto, è il discorso di partenza che è sbagliato!
Staccare la mela dall'albero vuol dire ucciderla? Non mi sembra che nessun albero muoia per questo.
E poi smettiamola con 'ste cagate anti-veg.
Gli alberi non provano dolore, questo esempio lo leggo da anni e ogni volta mi fan venire il nervoso da quanto stupido sia.
Per questo infatti ci sono i fruttariani! (nel caso ignorassi la loro esistenza: Fruttarismo - Wikipedia)
Anche se temo che si estingueranno tutti molto a breve..
In realtà di fruttariani ce ne sono parecchi, molti lo sono anche da anni ormai. Ma se è per questo esistono pure i melisti (pls stahp) e i crudisti (che personalmente apprezzo, non sarebbe male mangiare più alimenti -vegetali ovviamente- crudi)
Si ma spero ne converrai con me che è assolutamente delirante, non si può vivere mangiando solo frutta. Un alimentazione crudista invece ha già più senso, il mio coinquilinodi base è vegano e poi una volta ogni tot fa un periodo crudista, a suo dire aiuta molto a purificare il corpo. Però c'è da dire che per fare una dieta del genere devi mangiare ottima verdura, non di certo quella del supermercato. Inoltre una vita senza caffè è una vita che non può essere vissuta, almeno per me u.u