Non era un'accusa la mia eh, volevo solo usarmi come esempio >.<
Sì, quoto.
Una cosa che però non capirò mai è perché i vegetariani mangiano lo strutto. E i formaggi cagliati. BAH.
Non era un'accusa la mia eh, volevo solo usarmi come esempio >.<
Sì, quoto.
Una cosa che però non capirò mai è perché i vegetariani mangiano lo strutto. E i formaggi cagliati. BAH.
Io divento una vipera davanti alle incoerenze, come dicevo prima il vegano che compra dai cinesi (che so' quelli che inquinano di più .-. non mi venite a parlare di quanto è bello amare il pianeta, perché i cinesi sono gli ultimi a rispettarlo) per me è al pari del punkabbestia milionario: cose che mi dànno sui nervi.
Io almeno rompo le palle solo sulla raccolta differenziata
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io lascerei da parte differenziata e cinesi...come già detto normalmente chi fa una scelta veg. sta attendo a tutte queste cose, strano se conosci vegani che non lo fanno...comunque stavamo parlando di mangiare animali...potremmo andare avanti giorni su questo argomento senza concludere...il km 0 è utile per impattare di meno sull'ambiente ma per quanto riguarda gli animali anche se allevati in maniera "biologica" come si usa dire ultimamente....finiscono sempre al macello.
Per me il rispetto per il pianeta è totale, non concepisco che si faccia un'attenzione simile al cibo e non si tenga alla differenziata.
Mah Holly mi sembra strano sinceramente, i vegani sono molto fissati, non ne conosco uno che non si informi almeno un centinaio di volte sui prodotti che compra (tutti cruelty free e veg ovviamente).
I vegetariani meno, ma quelli che non lo fanno sono solo dei modaioli.
Che poi onestamente vi sfido a trovare qualcosa che non sia fatto dai cinesi.
E parlo di tutti gli oggetti. Difficilmente si possono trovare cose a prezzi abbordabili (e non) che non siano "made in china"...
E mi fa strano sapere di vegani che non fanno la raccolta differenziata
Ho conosciuto una marea di rompiscatole purtroppo molti lo fanno per moda - avete ragione, sono più i vegetariani dei vegani, ma anche alcuni vegani - ma purtroppo ci sono.
C'è una marea di gente che lo fa per moda, per seguire idee vaghe. Questo, purtroppo, non vale solo per i vegetariani/vegani, vale un po' per tutti quelli che prendono la coscienza come una cosa figa...
Io vorrei fare na domanda, forse già è stata fatta o la risposta è talmente scontata che manco sembrava necessaria farla XD
Se per voi è così 'atroce' che un uomo ammazzi un animale per nutrirsi, lo è di conseguenza anche un leone o una tigre che lo fa per lo stesso motivo? Perchè se il primo caso è naturale perchè il leone è carnivoro, lo è anche il secondo perchè l'uomo di natura è onnivoro non erbivoro.
Ovviamente parlo di cibo, non di pellicce, scarpe o vestiti vari (in quel caso anch'io son contraria!), e non credo che sia neanche un motivo di 'sofferenza' dell'animale perchè a meno che non si parli di torture atroci, tra un leone che mangia la preda e un contadino che ammazza un maiale non ci vedo tanta differenza.
Quindi boh, chiedo delucidazioni... magari evitando termini come 'mangiatrice di cadaveri'.